Abbiamo capito che ti sta sulle palle, non serve scriverlo una volta al giorno.crelmood ha scritto:che poi intelligenti quelli di primo a mettere bargnani...non se la comprerà nessuno quella pasta
Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Posto il fatto che odio questo tipo di statistiche, ma da dove hanno preso i numeri?giginho93 ha scritto:Canà ha scritto:Non so se è stata già postata sta cosa...
l'ho appena vista su realgm..
http://www.wagesofwins.com/AllPlayersRank2010-11.html
Mi vien da ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riempirei la pagina di faccette
![]()
![]()
L'ultimo dato, per esempio; quello dell wins .... (non mi ricordo): Kevin Love e' primo con 28.6 o roba del genere..... MA SE I TIMBERWOLVES HANNO AVUTO UNA STAGIONE DA 17 VITTORIE, COME C>>>O FA LOVE AD OTTENERNE 28 DA SOLO?
...e Solomon Alabi? Max ha sognato la sua presenza in campo tutta la stagione senza essere esaudito, eppure ha una statistica migliore di Andrea!! MAH?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
wisconsin
- Most Valuable Player
mago romano ha scritto:Viktor lo sappiamo che sono delle grandissime cavolate ma, se li guardi con ironia, è quasi divertente darci un'occhiata sporadica.Viktor ha scritto:Ragazzi nn vi maciullate la testa leggendo ste cavolate.
Dire che Messina non capisce un H di basket è roba da film horror.. Io sto in ansia per la riapertura del mercato e anche per la nazionale a dirla tutta. Spero che il Mago non tralasci la nazionale per riprendersi totalmente e lavorare sodo in estate (il miglior lavoro, per quanto mi riguarda, lo si applica in partita)
PEr l'estate spero solo che il MAGO sia consigliato molto diversamente dal solito.
Deve iniziare a perdere peso ed avere un fisico più asciutto (stile Dirk) e stile vecchio MAGO. Ricordo ancora come Kukoc, cui gli americani avevano fatto mettere su 15 kg in un'estate, sembrasse il fratello lento e poco dinamico di Kukoc stesso.
Andrea che resta forte per la sua atipicità deve lasciar perdere sti canadesi che lo hanno voluto GROSSO per fare il PIVOT. Lui resta un NON PIVOT NON GROSSO e quindi deve diventare di nuovo UN MAGO MAGRO.
Sul lavoro applicato in partita sono abbastanza d'accordo in quanto è necessario misurarasi con le vere difficcoltà, ma ti ricordo anche che il lavoro tecnico di ore e ore in palestra è anche più importante. La ripetizione dei movimenti vecchi e nuovi è basilare per poterli eseguire al meglio in partita.
Ti faccio un esempio personale. Giocavo guardia e con il tempo play. A 27 anni ho avuto un infortunio abbastanza serio da dicembre fino al termine della stagione.
Ho passato un' estate in cui potevo solo andare in piscina, corricchiare e poco, e tirare da fermo. Quando ho ripreso ad entrare in palestra con la squadra a settembre, a fine allenamento rimanevo in campo 35-40 minuti da solo a fare stretching (poco eh!) e a tirare da tre, molto. In realtà gli altri, tra doccia e cazzeggiamaneti vari mi aspettavano anche perchè in 8-9, più i due allenatori andavamo in pizzeria, ostia. Solo i "bambini" andavano a letto presto.
Per i primi 6 mesi non avevo sicuramente la velocità e la molto relativa elevazione precedenti (anche per consiglio medico alla gran prudenza). I compagni mi chiamavano "30 SECONDI", ostia, dopo l'infortunio. E mi prendevano per i fondelli per il tempo extra dedicato al tiro da tre. Eppure da quella stagione sono passato da una media di meno di 3 tiri da tre a partita ad una di oltre 6,5 e con percentuali decisamente migliori. Il lavoro tecnico ripetuto mi ha consentito di avere una media punti a partita migliore di 3 punti, pur essendo peggiorato nella condizione fisica. Grazie al lavoro anche l'approccio mentale cambia. Ho smesso di pensare "speriamo entri" per passare a "beccati sta bomba, OSTIA", anche troppo sicuro del risultato. Dall'anno successivo altri 4-5 compagni hanno introdotto l'allenamento individuale extra almeno 2 volte a settimana e gli allenatori rimanevano in palestra!
Fan culo, mi è venuta in mente la pizza che ci facevano dopo gli allenamenti. UNA PIZZA UNICA, da 10 persone, su un tagliere enorme su cui ci lanciavamo come animali, e che ANIMALI, ostia!
Sopportate i miei ricordi da VECIO![]()
, è colpa dell'abuso di MONA
, GRASPA
e BASKET
(W IL MAGO NON PIVOT, MAGRO, e pien de MONA!)
Quoto mago romano ma faccio un esempio che e' piu' inerente al mondo NBA (non me ne volere mago).
Ho letto su Sport Illustrated un bellissimo articolo su Rose dove si parlava del lavoro individuale che ha fatto in palestra durante l'estate: tiri da 3 (tipo 1000 al giorno), penetra e scarica, arresto e tiro, liberi, ecc. Tutti potete vedere come ha giocato e come sta giocando quest'anno. Indovinate chi si allenava con lui e con lo stesso allenatore? Kevin Love, MIP della stagione con 20 e 15 di media.
