serpico ha scritto: Hai ragione, è che dimentico spesso il tuo background
comunque Inter merda sempre
serpico ha scritto: Hai ragione, è che dimentico spesso il tuo background
Gabbo ha scritto:Dopo tutti questi favori arbitrali al Napoli, comincio a capire perchè la Juve voglia Mazzarri![]()
Senti, Pata, perchè non inizi a tifare squadre rossonere, sia mai che riusciamo nell'impresa di rimontarePatavino ha scritto:L'Udinese oggi potrebbe trovarsi terza a -6, con Udinese-Milan all'ultima
Posso comunque tifare una bianconera per lo scudo![]()
Guardate ragazzi se siete in tempo puntate sulla Maggica stasera, cioè il 3-0 sono soldi sicuri!serpico ha scritto:Senti, Pata, perchè non inizi a tifare squadre rossonere, sia mai che riusciamo nell'impresa di rimontarePatavino ha scritto:L'Udinese oggi potrebbe trovarsi terza a -6, con Udinese-Milan all'ultima
Patavino ha scritto:Guardate ragazzi se siete in tempo puntate sulla Maggica stasera, cioè il 3-0 sono soldi sicuri!serpico ha scritto:Senti, Pata, perchè non inizi a tifare squadre rossonere, sia mai che riusciamo nell'impresa di rimontarePatavino ha scritto:L'Udinese oggi potrebbe trovarsi terza a -6, con Udinese-Milan all'ultima
![]()
Comunque io nell'estate 2004 ho comprato un pallone in Grecia e lo tengo come porta fortuna per la Giuve
Non è mica il caso che lo buchi?