Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
setset60
- Superstar NBA
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
ok grazie Gian. quindi l'articolo è posteriore..
lo leggevo ora, e dice 2-3 volte che servirebbe un duro centro difensivo, e siccome contemporaneamente dice che bargnani non difende un cazz* e che considera amir e davis incedibili, direi che la situazione è piuttosto delineata.. o è un gioco delle parti, tipo bargnani ha detto a colangelo che di fare il 5 non ne vuole più mezza , o la trade è veramente nell'aria..
lo leggevo ora, e dice 2-3 volte che servirebbe un duro centro difensivo, e siccome contemporaneamente dice che bargnani non difende un cazz* e che considera amir e davis incedibili, direi che la situazione è piuttosto delineata.. o è un gioco delle parti, tipo bargnani ha detto a colangelo che di fare il 5 non ne vuole più mezza , o la trade è veramente nell'aria..
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
speriamo che questo non influenzi negativamente i prossimi impegni con la Nazionale
-
setset60
- Superstar NBA
certo che pensandoci..
se bargnani venisse tradato e a toronto arrivasse un centro difensivo, articolo che bargnani sta aspettando pazientemente da 5 anni, beh, auguro a colangelo un caghetto di 2 mesi
se bargnani venisse tradato e a toronto arrivasse un centro difensivo, articolo che bargnani sta aspettando pazientemente da 5 anni, beh, auguro a colangelo un caghetto di 2 mesi
-
Filo
- All Star Game
-
IlCrucco
- All Star Game
Filo ha scritto:ufficiale, finita la stagione.
Dove? Come? Quando? Fonte?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
Filo
- All Star Game
beh, oggi è l'ultima gara e non sarà della partita; dovremo aspettare soltanto 6 mesi e mezzo prima di rivederlo in Nba, peccato speravo di "godermelo" per la probabile ultima partita coi Raps... specialmente perché è da 1 mese che dicono sia "day-to-day, game-time decision" ed invece l'infortuinio è risultato più grave del previsto 
Bargnani (ankle) will not be available for Wednesday's game against the Heat, the Globe and Mail reports.
da espn.com
Bargnani (ankle) will not be available for Wednesday's game against the Heat, the Globe and Mail reports.
da espn.com

-
IlCrucco
- All Star Game
Ach scusa non avevo fatte attenzione. Porca putt*Filo ha scritto:beh, oggi è l'ultima gara e non sarà della partita; dovremo aspettare soltanto 6 mesi e mezzo prima di rivederlo in Nba, peccato speravo di "godermelo" per la probabile ultima partita coi Raps... specialmente perché è da 1 mese che dicono sia "day-to-day, game-time decision" ed invece l'infortuinio è risultato più grave del previsto
da espn.com
Adesso ci godiamo ancora Beli e Gallo. E parte il toto-trade. Adesso ci credo anch'io, vista la sua risposta nell'intervista citata. Spero solo che adesso non prendano un centro divensivo perchè sarebbe stato proprio quello di cui avevano bisogno con Andrea pf. Stiamo a vedere.
Comunque mio parere: stagione buttata nel cesso per Andrea, che si è fatto in quattro per far giocare sta squadra del cavolo e alla fine è colpa naturalmente sua se i Raps hanno fatto veramente schifo.
Con un coach decente e nel ruolo giusto sarebbe tutta un'altra cosa, adesso non ci resta che aspettare 6 mesi e sorbirci Mighty.
-I BELIEVE-
-
Filo
- All Star Game
Io mi auguro due cose:
che gli diano il permesso di giocare in Nazionale (visto che è fermo da tanto, possono creare verosimilmente più di un problema).
che, qualora restasse a Toronto, arrivasse un coach che gli dica per filo e per segno cosa fare (come già detto da qualche altro utente, non ricordo il nome sorry!). In quel caso sono sicuro che vedremmo un nuovo giocatore, sia in attacco che in difesa. Un esempio? L'ameba di memoria recalcatiana contrapposta al Leader dello scorso anno. Purtroppo non è uno di quei giocatori in grado di giocare da solo, ha bisogno di una guida e di schemi ben definiti altrimenti rischia di perdersi nel caos generale.
che gli diano il permesso di giocare in Nazionale (visto che è fermo da tanto, possono creare verosimilmente più di un problema).
che, qualora restasse a Toronto, arrivasse un coach che gli dica per filo e per segno cosa fare (come già detto da qualche altro utente, non ricordo il nome sorry!). In quel caso sono sicuro che vedremmo un nuovo giocatore, sia in attacco che in difesa. Un esempio? L'ameba di memoria recalcatiana contrapposta al Leader dello scorso anno. Purtroppo non è uno di quei giocatori in grado di giocare da solo, ha bisogno di una guida e di schemi ben definiti altrimenti rischia di perdersi nel caos generale.

