CIAO VANZvanz ha scritto:
E visto che secondo qualcuno rosico () ora ci vuole una bella vittoria del Bologna con rigore inventato al 92'
Serie A & B 2010/2011
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Serie A & B 2010/2011
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
lol
- you'll be dreamshaked
raf ha scritto:CIAO VANZvanz ha scritto:
E visto che secondo qualcuno rosico () ora ci vuole una bella vittoria del Bologna con rigore inventato al 92'
-
vanz
- Most Valuable Player
Raf,continui a non capire una minchia ma va bene...Manco l'ho cagato di striscio il Napoli.
Grandissimo Lecce,vittoria meravigliosa.Squadra pazza se ce n'è una.
Garrone ha distrutto una squadra,spero tanto che adesso retrocedano.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
MAGARIvanz ha scritto:Raf,continui a non capire una minchia ma va bene...Manco l'ho cagato di striscio il Napoli.
Poi tanto la colpa è di Di Carlo
Resistenza Belinelli N° 4
-
REDDEN
- NBA Legend
vanz ha scritto:Raf,continui a non capire una minchia ma va bene...Manco l'ho cagato di striscio il Napoli.
ricordo la samp come gioco' l'anno passato in superiorità numerica a milano con l'inter....ricordo come gioco' qui a roma....ricordo che è un punto sopra il terz'ultim posto....e se non ricordo male l'ultima di campionato è roma-samp .....qualche soddisfazione in questa annataccia la vorrei avere..
p.s. http://www.youtube.com/watch?v=RlJSJI-RYcc
piu' lo guardo piu' mi chiedo..ma davvero è rigore per voi? bah
tra l'altro sul replay si vede la mano di perrotta che non sembra demolire asamoh che piuttosto prende un destro alla tyson dal suo compagno di squadra
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden,basta vedere che Perrotta nemmeno salta,andando direttamente sull'uomo.Danno procurato sull'avversario.Dai su. 
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- ThePirate
- All Star Game
Vanz, ma ancora che gli rispondi?
Non era rigore... maddai...
Ormai non ci si stupisce mica più degli errori arbitrali, quelli ormai sono in secondo piano.
Adesso il bello è vedere che nuove e originali scuse vanno a tirare fuori i romanisti... dei veri geni!
Edit. Hernanes è veramente mostruoso. Un Dio del calcio, anzi... un profeta!
Non era rigore... maddai...
Ormai non ci si stupisce mica più degli errori arbitrali, quelli ormai sono in secondo piano.
Adesso il bello è vedere che nuove e originali scuse vanno a tirare fuori i romanisti... dei veri geni!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
REDDEN
- NBA Legend
ThePirate ha scritto:Vanz, ma ancora che gli rispondi?
![]()
Non era rigore... maddai...![]()
state a piange come reja.....si un mostro hernanes l'ho visto al derby...anzi ai derby
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- ThePirate
- All Star Game
Siete veramente senza dignità.REDDEN ha scritto:ThePirate ha scritto:Vanz, ma ancora che gli rispondi?
![]()
Non era rigore... maddai...![]()
state a piange come reja.....si un mostro hernanes l'ho visto al derby...anzi ai derby
Pensavo che a un certo punto ci fosse un limite oltre il quale anche i voi vi sareste fermati... invece non avete proprio dignità alcuna.
Si, è più forte Menez di hernanes no?
Aspé com'era... fenomenez
Edit. Dove sono finiti gli ammiratori di Garrone?
Povera samp... mi dispiace ma hanno scelto di parteggiare per le scelte del loro presidente e adesso è giusto che ne paghino le conseguenze.
-
REDDEN
- NBA Legend
la dignità l'avete persa voi e quel buffone che avete in panchina che si atteggia a fare il signore ma che di signore ha veramente poco...anche oggi la storia che "gira alla roma"...a parlare degli altri sempre...l'unica cosa che gli gira sono tutti i derby persi....un uomo che si attacca al rigore su mauri non dicendo che pero' c'è dias in fuorigioco di 1 metro e che quindi l'azione andava interrotta li....da quell'episodio la storia che gira che t'arigira..i rigori uno piu' solare dell'altro al derby e lui si lamenta...la verità è che a reja,a te e a tutti i laziali è rimasto solo il lamentarsi per la roma mentre vi abbiamo stracciato sempre sul campo,mentre matuzalem all'ultimo derby andava espulso nel secondo tempo mentre ci sono tanti episodi che dimenticate nascondendo la verità:SIETE PIU' SCARSI...ora io non so perchè tante altre squadre non vincono contro di voi visto che non mi sembra sia cosi difficile farlo...fareste bene a godervi la buona classifica che avete senza sparlare sempre a vanvera sul nulla
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Filo
- All Star Game
E poi tutta la fortuna che hanno avuto lo scorso anno la stan ripagando con gli interessi. Se scendono in B Garrone farà bene a preparare le valigie. Non ci voleva un genio per capire che a parte Storari e quella coppiagol c'era poco altro.

