Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
CARTMAN
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da CARTMAN »

sono qui per commentare la grandissima prestazione di andrea...
a letto...
con la colombiana...

roba che neanche john holmes
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

CARTMAN ha scritto:sono qui per commentare la grandissima prestazione di andrea...
a letto...
con la colombiana...

Quanti punti? Percentuale?
E soprattutto, quanti rimbalzi, tanto per sapere se dopo qualche esperto viene a dirci che è un busto..
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

vincono contro orlando senza il mago.
ddr top scorer.

spero ora si siano convinti per la trade.
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

Lo spero anche io, la più stupida delle vittorie.
Kings e Wizard hanno vinto, poteva essere l'occasione giusta per impossessarsi definitivamente del terzultimo posto!
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

bayless un altra prova convincente.. 23punti 8assist.. buone percentuali al tiro.

Dopo vedo la partita, cmq se andrea resta la formazione x il prox anno dal mio punto di vista deve essere questa (contando le ultime partite):

Bayless
DeRozan
Johnson
Bargnani
Davis

Con il lockout molti restano in NCAA.. gli va anche male ai craps
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
solignac
In panchina

Messaggio da solignac »

Viktor ha scritto:bayless un altra prova convincente.. 23punti 8assist.. buone percentuali al tiro.

Dopo vedo la partita, cmq se andrea resta la formazione x il prox anno dal mio punto di vista deve essere questa (contando le ultime partite):

Bayless
DeRozan
Johnson
Bargnani
Davis

Con il lockout molti restano in NCAA.. gli va anche male ai craps
proprio considerando le ultime partite (e al netto di eventuali trade, senza le quali i Raptors resterebbero un team da lottery), non capisco come tu possa lasciare fuori Evans per mettere Davis, capisco il voler far crescere un ragazzo giovane, ma metterlo da 5 mi sembra voler ripercorrere la brutta china del Mago.
Comunque mi accodo a chi dice che quella coi Magic è una vittoria utile in ottica trade,
Parliamoci chiaro, avrebbero tutti da guadagnarci in questa cosa, sia Toronto che Andrea (a meno che non finisca in un altro postaccio)
l'architetto
Rookie Wall!

Messaggio da l'architetto »

Secondo me Bargs ha finito la stagione attiva e nella post seasons cercheranno di tradarlo gode di pessima stampa a Toronto nonostante abbia ancora molti estimatori.
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

IlCrucco ha scritto:
CARTMAN ha scritto:sono qui per commentare la grandissima prestazione di andrea...
a letto...
con la colombiana...

Quanti punti? Percentuale?
E soprattutto, quanti rimbalzi, tanto per sapere se dopo qualche esperto viene a dirci che è un busto..
:mrgreen:
Cruc non è una questione di rimbalzi ma di centimetri!!!

Cmq speriamo che questa vittoria senza il mago spinga in direzione trade...

anche se per adesso è impossibile capire chi potrebbe essere interessato al mago...

bisogna aspettare e cercare tra le deluse POST PLAYOFF
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
joe_kabuki
Preseason

Messaggio da joe_kabuki »

se fossi toronto,prima di fare la trade aspetterei di vedere cosa si pesca dal draft...magari la suddetta trade la imbastirei a metà campionato...
solignac
In panchina

Messaggio da solignac »

joe_kabuki ha scritto:se fossi toronto,prima di fare la trade aspetterei di vedere cosa si pesca dal draft...magari la suddetta trade la imbastirei a metà campionato...
e perchè?
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ieri a Radiodeejay,si sono collegati con Mitja Viola,il free lance che a volte scrive gli articoli anche per la Gazza.
Raccontava di come Colangelo non si sa se resterà,in seno alla società c'è chi vuole confermarlo e chi vuole metterlo alla porta.
Idea mia è che dipende dalla sua permanenza anche quella di Andrea.
Lui diceva che per ora,le notizie sulla eventuale trade di Andrea sono solo rumour di poco conto,ha citato Orlando ma non credo fosse una cosa basata su notizie reali :cry:

