Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Saba88 »

serpico ha scritto:
Patavino ha scritto:L'Udinese oggi potrebbe trovarsi terza a -6, con Udinese-Milan all'ultima
Posso comunque tifare una bianconera per lo scudo :lol:
Senti, Pata, perchè non inizi a tifare squadre rossonere, sia mai che riusciamo nell'impresa di rimontare :lol:
Pata fatti i ca.... (fate la rima con razzo mazzo e pazzo) tuoi :lol:
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Comunque posso dire una cosa?

Sono contento che oggi il Napoli abbia vinto così

La dimostrazione di come abbiano vinto i migliori, nonostante l'aiutino. La fortuna aiuta gli audaci e Mazzarri aveva 5 punte in campo nel finale..
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

La partita è stata equilibrata. Ci stava un pareggio, la vittoria è merito della fortuna (leggasi arbitro :mrgreen: ).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Due pappine di Krasic e Matri e la Roma è a -2

Daje Juve !!
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Lol REDDEN :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Come al solito roma è terra di conquista bianconera :-)
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Più Roma nel primo tempo, più Juve nella ripresa, la differenza la fanno Storari e un insolito cinismo dei bianconeri che concretizzano due palle gol ben costruite e portano a casa l'ennesima vittoria a Roma dopo le deleterie 4 dita di Totti a Tudor (mai un successo giallorosso da quel giorno). Vittoria nel complesso meritata ma che, al di là dei primi strepiti di gioia, genera più che altro rimorsi per una stagione dove, nonostante il disastroso piazzamento, si è vinto a Roma e Milano con autorevolezza e si sono battuti i Campioni d'Europa in carica con altrettanto merito. Questa Juve è indubbiamente una squadra che sa giocare, ma lo fa una volta sì e tre no. Dove stanno le colpe di Delneri? Dove i meriti di questi successi? Risposta difficile, c'è chi prende un milione l'anno per darla, speriamo la dia giusta. Resta, insieme alla grande amarezza, la gioia per aver finalmente rivisto la Juve di ottobre-novembre, grintosa, cinica, spumeggiante e ordinata, con la coppia Melo-Aquilani assolutamente sugli scudi e con un Milos sempre meno fuori forma.
E poi c'è questo Storari che, onestamente, meriterebbe addirittura di togliere il posto a, udite udite, Gigi Buffon. Molti gridano alla cessione di Gigi però occhio: Storari ha giocato bene fino a dicembre, poi ha avuto un crollo con alcune prestazioni imbarazzanti e ora è in ripresa. Che fare? Cercare la plusvalenza vendendo Buffon o diffidare di tenere Storari e quindi puntare ancora su Gigione nostro, sperando che torni ai livelli pre-mondiale 2010? Altra domanda difficile..
Situazione classifica: + 5 dal Palermo, - 2 dalla Roma, insomma più lanciati verso l'EL diretta che in caduta verso l'esclusione da tutte le Coppe, staremo a vedere.

Pagelle (senza commento, troppo stanco :mrgreen: )

Storari 8
Motta 6
Bonucci 6
Barzagli 6,5
Grosso 7,5
Pepe 6
Aquilani 6,5
Melo 7
Marchisio 6
Krasic 6,5
Matri 7

Sorensen 6
Grygera 5,5

Delneri 6,5

Sempre bello battere la Roma, sempre bello ribaltare i pronostici di Reddy nostro :lol:
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

La Juve tira fuori le palle solo con le grandi...
Almeno un po di onore ce l'hanno ancora (:

Il problema è quando si perde con Bologna, Lecce, Chievo, Bari eccetera...
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

partita che descrive una stagione....tra sfortuna,mancanza di cinismo e calo fisico...
nel primo tempo gioca una sola squadra,la juve supera il centrocampo 10 volte a voler essere generosi...storari compie 3 miracoli degni del miglior buffon...primo tempo da 2-0 minimo che finisce a reti bianche..
nella ripresa primo tiro juve gol...ovvio la roma cala sparisce come al solito,mettiamoci anche una bella traversa di menez tanto perchè siamo fortunati,e la juve in contropiede raddoppia e costruisce qualche altra palla gol quando la roma è già al tappeto.
2 giocatori non pervenuti:marchisio e perrotta...facevano lo stesso ruolo non hanno toccato un pallone ma nel complesso si sono viste 2 squadre "malate" e gli episodi/miracoli hanno determinato il risultato
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:miracoli hanno determinato il risultato
Di Benedetto ve porta sfiga :lol2:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rocky #15 ha scritto:Voglio chiarire il mio concetto pechè non sono il classico rosicone.
Tranquillo, non l'ha pensato nessuno ... :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Dedicato a tutti quelli che "eh ma Storari quando c'abbiamo Gigi e 5Mln e blablabla"
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
solignac
In panchina

Messaggio da solignac »

FoxStriker ha scritto:La Juve tira fuori le palle solo con le grandi...
Almeno un po di onore ce l'hanno ancora (:

Il problema è quando si perde con Bologna, Lecce, Chievo, Bari eccetera...
la Juve non riesce a far gioco, si esprime al meglio quando può far partire dei sani contropiedoni.
Delneri si sarà accorto che sta squadra è perfetta per giocare col 4-3-3?
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Rocky #15 ha scritto:
The Huge ha scritto:
Rocky #15 ha scritto:Voglio chiarire il mio concetto pechè non sono il classico rosicone.
Tranquillo, non l'ha pensato nessuno ... :lol:
Non me ne frega niente di quello che pensi tu... Importante che lo sappia io di non esserlo.

Rocky tranquillo, fai un bel respiro e vai avanti.
Resistenza Belinelli N° 4
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Perchè se il Napoli, che mi sta anche simpatico, avesse vinto meritatamente mi stavo zitto e facevo i complimenti al Napoli (non avrei avuto problemi a farli) ... E non cercavo l'arbitro...
Poi leggo che un romanista (lol) dice grande Napoli... tu (Patavino) dici addirittura la squadra che ha meritato di vincere a parte il fatto che hai detto UNA GRANDISSIMA CAZZATA... E dimostri di essere o fazioso (probabile) o incompetente... Allora mi incazzo di brutto!!!!! Tutto qui.
Il Napoli mi ha commosso a pranzo, al quarto di Cavani ho esultato come non esultavo da tempo, poi oh hanno rimontato la Lazio, se lo hanno fatto pure rubando godo il doppio :lol2:
Bloccato