Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
serpico
Most Valuable Player

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da serpico »

Certo che se, alle insinazioni di presunte liste sui napoletani, rispondi con tali video, sei autolesionista, raf :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

dai raf fa il bravo..a parte sto rigore dubbio ma anche se ci fosse, il gol di brocchi è netto...quindi non dovevi vincere e quindi hai rubato....non è che siccome non dovevi perdere ma pareggiare non rubi...
la partita doveva finire il pareggio e quindi sul nostro cartellino tipo boxe il napoli ha 2 punti in + regalati dall'arbitro e qui non ci so' cazzi visto che la lazio anche ha fatto 4 gol regolari.......anche se non ce la faccio a non dirlo la cosa non è che non mi abbia fatto piacere :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Gabbo ha scritto:
M.J. 23 ha scritto:
Gabbo ha scritto: Ovviamente mi baso su quanto ho letto nei giornali sportivi...se poi hanno fatto a botte perchè De Laurentis non voleva pagare il conto alla romana, quello non lo so.
Secondo, trovami una "risata" provocatoria o cose simili nei confronti dei laziali.
Terzo, ti ripeto che non ho mai scritto di partita vinta meritatamente o dominata.
potresti dire che l'avete un po' "rubacchiata".. :D
Non ci penso minimamente :lol: :lol:
Posso dire che la Lazio ha giocato benissimo per 60' e secondo me non meritava di perdere, che Reja :oops: :oops: ha preparato bene la partita (vedi Bresciano, vedi confronto con Pastore lasciato in panca da Cosmi).
Vabè Cosmi è tanto incompetente quanto presuntuoso, al massimo può allenare il Portogruaro o il Pizzighettone, Palermo non fa per lui e dopo ben 36 giorni lo ha capito anche Zamparini. Anche l'esclusione di Miccoli, nel derby, non è cosa di tutti i giorni :azz:

Sulla diatriba Napoli: da quello 0-0 contro il Brescia (ed il seguente pianto in mondovisione) è indubbio che ogni episodio incerto sia stato sempre risolto a favore degli azzurri. Onestamente però non capisco l'accanimento sul gol di Brocchi, in fondo la Lazio ha fatto gol sull'azione successiva, quindi è stato pressoché ininfluente (un po' come il mani di Bovo in Palermo-Juventus, quando poi Marchisio segnò sul corner successivo). Il rigore si poteva sia dare che non dare, è uno di quei casi limite in cui qualsiasi decisione si prende si lascia insoddisfatta una squadra anche se devo ammettere che Cavani non lo ricordavo così "leggero" ai tempi di Palermo... forse avrà seguito l'esempio di Zalayeta e Lavezzi dei bei tempi :mrgreen:
Immagine
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Me ne sbatto delle "insunuazioni". Questi qui mi fanno morire dal ridere.
Il mezzo inglese/napoletano che parlano è esilarante.

REDDEN c'era un altro rigore per Cavani. Dovevamo vincere 5-4. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Perché se convalidavano quel gol, l'azione successiva non esisteva essendo passati soltanto pochi secondi... mi pare ovvia la cosa.

Più che altro non mi capisco perché ci si ostini a non accettare la realtà; che problema c'è nel dire "oggi l'arbitro ha preso decisioni che ci hanno avvantaggiato" anziché tirar fuori torti arbitrali risalenti al Paleolitico? Così come quando si subisce qualche torto è inutile far alzare un polverone, mica può andare sempre bene. Un po' di obiettività non guasterebbe.
Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

raf ha scritto:Me ne sbatto delle "insunuazioni". Questi qui mi fanno morire dal ridere.

ringrazia dio che ti hanno dato quello...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Rocky #15 ha scritto:Figurati se lo ammetti... Non riesco a postare il video :lol2: :lol2: :lol2:

http://www.youtube.com/watch?v=QXCY026F ... r_embedded

Non ci sono parole... Comunque ovvio che quei 20-30 napoletani NON rappresentano il popolo del san paolo ma l'ho postato per far vedere il clima difficile per una squadra avversaria che c'é in quello stadio e posso capire anche l'arbitraggio ad appannaggio napoletano.
Mah il video non l'ho visto però che il pubblico crei un "clima difficile" con un tifo assordante ci sta.
A Genova per dire quando la squadra gira è una bolgia, veramente ammirevoli

EDIT: Ho visto il video...bah c'è modo e modo di godere dopo aver rimontato di 2 gol...cmq incredibile che gli steward abbiano fatto il loro dovere...a Napoli :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Il discorso che ho fatto all'inizio mi pareva molto chiaro.