Ha anche parlato di Messina,dicendo che si vocifera di lui come assistant coach di Popovich agli Spurs...Ma anche secondo lui, Ettore non ha tanta voglia di andare a fare il subalterno a qualcuno.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

vanz ha scritto:Ieri a Radiodeejay,si sono collegati con Mitja Viola,il free lance che a volte scrive gli articoli anche per la Gazza.
Raccontava di come Colangelo non si sa se resterà,in seno alla società c'è chi vuole confermarlo e chi vuole metterlo alla porta.
Lui diceva che per ora,le notizie sulla eventuale trade di Andrea sono solo rumour di poco conto,ha citato Orlando ma non credo fosse una cosa basata su notizie reali :cry:

Ha anche parlato di Messina,dicendo che si vocifera di lui come assistant coach di Popovich agli Spurs...Ma anche secondo lui, Ettore non ha tanta voglia di andare a fare il subalterno a qualcuno.
Anche secondo me il rapporto fra Bargnani e i Raptors è legato al contratto di Colangelo. Se Colangelo non viene confermato, è molto più probabile che Bargnani sia venduto. Se Colangelo rimane, probabilmente rimane anche Bargnani, salvo offerte molto golose.

Su Messina, io dubito molto che possa adattarsi alle bizze dei giocatori NBA. Certo, se gli Spurs lo prendessero come successore di Popovich, forse farebbero un affare e comunque sarebbe interessante vedere giocare le sue squadre.
Però, visto che dovrebbe farsi un paio d'anni da assistant coach e che quel ruolo ha una scala salariale limitata (mi pare), non so quanto gli convenga perdere milioni di euro.
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

ernie ball ha scritto:
vanz ha scritto:Ieri a Radiodeejay,si sono collegati con Mitja Viola,il free lance che a volte scrive gli articoli anche per la Gazza.

Anche secondo me il rapporto fra Bargnani e i Raptors è legato al contratto di Colangelo. Se Colangelo non viene confermato, è molto più probabile che Bargnani sia venduto. Se Colangelo rimane, probabilmente rimane anche Bargnani, salvo offerte molto golose.

Su Messina, io dubito molto che possa adattarsi alle bizze dei giocatori NBA. Certo, se gli Spurs lo prendessero come successore di Popovich, forse farebbero un affare e comunque sarebbe interessante vedere giocare le sue squadre.
Però, visto che dovrebbe farsi un paio d'anni da assistant coach e che quel ruolo ha una scala salariale limitata (mi pare), non so quanto gli convenga perdere milioni di euro.
Mah, i soldi non credo gli manchino, e se guardasse solo a quelli sarebbe restato sulla panchina del Real fino a fine stagione, perché licenziandosi come ha fatto ha perso anche il resto dello stipendio.

Discorso diverso, secondo me, è se ha voglia di rimettersi in gioco in un ambiente totalmente differente da quello europeo, dove anche tutto quello che ruota attorno al basket giocato è diverso.
Sicuramente subentrare a Popovich dopo avergli fatto da assistente sarebbe il miglior modo di diventare coach; resta da vedere se ha voglia di fare da secondo a qualcuno, in più senza la certezza di diventare poi allenatore..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

AXeL ha scritto:Discorso diverso, secondo me, è se ha voglia di rimettersi in gioco in un ambiente totalmente differente da quello europeo, dove anche tutto quello che ruota attorno al basket giocato è diverso.
Sicuramente subentrare a Popovich dopo avergli fatto da assistente sarebbe il miglior modo di diventare coach; resta da vedere se ha voglia di fare da secondo a qualcuno, in più senza la certezza di diventare poi allenatore..
Prima di andare a Madrid aveva dichiarato in un'intervista che non aveva voglia di partire da 0, sia a livello tecnico che a livello familiare, in NBA.
Però le cose con il tempo cambiano.... FINE OT
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Bloccato