Ditemi che siamo su scherzi a parte!!

Comunque, parlando di cose serie...
... 4 sberle al catania da urlo!!
E soprattutto...

E L A S T I C O - F A N T A S T I C O
Oggi divino.

Non c'è più decenza!!ThePirate ha scritto:I riommers che gridano allo scandalo e parlano di errori arbitrali![]()
![]()
![]()
Ditemi che siamo su scherzi a parte!!
Comunque, parlando di cose serie...
... 4 sberle al catania da urlo!!
E soprattutto...
E L A S T I C O - F A N T A S T I C O
![]()
Oggi divino.

Punzecchino pure.vanz ha scritto:
Raf,tranquillo,non mi ergo certo a paladino dell'obiettività...Parola che non fa parte del tuo vocabolario quando si parla di Napoli purtroppo.
Peraltro leggere tuoi commenti di solo calcio è rarissimo e quindi è ovvio che poi qualcuno di punzecchia sugli arbitraggi.
Mah, dominata. Sai eravate sul 1-1 ed il 2-1 è arrivato in fuorigioco. Ed il 3-1 in contropiede eh.In una partita vinta 4-1, DOMINATA, e vinta 4-1, i peperones parlano di errori arbitrali.
Eh? Ma hai bevuto?Gabbo ha scritto: Mah, dominata. Sai eravate sul 1-1 ed il 2-1 è arrivato in fuorigioco. Ed il 3-1 in contropiede eh.
L'unico problema è che il topic è quello sbagliato, quindi sei giustificatoIn quello degli errori arbitrali ce ne frega il giusto di chi domina la partita
![]()
![]()
Cmq bene così per Zarate al fantacalcio

CATANIA - LAZIOGabbo ha scritto:Mah, dominata. Sai eravate sul 1-1 ed il 2-1 è arrivato in fuorigioco. Ed il 3-1 in contropiede eh.In una partita vinta 4-1, DOMINATA, e vinta 4-1, i peperones parlano di errori arbitrali.
L'unico problema è che il topic è quello sbagliato, quindi sei giustificatoIn quello degli errori arbitrali ce ne frega il giusto di chi domina la partita
![]()
![]()
Cmq bene così per Zarate al fantacalcio

no dai Presidente per quanto ancora me lo vuoi rinfacciare???Fausto ha scritto:Solo Stefano![]()
è un mediocre
Raf dove c'è stato l'aiutino per l'Udinese? Te lo sto chiedendo perchè non ho visto la partita.raf ha scritto:Che soddisfazione per German Denis.
Dedica a Walter Mazzarri e a Luciano "non è pronto" Moggi.
Cannavaro neanche in serie C giocherebbe titolare.
Intanto Udine piange, si lamenta e qualcuno prontamente risponde.
La Lazio piange, si lamenta e qualcuno prontamente risponde.
Mazzarri fa proseliti rapidamente.
El Tanqueraf ha scritto:Che soddisfazione per German Denis.
Dedica a Walter Mazzarri e a Luciano "non è pronto" Moggi.
Nemmeno l'ho vista la partita.Trombavo goduriosamente.Pensa un po quanto me ne può fregare attualmente della Juve e di partite ormai inutili.raf ha scritto:Oggi non lo scrivi che la Fiorentina ha dominato in lungovanz ha scritto:
Raf,tranquillo,non mi ergo certo a paladino dell'obiettività...Parola che non fa parte del tuo vocabolario quando si parla di Napoli purtroppo.
Peraltro leggere tuoi commenti di solo calcio è rarissimo e quindi è ovvio che poi qualcuno di punzecchia sugli arbitraggi.
e in largo. E che c'era almeno un rigore per la viola?
ma forse l'hai scritto e non l'ho letto