Poco importa...alla fine la mia domanda non è stata presa...al momento...Raddikk ha scritto:Anch'io ho inviato una domada...sulla differenza tra europei(tecnica) e americani(fisico-atletismo)...ma ho sbagliato una cosa forse...ho scritto http://www.bargnani.it invece che http://www.bargnani.com...cazzo!!!!!!scusate la volgarità...
Ok...Sommo..per questo mi merito di essere bannato dal forum per almeno 2 gg..lo so...in alternativa...mi autoflagello...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Programma estivo di Andrea
- Raddikk
- Superstar NBA
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
zizzi
- do you believe in miracles?
credo che sia meglio ri-inviare le domande....non si sa mai...AxlMcClaudio ha scritto:nemmeno la mia!
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Raddikk
- Superstar NBA
-
Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Ne ho inviate a dozzine, su nowitzki, su bosh, su derrick martin, cambiando sempre nome (Paolo da Roma, Giuseppe da Milano etc etc) a un certo punto ho finto di essere un italiano in canada, poi mi sono persino firmato "layman from israel", tifoso dei raptors e ho scritto una domanda in inglese, ma niente, non sono riuscito ad attirare l'attenzione... tranne che per una sola domanda: quella su Greg Oden... firmata Francesco (??) da Roma... forse quella che meno mi interessava... e Andrea mi ha pure sbugiardato in diretta dicendo che forse Portland non lo prenderà al draft!!!
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Pubblicità del sito nulla... Uffi, ci speravo che gli chiedessero se conosceva il sito a lui dedicato.. Cmq ha detto che bazzica molto spesso su internet, sia dal Canada, che adesso in Italia, quindi è certo che sappia di noi..
Riguardo alla intervista l'ho trovato molto spigliato, più aperto verso i giornalisti e le telecamere e molto simpatico!! GRANDE ANDREA!!!!

Riguardo alla intervista l'ho trovato molto spigliato, più aperto verso i giornalisti e le telecamere e molto simpatico!! GRANDE ANDREA!!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
zizzi
anche io ho visto montystefy...altri nessuno purtroppo...ho provato anche io con una domanda su dallas e nowitski ma nullanick ha scritto:di utenti che avevo letto sul forum mi sembra che abbiano citato solo un domanda di tale: montystefy.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
idem... non hanno letto nemmeno una delle mie (di una mi sono un pò inca xchè stessa domanda, la mia non l'hanno mandata seppur l'avessi scritta quasi a inizio intervista, mentre quasi alla fine l'hanno presa da un altro)...
cogliendo l'occasione sul fatto che ha ammesso di seguire su internet l'evoluzione del campionato italiano e cose che lo riguardano ho chiesto se avesse visitato siti nati dai suoi fans... ma nisba...
cogliendo l'occasione sul fatto che ha ammesso di seguire su internet l'evoluzione del campionato italiano e cose che lo riguardano ho chiesto se avesse visitato siti nati dai suoi fans... ma nisba...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Io ho chiesto se era vero che Ford non gli passa la palla (giuro!
) e se è vero che si sta potenziando per giocare centro l'anno prossimo.
Però non ho potuto seguire la diretta, per caso gliel'hanno fatta? Mi sono firmato Axel da Milano (così mi riconosco!).
PS. a quella di Gallinari inviai due domande e rispose ad entrambe!
Però non ho potuto seguire la diretta, per caso gliel'hanno fatta? Mi sono firmato Axel da Milano (così mi riconosco!).
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
zizzi
non mi ricordo di nessun axel da milano (però magari l'hanno detto e io non ascoltavo bene....)The Huge ha scritto:Io ho chiesto se era vero che Ford non gli passa la palla (giuro!) e se è vero che si sta potenziando per giocare centro l'anno prossimo.
- Raddikk
- Superstar NBA
Guarda che l'intelligenza mica l'hanno distribuita a tutti...se no sarebbe stato troppo facile...eehhhh...hai visto un bel mondo caro il mio nick...ma l'utopia purtroppo, non da grossi risultati...nick ha scritto:il pettegolezzo l'ha ancora fatta da padrone che cazzo
non avrebbero potuto raccogliere le domande, farne una cernita oculata e riproporle seriamente?
guido guida, proca troia , con quella "s" sibilante ti avrei tagliato la lingue
E poi, stiamo parlando di giornalisti sportivi...quando mai hanno capito qualcosa dello sport che commentanto?!?!?!
- Raddikk
- Superstar NBA
Le domande sono state fatte entrambe...però non ricordo se da te o da altri...The Huge ha scritto:Io ho chiesto se era vero che Ford non gli passa la palla (giuro!) e se è vero che si sta potenziando per giocare centro l'anno prossimo.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Cazzo,ha risposto ad entrambe!! Quella su Ford di sicuro xchè stavo morendo dal ridere... Anche quella del centro!! Cmq non mi pare di aver capito Axel da Milano!!The Huge ha scritto:Io ho chiesto se era vero che Ford non gli passa la palla (giuro!) e se è vero che si sta potenziando per giocare centro l'anno prossimo.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)