Patavino ha scritto:
Quelli sono stati errori clamorosi, il rigore di cavani lo dà metà degli arbitri italiani
Il gol era dentro di 10 cm, quello di Quaglia a Catania di mezzo metro, tanto per fare un confronto..
Pata, la palla è entrata e l'hanno visto tutti allo stadio (ho testimonianze di gente che stava al san paolo)... tranne 1 persona con il fischietto in mano.
Il rigore su cavani oltre a non esserci è grave anche dal punto di vista della lealtà sportiva. E poi c'è sempre l'aggravante... se non mi dai gol, non puoi fischiare un rigore del genere, e per di più lasciarmi anche in 10!
No dai... vi prego, mi sento male, non ne parliamo più, basta, capitolo chiuso.
Non mi interessa giudicare se alla tot giornata la palla di pincopallo era entrata di più o di meno di quella di brocchi.
Mi basta che siamo tutti d'accordo sul fatto che le lamentela pagano e che si dovrebbero dare tutti quanti una regolata... in primis quelli che sono sempre in prima linea ad ogni minimo dubbio su un episodio ma che poi quando la ruota gira dalla propria spariscono, si dileguano, improvvisamente diventano tutti rispettosi delle istituzioni, dicono come fa Mazzarri che "come sapete io non parlo di arbitri".
Suvvia, il vero scandalo è questo, molto superiore a quello che avviene sul rettangolo di gioco.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]