-
Gabbo
- Il Mago
Questo Derozan con la palla in mano spacca 
No ma metterne 20 a sera è facile, soprattutto quando non c'hai wade di fronte
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Toronto ha sempre ritenuto corretto lasciare il permesso ai propri giocatori, salvo si trattasse solo di infortuni gravi, come seccesso a Garbo.Filo ha scritto:Io mi auguro due cose:
Andrea ormai deve andarsene.
Con ogni probabiità Triano resta,
Spero solo che dovunque vada trovi un allenatore che ne sappia valorizzare le caratteristiche uniche offensive e che gli affianchi in difesa un vero pivot.
Ieri sera ho visto Dallas contro il Belino. L'intera squadra gioca duro in difesa (Chandler e Marion sono pazzeschi) e in attacco Dirk, che è un giocatore tecnicamente inarrivabile, ha un sistema che ne esalta le caratteristiche. Tutto ruota intorno a lui. Non è sempre costretto ad inventarsi canestri ma riceve il pallone per tiri che (solo per lui) sono non complicati come quelli che Andrea si deve prendere a Toronto.
Denver, con Nene e il Gallo, come centro ed ala titolari, mi sembra una buona squadra dove andare, anche se quelle guardie "ciapa e tira" mi lasciano un po' perplesso.
W IL MAGO NON PIVOT
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
CARTMAN
- All Star Game
più passa il tempo piùmago romano ha scritto:Toronto ha sempre ritenuto corretto lasciare il permesso ai propri giocatori, salvo si trattasse solo di infortuni gravi, come seccesso a Garbo.Filo ha scritto:Io mi auguro due cose:
Andrea ormai deve andarsene.![]()
Con ogni probabiità Triano resta,nonostante siano due anni che Toronto è la peggior squadra della lega in difesa. La responsabilità viene attribuita automaticamente al Mago, che in quanto CENTRO poco difensivo, appare essere l'unico colpevole. Sicuramente Andrea non è un MAGO della difesa come Centro. Nessuno sembra prendere in considerazione che non sia il suo ruolo e che il "sistema difensivo" dipende comunque dalla squadra e ancor più dall'allenatore. I tifosi lo considerano "il problema" della difesa, la stampa sta idolatrando Ed Davis e Demar come base su cui fondare il futuro della franchigia. Andrea sembra proprio essere "sopportato". Mighty
li ha convinti tutti, ostia!
Spero solo che dovunque vada trovi un allenatore che ne sappia valorizzare le caratteristiche uniche offensive e che gli affianchi in difesa un vero pivot.
Ieri sera ho visto Dallas contro il Belino. L'intera squadra gioca duro in difesa (Chandler e Marion sono pazzeschi) e in attacco Dirk, che è un giocatore tecnicamente inarrivabile, ha un sistema che ne esalta le caratteristiche. Tutto ruota intorno a lui. Non è sempre costretto ad inventarsi canestri ma riceve il pallone per tiri che (solo per lui) sono non complicati come quelli che Andrea si deve prendere a Toronto.
Denver, con Nene e il Gallo, come centro ed ala titolari, mi sembra una buona squadra dove andare, anche se quelle guardie "ciapa e tira" mi lasciano un po' perplesso.
W IL MAGO NON PIVOT
ho paura che alla fine non venga tradato...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
giginho93
- All Star Game
18 punti con 20 tiri! NON MALEGabbo ha scritto:Questo Derozan con la palla in mano spacca
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
Filo
- All Star Game
Derozan tira col 47-48% col mago in campo, poi vedi che ad aprile (col Bargnani fuori e con partite meno intense viste anche le squadre sfidate) tira col 43%... non proprio il massimo per uno che 9 tiri su 10 li prende da 5 metri o meno dal canestro. Credo che abbia dimostrato ampiamente che, al momento, non possa essere il "leader" di una squadra. Detto ciò, gli va riconosciuto un grande miglioramento rispetto allo scorso anno, raddoppiare i punti non è roba da tutti.

-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Faccio notare che Demar è la peggior guardia difensiva (tra gli starter) della lega. Ieri è riuscito a far fare il career high di 35 punti ad un giocatore di 34 anni che in carriera di media segna 7,5 punti. Se giocava il Mago sarebbe stata colpa della sua difesa debole su Pick&Roll e sugli aiuti.Filo ha scritto:Derozan tira col 47-48% col mago in campo, poi vedi che ad aprile (col Bargnani fuori e con partite meno intense viste anche le squadre sfidate) tira col 43%... non proprio il massimo per uno che 9 tiri su 10 li prende da 5 metri o meno dal canestro. Credo che abbia dimostrato ampiamente che, al momento, non possa essere il "leader" di una squadra. Detto ciò, gli va riconosciuto un grande miglioramento rispetto allo scorso anno, raddoppiare i punti non è roba da tutti.
A Toronto l'allenatore, brava persona e basta, non ha mai creato un sistema difensivo serio. E' ovvio che se hai Pippen, Sofolosha, Howard, Rodman e Danny Ainge non devi nemmeno pensare a come si può difendere e costruisci il sistema di attacco. Ma se i difensori sul perimetro, Demar e Calderon nel caso specifico, sono veramente i peggiori della lega e hanno bisogno di aiuto nell'80% dei casi, anche Howard avrebbe l'esaurimento nervoso. Tradate il Mago subito, vi prego e verso una squadra con un signore di 2,15 che pesi 135 kg che si diverta ad ammazzarli tutti, (Bogut, Howard, Nene, Gortat, Noah, Il CRucco, etc,) OSTIA!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
giginho93
- All Star Game
raptors press conference LIVE ADESSO!!
http://www.nba.com/raptors/raptorspace_live.html
http://www.nba.com/raptors/raptorspace_live.html
RESISTENZA BELINELLI N°1