Veramente il casino l'hai fatto te, mal quotando, capziosamente o per lettura distratta, il discorso di mariodonati. Questo qui:mighty ha scritto:Ronco, il fatto di paragonare le carriere NBA e' una cosa che si sono inventati serpico e mago romano dopo essersi accorti di aver detto una cazzata
mighty ha scritto:mariodonati ha scritto:Caro Mighty(and Haters) Bargnani e' da quast'anno uno dei migliori realizzatori europei della storia....insieme a Petrovic, Dirk e un paio di altri(Toni Parker) che sono riusciti a segnare piu' di 21 di media in una stagione....stiamo parlando quindi di un giocatore che sara' una leggenda quando smettera'(giocatori come Sabonis e Danilovic non ci sono arrivati neppure vicini).
non hai mai avuto credibilita', ma anche ce la avessi avuta, te la sei giocata tutta qui.
A leggere bene, si capiva bene che il "non ci sono arrivati neppure vicini" era riferito all'aver segnato più di 21 punti di media in una stagione (parte in rosso che non hai quotato) e non al diventare una leggenda. (E penso che mariodonati con quel "come" volesse esaltare la piccola "impresa" del mago, attraverso la citazione di due mostri sacri: è riuscito a fare una cosa che non è riuscita neanche a uno come Sabonis ecc...).
Quindi il paragone originario verteva esclusivamente sulle carriere NBA a livello di meri risultati, e in particolare sulle medie realizzative, come hanno correttamente interpretato Mago Romano e gli altri.
Detto ovviamente che i numeri non sono tutto (e nel caso del Mago non tutti i numeri sono degni di nota
Anch'io però sono un po' deluso dal suo atteggiamento un po' sfiduciato/svogliato dell'ultimo periodo, condito dalla cronica mancanza di leadership (ma di questo non gliene si può fare completamente una colpa), e dal suo essere ricalcitrante a voler mettere su in qualche modo delle cifre dignitose a livello di rimbalzi.
Personalmente, spero in una trade: non tanto perché sia negativo di per sé passare un'altra stagione da prima opzione offensiva in una squadraccia come Toronto, ma perché veramente non c'azzecca niente con DeRozan, Weems e compagnia, e mi preoccupa la deriva della squadra di queste ultime partite.

