nick ha scritto:ecco nella lezione di oggi osserviamo da vicino la specie di cui avevamo parlato la settimana scorsa
vedete bambini, fra di loro poi si ritrovano così
se non ci fosse il turco nostro, bisognerebbe inventarlo
nick ha scritto:ecco nella lezione di oggi osserviamo da vicino la specie di cui avevamo parlato la settimana scorsa
vedete bambini, fra di loro poi si ritrovano così
raf ha scritto:gira tutto intorno all'amero pure il calcio
ah behlol ha scritto:raf ha scritto:gira tutto intorno all'amero pure il calcio![]()
Raffaè, ti senti al centro del sistema?
Che poi non è nemmeno il trattamento da rookiesygno ha scritto:Trattamento da rookie... dai su take it easy...Rocky #15 ha scritto:Solo che dicono cosa i moderatori a noi e non a voi... Bo... misterosu queste cose il pirata ha la pellaccia dura...
Te l'ho detto: è un aggravanteraf ha scritto:io sono per un quarto beneventano
ci sono degli sconti?
potresti dire che l'avete un po' "rubacchiata"..Gabbo ha scritto: Ovviamente mi baso su quanto ho letto nei giornali sportivi...se poi hanno fatto a botte perchè De Laurentis non voleva pagare il conto alla romana, quello non lo so.
Secondo, trovami una "risata" provocatoria o cose simili nei confronti dei laziali.
Terzo, ti ripeto che non ho mai scritto di partita vinta meritatamente o dominata.
Dopo un minuto già abbracciavo gente intorno a meSygno ha scritto:TripleG quanto hai goduto in tribuna?

Non ci penso minimamenteM.J. 23 ha scritto:potresti dire che l'avete un po' "rubacchiata"..Gabbo ha scritto: Ovviamente mi baso su quanto ho letto nei giornali sportivi...se poi hanno fatto a botte perchè De Laurentis non voleva pagare il conto alla romana, quello non lo so.
Secondo, trovami una "risata" provocatoria o cose simili nei confronti dei laziali.
Terzo, ti ripeto che non ho mai scritto di partita vinta meritatamente o dominata.
non l'hai vista ehvanz ha scritto:Analisi della partita?Il Napoli ha rubacchiato...