Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
Nemmeno io sono cosi sicuro che Andrea Voglia lasciare Toronto, cmq noi tutti speriamo in Colangelo e speriamo riesca a farci sognare di nuovo come ha già fatto con il Beli. 
Resistenza Belinelli N° 4
-
IlCrucco
- All Star Game
Qualcuno ha scritto che io sono già arrivato a Lourdes. Si eccome, ma poi ho girato e sono arrivato fino a Santiago de Compostela..
Se il Mago non viene tradato adesso allora sono quasi convinto che ci metterà sempre meno impegno in questa squadra di idioti, con un coach idiota e un GM idiota.
Ovvio anche lui ha le sue colpe, su questo non ci sono dubbi. Rimbalzi e difesa, e chi lo nega. Ma con una squadra organizzata e non alla cazzo di cane come questa potrebbe arrivare ai livelli di Dirk. Potrebbe, non dico che lo è già.
Santamariamadredelsignoreedituttiigiocatoridibasket aiutalo tu ad andarsene..
Se il Mago non viene tradato adesso allora sono quasi convinto che ci metterà sempre meno impegno in questa squadra di idioti, con un coach idiota e un GM idiota.
Ovvio anche lui ha le sue colpe, su questo non ci sono dubbi. Rimbalzi e difesa, e chi lo nega. Ma con una squadra organizzata e non alla cazzo di cane come questa potrebbe arrivare ai livelli di Dirk. Potrebbe, non dico che lo è già.
Santamariamadredelsignoreedituttiigiocatoridibasket aiutalo tu ad andarsene..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Alcune regole di base della pallacanestro.
Il PIVOT NBA per essere un buon PIVOT deve:
- NON essere un genio cestistico
- essere grande, grosso, cattivo
- avere voglia di picchiare qualunque cosa respiri a due metri da lui
- tirare poco
- toccare pochi palloni in attacco
- non sapere tirare bene i tiri liberi
- saltare
- palleggiarsi sui piedi dopo più di un palleggio
- non essere occupato a pensare ad aiuti per i tiri da tre
- non essere italiano e romano
E' consentita la deroga ad una sola delle suddette regole.
Adesso persino Triano e Colangelo lo hanno capito: Andrea NON è un PIVOT.
- tirare poco
- saltare
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Mike
- All Star Game
Questa è una Puttanata Clamorosa.mago romano ha scritto:Alcune regole di base della pallacanestro.
- tirare poco
- saltare
Molti di quelli definiti Pivot nella hall of fame sovvertono completamente le regole che tu hai scritto.
Per difendere Andrea non dobbiamo andare contor i mulini a vento.
Smettiamola con questo modo tutto italiano di affronatre gli argomenti come se tutti ce l'avessero con noi.
Andrea ora è in un mondo iper competitivo dove però c'è un fattore importante viene premiato chi fa. Andrea ora sta facendo a metà secondo le loro regole.
Colangelo nell'interista non è assolutamente così duro come viene passata dai giornalisti.
Dice che ha fatto una buoba stagione offensiva (e ci mancherebbe altro) che ha una buona difesa in post, ma che deve migliorare sugli aiuti. In più ha detto che è un valuable asset il che non mi sembra voglia dire sei una merda.
Poi gli asset possono essere scambiati, quello che rimane è che è considerato prezioso.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
vanz
- Most Valuable Player
Te mi sa che pure quando ti fai le pippe,pensi a quella squadra di merda che è l'Inter...Mike ha scritto: Andrea ora è in un mondo iper competitivo dove però c'è un fattore importante viene premiato chi fa. Andrea ora sta facendo a metà secondo le loro regole.
Colangelo nell'interista non è assolutamente così duro come viene passata dai giornalisti.
Dice che ha fatto una buoba stagione offensiva (e ci mancherebbe altro) che ha una buona difesa in post, ma che deve migliorare sugli aiuti. In più ha detto che è un valuable asset il che non mi sembra voglia dire sei una merda.
Poi gli asset possono essere scambiati, quello che rimane è che è considerato prezioso.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
IlCrucco
- All Star Game
Scusa eh, ma tu la parola IRONIA non l'hai mai sentita??Mike ha scritto:Questa è una Puttanata Clamorosa.mago romano ha scritto:Alcune regole di base della pallacanestro.
- tirare poco
- saltare
Molti di quelli definiti Pivot nella hall of fame sovvertono completamente le regole che tu hai scritto.
Per difendere Andrea non dobbiamo andare contor i mulini a vento.
Smettiamola con questo modo tutto italiano di affronatre gli argomenti come se tutti ce l'avessero con noi.
Andrea ora è in un mondo iper competitivo dove però c'è un fattore importante viene premiato chi fa. Andrea ora sta facendo a metà secondo le loro regole.
