berrydiberryville ha scritto:la deve smettere di fare il giocatore gregario, deve essere lui a prendere i tiri.
basta passaggi! ne faccia qualcuno in più lui e non chandler, se chandler sta male! deve capire i momenti! è giovane!
deve spendere meno energie in difesa perimetrale, a parte che è di una goffezza incredibile, ma si piglia una marea di botte dai blocchi degli avversari che è una pena vederlo in campo!
cosa sta imparando da durant? che lui non sarà mai il suo avversario! bella kosa eh!
che vada a fare il centro vicino al ferro...è successo solo una volta! kmart nenè e gallo vicino al canestro...NO FLY ZONE!
Infine ci sono tante cose che può fare, ma non dire che tutto è uguale alla regolar season (ehm forse lo ha detto chandler. non il gallo) o comunque giocare nella stessa maniera!!
inoltre dove diavolo è finito il DIO Gallo??? manca dell'eleganza e del fuoco che lo aveva contraddistinto fin'ora-
Non mi capacito del fatto che è sparito nel momento dei playoff!
Chissenefrega di Denver, ma non mi capacito del fallimento del dio nel momento dove ERO PIU' CHE SICURO sarebbe brillato più alto nel cielo-
ormai non dormo più....che succede? mi capite?
può anche essere il segno di una involuzione preoccupante!
tipo adriano, e allora addio tifo!
altro che pace e bene!
tuoni e fulmini!
Condivido il discorso di Berryville, il Gallo è un attaccante elegante, di talento, e ha acquisito anche una certa potenza muscolare ( speriamo non troppa!).
Quello è il suo mestiere, lasci la difesa asfissiante e di sacrificio ai mastini designati tipo Canyon Martin.
Anch'io non ho più visto il gallo ai livelli della partita di Portland.
Dopo il rientro dall'infortunio alll'alluce lo ritrovato più macchinoso, goffo nella corsa, legnoso, e non così sgusciante e imprevedibile nei driving a canestro. Boh, saranno gli infortuni ripetuti, sarà un eccesso di lavoro da palestra, ma sta di fatto che aspetto ancora di rivedere quel gallo delle migliori prestazioni della stagione.