- ThePirate
- All Star Game
REDDEN ha scritto:la dignità l'avete persa voi e quel buffone che avete in panchina che si atteggia a fare il signore ma che di signore ha veramente poco...anche oggi la storia che "gira alla roma"...a parlare degli altri sempre...l'unica cosa che gli gira sono tutti i derby persi....un uomo che si attacca al rigore su mauri non dicendo che pero' c'è dias in fuorigioco di 1 metro e che quindi l'azione andava interrotta li....da quell'episodio la storia che gira che t'arigira..i rigori uno piu' solare dell'altro al derby e lui si lamenta...la verità è che a reja,a te e a tutti i laziali è rimasto solo il lamentarsi per la roma mentre vi abbiamo stracciato sempre sul campo,mentre matuzalem all'ultimo derby andava espulso nel secondo tempo mentre ci sono tanti episodi che dimenticate nascondendo la verità:SIETE PIU' SCARSI...ora io non so perchè tante altre squadre non vincono contro di voi visto che non mi sembra sia cosi difficile farlo...fareste bene a godervi la buona classifica che avete senza sparlare sempre a vanvera sul nulla
Siete unici!
L'unica giustificazione che posso trovare è che questa situazione che si è venuta a creare nei vostri confronti vi ha lasciati impreparati e non ve lo aspettavate... non sapete come gestire una situazione che ormai ogni domenica diventa sempre più ridicola e comica, e quindi siete in difficoltà e non sapete cosa dire e come giustificare tutto ciò.
Basterebbe avere un po' di dignità e onestà intellettuale per ammetterlo e stare sereni... purtroppo non l'avete e così facendo vi rendete agli occhi di tutti solo più ridicoli e odiosi.
Tutti hanno gli occhi per vedere.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
cavolo peggio del processo di biscardi qui dentro..
avete mai giocato a pallone ragazzi?
perrotta si APPOGGIA sulla spalla del giocatore dell'udinese, lui si sbilancia e fa anche un pò di scena a mio avviso.. parlate di cose inutili..
purtroppo in italia c'è una considerazione della moviola (e dei ex-arbitri, giornalisti falliti..) pari alla considerazione per le caxxate. Rigor, non rigore? L'arbitro è lì per sancire i falli ed è umano.. sbaglia.
Un giorno ti è a favore l'altro no.. fatevene una ragione.
La Roma ha fatto anche un bel favore alla lazie..
qualche volta bisogna aiutare i cugini; dai che andate in champions st'anno (da romanista anomalo sono anche contento.)

avete mai giocato a pallone ragazzi?
perrotta si APPOGGIA sulla spalla del giocatore dell'udinese, lui si sbilancia e fa anche un pò di scena a mio avviso.. parlate di cose inutili..
purtroppo in italia c'è una considerazione della moviola (e dei ex-arbitri, giornalisti falliti..) pari alla considerazione per le caxxate. Rigor, non rigore? L'arbitro è lì per sancire i falli ed è umano.. sbaglia.
Un giorno ti è a favore l'altro no.. fatevene una ragione.
La Roma ha fatto anche un bel favore alla lazie..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- ThePirate
- All Star Game
"Hernanes è un buon talento,un buon giocatore,ma mi lascia molto perplesso.Non ha grandi numeri,ha già 25 anni e non è mai esploso.Ha un buon dribbling,un ottimo tiro,ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".
Dormi tranquillo "Di Cagna".
Dormi tranquillo "Di Cagna".
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
che sanchez e inler mancavano l'ha voluto la roma ? 
Fa parte del gioco come le sviste arbitrali..
Fa parte del gioco come le sviste arbitrali..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.