Visto che c'è la sezione video basket ho pensato che potrebbe essere utile anche una sezione per postare tutti gli altri tipi di video: altri sport, divertenti, seri, di musica e chi più ne ha più ne metta....
Io inizio con uno dei più divertenti che mi vengono ora in mente: uno spot delle barrette Japp, troppo divertente
ah ahah ah aha ah
ho visto solo il primo.
poi mi sono fermato per compassione.
maddai.
ma sono editati da far paura.
si vede chiaramente a volte che.l'immagine si ferma. e riprende poco dopo.
chiaro segno di taglia e cuci.
guardali con un po' di attenzione
e vedrai
Mi sa che sei tu che devi guardarli con più attenzione...e non guardare solo il primo...
Comunque gente che fa ste robe qua le ho viste con i miei occhi...mi sa che ti conviene cambiare Avatar e mettere quello di Tommaso...
2 video nei quali Riccardo Bensoni (alias Richard Benson) da il meglio (o il peggio) di sè!
Da notare i commenti in sottofondo e gli oggetti che piovono sul palco!
nick ha scritto:
ah ahah ah aha ah
ho visto solo il primo.
poi mi sono fermato per compassione.
maddai.
ma sono editati da far paura.
si vede chiaramente a volte che.l'immagine si ferma. e riprende poco dopo.
chiaro segno di taglia e cuci.
guardali con un po' di attenzione
e vedrai
Mi sa che sei tu che devi guardarli con più attenzione...e non guardare solo il primo...
Comunque gente che fa ste robe qua le ho viste con i miei occhi...mi sa che ti conviene cambiare Avatar e mettere quello di Tommaso...
nessuno mi impedisce di credere.
sò benissimo che si sono funamboli del genere
ma per favore, almeno portami esempi veritieri e credibili.
che significa non guardare solo il primo
se il primo è chiaramente tagliato ed incollato che ci devo fare io?
CHIARAMENTE lo dici tu... e l'ho riguardato ancora un paio di volte...va a scatti molte volte ma uniformemente, e non solamente durante i tiri, soprattutto nelle pause tra un tiro e un altro...la maggior parte dei tricks scorrono fluidi e a mio parere sono i più difficili...
Per solo il primo intendevo che avevi visto solo il primo tiro, non il primo video...errore mio...
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
hero ha scritto:e' la prima volta che vedo questo sport, lo SLAMBALL: mi sembra un misto tra basket e football, sembra molto spettacolare, mi informarò...
Ragazzi prima volta che ho visto questo video ci sono rimasto malissimo.
E' un edit?mah!
Aurelio Paviato...for president!!Tanto i soldi li sà far sparire... http://www.youtube.com/watch?v=mAhMoKYd-vo
Palerio,di fianco al video postato da te nella pagina di youtube dovrebbe esserci video top5 mai dire goal 1999...sensazionale!!Uno dei piu' divertenti della gialappa's
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.