Ho semplicemente detto che mi sarebbe piaciuto vedere da parte dei napoletani che per molto ma molto meno in questo campionato più volte si sono lamentati, e anche animatamente, per presunti errori arbitrali (con il loro presidente che si è anche spinto al punto di dichiarare che "c'era una specie di complotto per non far vincere lo scudetto al Napoli!" :? ), vedere appunto un atteggiamento diverso... evitando di arrampicarsi sugli specchi nel tentativo di negare a tutti i costi gli evidenti favori avuti a favore solamente perché ormai si è fatta l'abitudine al ruolo delle vittime e degli "sfigati" che subiscono sempre le angherie da parte del "potere".

Un discorso molto semplice... che però a quanto vedo non è stato proprio recepito.

Ma che dico... addirittura ci si è spinti al punto di dire che la partita è stata regolare!! :shock: :lol:

E' chiaro che se la mettiamo su questo piano, smettiamola di parlare di pallone. Se si deve per forza negare tutto sempre e comunque, inutile parlarne non credete?

Suvvia... ma perché, che bisogno c'è di mettersi in ridicolo e offendere l'intelligenza altrui in questo modo. Tanto non è che se si fanno certe affermazioni gli altri convengono dalla propria parte...

Se devo leggere che il gol annullato a Brocchi è stato compensato dall'autogol di aronica :lol: :lol: maddai... ma siamo su scherzi a parte??
Ma che ragionamento è questo... ma siamo seri o cosa?

Non si è mai visto che un gol regolare ingiustamente annullato sia stato "compensato" da un altro gol... ANCH'ESSO REGOLARE!! :lol2: :lol2:
E' esilerante solo pensarci.

Poi mi si viene a dire che il rigore di cavani c'era :shock: ... che c'era l'espulsione :shock: :shock: ... e che c'era anche un altro rigore :shock: :shock: :shock: .

Se anche un romanista dice che forse si sta esagerando... io un pensierino me lo farei raf... poi fai come ti pare.

Tanto è un film già visto... a 2 giornate dalla fine, in piena lotta scudetto, perderai una partita come avete perso col Milan (3-0 netto e tutti a casa...) ma con un errore arbitrale... e allora verrai qui a gridare allo scandalo apocalittico, alla persecuzione anti-partenopea, alla discriminazione nord-sud, al conflitto d'interessi milan-berlusconi etc etc.

Io continuo a ripetere che dopo la partita sono ancora più convinto che il Napoli sia una squadra scarsa... scarsa, per l'amor del cielo, un buon sesto posto lo vale tutto... però con tutto il rispetto ha una classifica che non rispecchia assolutamente i valori in campo.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

ThePirate ha scritto:Il discorso che ho fatto all'inizio mi pareva molto chiaro.

Ho semplicemente detto che mi sarebbe piaciuto vedere da parte dei napoletani che per molto ma molto meno in questo campionato più volte si sono lamentati, e anche animatamente, per presunti errori arbitrali (con il loro presidente che si è anche spinto al punto di dichiarare che "c'era una specie di complotto per non far vincere lo scudetto al Napoli!" :? ), vedere appunto un atteggiamento diverso... evitando di arrampicarsi sugli specchi nel tentativo di negare a tutti i costi gli evidenti favori avuti a favore solamente perché ormai si è fatta l'abitudine al ruolo delle vittime e degli "sfigati" che subiscono sempre le angherie da parte del "potere".

Tanto è un film già visto... a 2 giornate dalla fine, in piena lotta scudetto, perderai una partita come avete perso col Milan (3-0 netto e tutti a casa...) ma con un errore arbitrale... e allora verrai qui a gridare allo scandalo apocalittico, alla persecuzione anti-partenopea, alla discriminazione nord-sud, al conflitto d'interessi milan-berlusconi etc etc.
Personalmente mi auguro che gli episodi a favore del napoli contro la lazio si verifichino nell'ultima giornata a nostro favore (juve) cosi da poter ascoltare le dichiarazioni di mazzarri e de laurentis e farmi una grossa grossa risata
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

luca10 ha scritto:Personalmente mi auguro che gli episodi a favore del napoli contro la lazio si verifichino nell'ultima giornata a nostro favore (juve) cosi da poter ascoltare le dichiarazioni di mazzarri e de laurentis e farmi una grossa grossa risata
Eh vabbé addirittura... no, impossibile, una partita come Napoli-Lazio è irripetibile.

Non c'è bisogno di spingersi a tanto... basta che si sfiori uno del Napoli in area di rigore per vedere mazzarri strapparsi la camicia e fare "harakiri" in diretta mondiale.

