ThePirate ha scritto:Patavino ha aperto una discussione concernente il titolo in borsa, la consob ha aperto un'indagine e io gli ho detto la mia.REDDEN ha scritto:pirata hai LEGGERMENTE un po' di confusione in testa sulla Roma ma appena appena...c'è il portavoce di unicredit e quello di DI Benedetto che non dicono proprio quelle cose..
non capisco perchè parli sempre di noi eppure le squadre per cui fai il tifo (intere lazio) non vanno male
Non è colpa mia se a casa vostra stanno facendo le cose sporche... dibenedetto e unicredit possono dire quello che vogliono, ma i fatti dicono che per la cessione di una società per soli 70 milioni sono passati 3 mesi e si sono già mossi l'antitrust e la consob.
Fate vobis.
l'antitrust e la consob si muovono per LEGGE e hanno dei tempi tecnici essendo una società quotata in borsa..sono passaggi obbligatori che si devono fare..per le lungaggini è evidente che la società essendo in perdita andava analizzata attentamente...l'hanno fatto e l'hanno poi presa..
concordo col tuo esempio dell'arsenal ma in inghilterra il merchandising è anni luce avanti,hanno stadi di proprietà(che è il fattore principale) le società sono molto piu' appetibili..
in italia non èche ci siano proprietari stranieri,la roma a grande livello è la prima e cosa ha? trigoria? cosi come la lazio formello...posti che fanno ridere se paragonati alle altre strutture europee..
a me non preoccupava il tempo ma il risultato che è stato raggiunto...di cose sporche non ce ne sono..unicredit è proprietaria e la vende a quanto vuole so caz.. suoi..lotito pure ha preso la lazio per 2 noccioline...
l'importante è che la roma venga rilanciata cosi da poter usufruire di guadagni futuri per questo unicredit rimarà nell'azionariato.
tutti i documenti,utili e debiti sono certificati e passano sotto tutti gli organi di competenza...capisco la preoccupazione tua e dei laziali ma è ancora presto per fasciarvi la testa