Serie A & B 2010/2011
-
Patavino
- NBA Legend
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: Serie A & B 2010/2011
Oh ragà gioca Ranocchia chi l'avrebbe mai detto?
Resistenza Belinelli N° 4
-
Patavino
- NBA Legend
I postumi di Calciopoli che lentamente si affievoliscono
La nostra amata Inter, come ci ha insegnato la storia
Rigore netto sul tiro di Robinho
Ladri anche nelle sconfitte
Marci come i denti di Moratti
La nostra amata Inter, come ci ha insegnato la storia
Rigore netto sul tiro di Robinho
Ladri anche nelle sconfitte
Marci come i denti di Moratti
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non c'è modo migliore di vincere uno scudetto. Tanto di cappello
Inter remissiva, deprimente. Hanno gettato la spugna con 30 minuti da giocare in un derby e per me questo è imperdonabile, Champions o non Champions.
Quest'anno il bilancio degli scontri diretti e delle partite di cartello in campionato è impietoso, sia nel gioco sia nei risultati. Se nemmeno sfide del genere ti fanno ritrovare forza e concentrazione, vuol dire che non c'è proprio più legna da ardere. Nessuno si illuda per gli ultimi fuochi
Inter remissiva, deprimente. Hanno gettato la spugna con 30 minuti da giocare in un derby e per me questo è imperdonabile, Champions o non Champions.
Quest'anno il bilancio degli scontri diretti e delle partite di cartello in campionato è impietoso, sia nel gioco sia nei risultati. Se nemmeno sfide del genere ti fanno ritrovare forza e concentrazione, vuol dire che non c'è proprio più legna da ardere. Nessuno si illuda per gli ultimi fuochi
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Al di là dell'ottimo Milan del secondo tempo, a me ha fatto riderissimo quanto rosicava Bergomi ... 
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Patavino
- NBA Legend
Io primo derby su premium, mi son perso lo zioThe Huge ha scritto:Al di là dell'ottimo Milan del secondo tempo, a me ha fatto riderissimo quanto rosicava Bergomi ...
Certo che mi rendo conto di essere abbastanza patetico a godere così tanto
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Partita dominata in lungo e in largo, più di cosi si muore....
ps. a Bergomi ci mancavano solo le lacrime
ps. a Bergomi ci mancavano solo le lacrime
Resistenza Belinelli N° 4
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non direi: hai appena conseguito il secondo obiettivo stagionale. Se ci sbattono fuori in Champions, come è probabile, festeggerai addirittura il triplete. Considerate le possibilità della Giuve attuale, un'annata da incorniciarePatavino ha scritto:
-
Patavino
- NBA Legend
Aspetta mafagiu ha scritto:Non direi: hai appena conseguito il secondo obiettivo stagionale. Se ci sbattono fuori in Champions, come è probabile, festeggerai addirittura il triplete. Considerate le possibilità della Giuve attuale, un'annata da incorniciarePatavino ha scritto:
Facendo un calcolo
Vi mancano 5 punti per prendere il Milan..
Aspetta ma contro quali squadre avete perso 5 punti su 6 quest'anno?
Fammi pensare..
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Oddio, la doppia batosta nei derby mi pare pesi di più, adesso. Però sì, avete potentemente contribuito al successo
-
Patavino
- NBA Legend
Parentesi B,
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uuccQ98sDdk[/youtube]
Godetevi i due gol più belli della giornata
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uuccQ98sDdk[/youtube]
Godetevi i due gol più belli della giornata
-
serpico
- Most Valuable Player
Ogni volta sti de profundis, minchia Fausto, ma chi sei, Crisantemi della Longobarda?
Sconfitta che ci sta tutta, loro più convinti, più carichi, con più voglia di vincerla questa partita.
Dopo 5 scudetti filati, questo è dei cugini, e se lo meritano.
Noi del resto abbiamo la pancia piena e almeno altre 2 partite di Champions da goderci. Per quest'anno ci pijamo quello che viene (ed è fin troppo, visti i presupposti).
PS Pata, il primo post dopo la partita, è il più brutto che tu abbia mai scritto. Livelli veramente bassi, si punta dritti a Rickett.
Sconfitta che ci sta tutta, loro più convinti, più carichi, con più voglia di vincerla questa partita.
Dopo 5 scudetti filati, questo è dei cugini, e se lo meritano.
Noi del resto abbiamo la pancia piena e almeno altre 2 partite di Champions da goderci. Per quest'anno ci pijamo quello che viene (ed è fin troppo, visti i presupposti).
PS Pata, il primo post dopo la partita, è il più brutto che tu abbia mai scritto. Livelli veramente bassi, si punta dritti a Rickett.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Credo che Fausto stia festeggiando, altro che inno funebre
Ancora la pancia piena... prenditi un digestivo, va'
-
Patavino
- NBA Legend
Serpico siamo settimi e abbiamo come allenatore DelNeri, come proprietario John Elkann e come stella della squadra Matri (niente contro Matri eh, però..)serpico ha scritto:
Lasciaci queste cazzo di piccole soddisfazioni
comunque che fosse un post patetico l'ho specificato subito dopo
-
serpico
- Most Valuable Player
Fagiu (scusa se ti ho chiamato Faustofagiu ha scritto:Credo che Fausto stia festeggiando, altro che inno funebre
Se il derby di ieri era un derby scudetto (il primo vero da quando seguo il calcio) è stato solo e soltanto merito loro. Questi, prima di ieri sera, avevano conquistato 37 punti su 45 disponibili nelle ultime 15 giornate, recuperando 8 dei 10 punti di distacco...
Ieri non ne avevano e il Milan faceva paura per quello che ha messo in campo, a livello di grinta, intensità e convinzione.
Hanno vinto loro, se lo sono meritato, ma nulla toglie all'ennesima stagione fantastica dei nostri (io la ritengo tale, visti gli inizi e che sono ormai 5 anni che ci viziano).
Insomma, il tuo discorso aveva senso a inizio stagione, nessun acquisto e l'unico giocatore di prospetto ceduto, ma poi sono arrivati i 4 acquisti, Pazzini e Ranocchia in particolare, e abbiamo già preso Castaignos (1992). Insomma si sta programmando, e abbastanza bene, il ricambio generazionale. E non c'è momento migliore per "programmare", con calma e con pazienza, che quando si ha la pancia piena. Altro che digestivo. Abbi un pò di fiducia.
Patavino ha scritto:Serpico siamo settimi e abbiamo come allenatore DelNeri, come proprietario John Elkann e come stella della squadra Matri (niente contro Matri eh, però..)serpico ha scritto: PS Pata, il primo post dopo la partita, è il più brutto che tu abbia mai scritto. Livelli veramente bassi, si punta dritti a Rickett.
Lasciaci queste cazzo di piccole soddisfazioni
comunque che fosse un post patetico l'ho specificato subito dopo
Hai ragione, è che dimentico spesso il tuo background
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”