Ribadisco il mio disgusto per Mazzarri (sono per metà toscano e in toscana lo chiamavano "il lamentino").
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

ThePirate ha scritto:
luca10 ha scritto:Personalmente mi auguro che gli episodi a favore del napoli contro la lazio si verifichino nell'ultima giornata a nostro favore (juve) cosi da poter ascoltare le dichiarazioni di mazzarri e de laurentis e farmi una grossa grossa risata
Eh vabbé addirittura... no, impossibile, una partita come Napoli-Lazio è irripetibile.

Non c'è bisogno di spingersi a tanto... basta che si sfiori uno del Napoli in area di rigore per vedere mazzarri strapparsi la camicia e fare "harakiri" in diretta mondiale.

Ribadisco il mio disgusto per Mazzarri (sono per metà toscano e in toscana lo chiamavano "il lamentino").
Irripetibile? Ho visto un gol regolare non dato e un rigore dubbio.

Ce ne sono decine all'anno di partite così..
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Rocky #15 ha scritto:
Filo ha scritto:Perché se convalidavano quel gol, l'azione successiva non esisteva essendo passati soltanto pochi secondi... mi pare ovvia la cosa.

Più che altro non mi capisco perché ci si ostini a non accettare la realtà; che problema c'è nel dire "oggi l'arbitro ha preso decisioni che ci hanno avvantaggiato" anziché tirar fuori torti arbitrali risalenti al Paleolitico? Così come quando si subisce qualche torto è inutile far alzare un polverone, mica può andare sempre bene. Un po' di obiettività non guasterebbe.
Ma che ne sai come andava a finire metti che aronica faceva un altro autogoal o segnavamo un altro goal... Prima di tutto alla Lazio non va quasi mai bene e poi a me parli di obbiettività? :lol2: :lol2: :lol2:
Non tifo né Napoli né Lazio, non sono frasi dette per pararmi le spalle. Però se vuoi un esempio: all'andata Zarate segnò stoppando la palla con un braccio.

Per il gol di Brocchi lasciamo stare, a quanto pare no ci arrivi, fa nulla. :wink:
Immagine
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Patavino ha scritto:Irripetibile? Ho visto un gol regolare non dato e un rigore dubbio.

Ce ne sono decine all'anno di partite così..
Decine all'anno??
Patavì, capisco che da juventino sei stato abituato bene, ma io di partite così ne ricordo poche.

A Brescia-Roma dove si è addirittura arrivati a fare delle interrogazioni parlamentari si è parlato di un rigore e espulsione inesistenti dati contro la roma e di 1 rigore non dato alla roma.

Mi pare più grave annullare un gol solare entrato di 30 cm, dare sul 2-3 dopo che hai appena non dato un gol solare alla squadra ospite un rigore INESISTENTE con tanto di espulsione sempre a quella squadra e lasciarla in 10... senza considerare che ciò ha propiziato il 4-3 finale.

Era meglio se tacevi. Dimmi 1 sola partita più scandalosa di Napoli-Lazio... dimmene 1, di quest'anno.

Oh, io non mi sarei mai aspettato di essere fermato per strada dagli amici romanisti che mi dicevano "oi, certo che vanno fatto un furto clamoroso... se ero reja facevo uscire la squadra dal campo!". Giuro che mi è stato detto da accaniti romanisti, e da più d'uno.

Per cui, per piacere, lascia stare.
Filo ha scritto:Per il gol di Brocchi lasciamo stare, a quanto pare no ci arrivi, fa nulla.
Guarda che tra i 2 quello che sta facendo la figura del rincoglionito sei te.
stai dicendo che annullare 1 gol regolare non fa alcuna differenza perché tanto poi la lazio ha ri-segnato... ma ti rendi conto, una cosa da farsi rinchiudere in manicomio!!

Guarda che non ha mica segnato nella stessa azione... sono passati più minuti di quelli passati tra i primi 2 gol del Napoli!

Dai, lascia stare, ti prego, già mi rode abbastanza, se devo anche leggere ste cose veramente... la devo prendere come una offesa alla mia intelligenza.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

REDDEN ha scritto:
raf ha scritto:Me ne sbatto delle "insunuazioni". Questi qui mi fanno morire dal ridere.

ringrazia dio che ti hanno dato quello...

siamo capaci di fare andare d'accordo laziali e romanisti
che volete di più dalla vita?!

dopo l'irripetibile italia-germania 4-3
abbiamo riscritto la storia
napoli-lazio 4-3
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

raf ha scritto:siamo capaci di fare andare d'accordo laziali e romanisti
che volete di più dalla vita?!

dopo l'irripetibile italia-germania 4-3
abbiamo riscritto la storia
napoli-lazio 4-3
Quando sarai qui a lamentarti alla fine del campionato perché il palazzo ti ha tolto lo scudetto ti faccio un bel "copia-incolla" di tutto quello che hai detto in questi giorni.
Bloccato