-I BELIEVE-
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Questo spiega tuttoMike ha scritto: Colangelo nell'interista
-
IlCrucco
- All Star Game
ETeLoVojoDi ha scritto:Questo spiega tuttoMike ha scritto: Colangelo nell'interista
ETeLoVojoDi for President
-I BELIEVE-
-
CARTMAN
- All Star Game
...
forse sarò l'unico ma non vedo nelle parole di colangelo particolare rancore...sta cercando di ottenere un nuovo contratto e va dove spira il vento...
Per quanto rigurda il trattamento riservato ad Andrea...se sei il giocatore franchigia...è normale che se la squadra va male se la prendano con te...anche se è palesemente ingiusto...le critiche te le becchi e stai zitto...
che in canada siano miopi di basket ce ne rendiamo conto adesso???
la mia preoccupazione è che alla fine la trade non si faccia...Toronto ad Andrea piace...a Toronto, per quanto venga denigrato, è qualcuno...
incrocio le dite e sogno Milwaukee...
ti prego crucco ti prego ghesbo datemi una speranza voi che siete anziani (tipo il programma NBA VINTAGE) e esperti di mona ma anche di trade e graspa
forse sarò l'unico ma non vedo nelle parole di colangelo particolare rancore...sta cercando di ottenere un nuovo contratto e va dove spira il vento...
Per quanto rigurda il trattamento riservato ad Andrea...se sei il giocatore franchigia...è normale che se la squadra va male se la prendano con te...anche se è palesemente ingiusto...le critiche te le becchi e stai zitto...
che in canada siano miopi di basket ce ne rendiamo conto adesso???
la mia preoccupazione è che alla fine la trade non si faccia...Toronto ad Andrea piace...a Toronto, per quanto venga denigrato, è qualcuno...
ti prego crucco ti prego ghesbo datemi una speranza voi che siete anziani (tipo il programma NBA VINTAGE) e esperti di mona ma anche di trade e graspa
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
IlCrucco
- All Star Game
Concordo, anch'io vedo più il tentativo di salvare la propria poltrona ed è altrettanto chiaro che il Mago essendo l'uomo di punta sia quello che le prende di più anche perchè onestamente PUÒ (e DEVE) fare di +. Ma se ti elogiano solo DD allora ti cadono le palle eh.CARTMAN ha scritto:...
Miluoki? Ma anche se andasse ai Timberwolfes sarebbe per lui un salto di qualità. Orlando? Magariiiiiii.
Cart, sto scrivento sulla via di Santiago de Compostela dopo essere passato da Lourdes. Di più non posso fare (p.s. vado li camminando sulle ginocchia e portando a cavalluccio Mighty che mi sta flagellando a tutto andare, MA PER IL MAGO NE VALE LA PENA!! Dai ostia Mighty più forte!!)
-I BELIEVE-
- Mike
- All Star Game
vanz ha scritto:Te mi sa che pure quando ti fai le pippe,pensi a quella squadra di merda che è l'Inter...Mike ha scritto: Andrea ora è in un mondo iper competitivo dove però c'è un fattore importante viene premiato chi fa. Andrea ora sta facendo a metà secondo le loro regole.
Però capisco l'ironia (Crucco e magoromano), però siamo sempre a scusare il ragazzo che avrà anche le sue sfighe di essere capitato in una squadra un po' anarchica, ma se ti rompono così tanto i coglioni per questi rimbalzi, impegnati e per un mese prendine 11 a partita e vedrsai che i discorsi cambiano.
E sappiamo che può farlo, è questo che mi fa girare i maroni.
Mi ricordo ancora con piacere il post di Mighty, quando fu dayly leader con 17.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Si, ma persero pure quella... e contro una squadraccia come Indiana dell'anno scorso.Mike ha scritto:
Mi ricordo ancora con piacere il post di Mighty, quando fu dayly leader con 17.
-
setset60
- Superstar NBA
alè, siamo già alla damnatio memoriae.. sempre lo stesso copionecardofab ha scritto:Andatevi a vedere la top10 dell'anno sul sito dei raptors...
Derozan 4 - Bargnani 0
-
Gabbo
- Il Mago
"No props needed" 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
CARTMAN
- All Star Game
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=re9bZEzNZwE[/youtube]IlCrucco ha scritto:Concordo, anch'io vedo più il tentativo di salvare la propria poltrona ed è altrettanto chiaro che il Mago essendo l'uomo di punta sia quello che le prende di più anche perchè onestamente PUÒ (e DEVE) fare di +. Ma se ti elogiano solo DD allora ti cadono le palle eh.CARTMAN ha scritto:...
Miluoki? Ma anche se andasse ai Timberwolfes sarebbe per lui un salto di qualità. Orlando? Magariiiiiii.
Cart, sto scrivento sulla via di Santiago de Compostela dopo essere passato da Lourdes. Di più non posso fare (p.s. vado li camminando sulle ginocchia e portando a cavalluccio Mighty che mi sta flagellando a tutto andare, MA PER IL MAGO NE VALE LA PENA!! Dai ostia Mighty più forte!!)
Non so perchè, ma carissimo Crucco, mi hai riportato in mente immagini di brancaleoniana memoria
e noi come loro su questo forum ci peniamo e marciamo per il mago...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2