Andrea deve fare questo: vai al mare 2 settimane al massimo e poi chiuditi in palestra (possibilmente on Olajuwon) a imparare difesa, aiuti, rimbalzi e gioco in post. Colombiana 3 volte a settimana, non di piu'. Poi metti in pratica agli Europei e l'anno prossimo fai una stagione da urlo.
MPM #9
MPM #9
-
arex73
- Superstar NBA
anche Westbrook è andato dallo stesso allenatore di Rose e Lovewisconsin ha scritto: Quoto mago romano ma faccio un esempio che e' piu' inerente al mondo NBA (non me ne volere mago).
Ho letto su Sport Illustrated un bellissimo articolo su Rose dove si parlava del lavoro individuale che ha fatto in palestra durante l'estate: tiri da 3 (tipo 1000 al giorno), penetra e scarica, arresto e tiro, liberi, ecc. Tutti potete vedere come ha giocato e come sta giocando quest'anno. Indovinate chi si allenava con lui e con lo stesso allenatore? Kevin Love, MIP della stagione con 20 e 15 di media.
Andrea deve fare questo: vai al mare 2 settimane al massimo e poi chiuditi in palestra (possibilmente on Olajuwon) a imparare difesa, aiuti, rimbalzi e gioco in post. Colombiana 3 volte a settimana, non di piu'. Poi metti in pratica agli Europei e l'anno prossimo fai una stagione da urlo.
- crelmood
- Superstar NBA
rickett ma sei impazzito?? io sono un bargnanista convintissimo. dicevo quello che ho detto perchè in questo momento in canada non penso il mago sia la persona più giusta per pubblicizzare un prodotto vista la scarsa simpatia nei suoi confrontiRickett ha scritto:Abbiamo capito che ti sta sulle palle, non serve scriverlo una volta al giorno.crelmood ha scritto:che poi intelligenti quelli di primo a mettere bargnani...non se la comprerà nessuno quella pasta
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
wisconsin
- Most Valuable Player
......altro esempio. Grazie arexarex73 ha scritto:anche Westbrook è andato dallo stesso allenatore di Rose e Lovewisconsin ha scritto: Quoto mago romano ma faccio un esempio che e' piu' inerente al mondo NBA (non me ne volere mago).
MPM #9
MPM #9
-
CARTMAN
- All Star Game
io a volte non mi chiedo come voi facciate a sapere quanto si allenano i giocatori...qual'è il loro peso nello spogliatoio...come fate??...cioè siete li con loro??...wisconsin ha scritto:......altro esempio. Grazie arexarex73 ha scritto:anche Westbrook è andato dallo stesso allenatore di Rose e Lovewisconsin ha scritto: Quoto mago romano ma faccio un esempio che e' piu' inerente al mondo NBA (non me ne volere mago).
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
CARTMAN ha scritto:
io a volte non mi chiedo come voi facciate a sapere quanto si allenano i giocatori...qual'è il loro peso nello spogliatoio...come fate??...cioè siete li con loro??...
Cristo è risorto, ostia, e noi non possiamo avere almeno letto
W IL MAGO PASQUALE, MAGRO, AGILE e NON PIVOT!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
CARTMAN
- All Star Game
Ghesbo auguri anche a te...mago romano ha scritto:CARTMAN ha scritto:
io a volte non mi chiedo come voi facciate a sapere quanto si allenano i giocatori...qual'è il loro peso nello spogliatoio...come fate??...cioè siete li con loro??...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUONA PASQUA a tutti, anche a CARTMAN!
![]()
Cristo è risorto, ostia, e noi non possiamo avere almeno lettoqualche articolo su internet?
W IL MAGO PASQUALE, MAGRO, AGILE e NON PIVOT!
ahahahahahaha si è, hai ragione e quegli articoli li leggo anche io...
ma a volte si fanno addirittura dei ritratti psicologici dell'intero spogliatoio...bah
sarò strano io ma giudico solo "campo interviste e graspa"
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
auguri a tutti voi 
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Rickett
- Most Valuable Player
I 4 sfigati di realgm non rappresentato certo il canada.crelmood ha scritto:rickett ma sei impazzito?? io sono un bargnanista convintissimo. dicevo quello che ho detto perchè in questo momento in canada non penso il mago sia la persona più giusta per pubblicizzare un prodotto vista la scarsa simpatia nei suoi confrontiRickett ha scritto:Abbiamo capito che ti sta sulle palle, non serve scriverlo una volta al giorno.crelmood ha scritto:che poi intelligenti quelli di primo a mettere bargnani...non se la comprerà nessuno quella pasta
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Rickett conosce i canadesi..Rickett ha scritto:I 4 sfigati di realgm non rappresentato certo il canada.
- crelmood
- Superstar NBA
ma fossero solo quelli di realgm...ma quando poi sono anche il coach e il gm....
"Chi se non lui?" 8-12-2010
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Andrea Bargnani ha chiuso l'esperienza ai Raptors?
Ma, soprattutto, come mai il Mago, al termine della sua stagione migliore nella Nba, è stato criticato così pesantemente dal presidente della squadra?
Non ha esagerato verso un giocatore messo in una posizione difficile di uomo franchigia, per giunta non nel suo ruolo ideale, che ha risposto con quasi 22 punti di media, due in meno della stella Chris Bosh che se n'è andato a Miami?
Cosa rende l'azzurro così poco popolare?
Sul sito di Bargnani in bella evidenza l'articolo della Gazzetta di qualche giorno fa di cui ho riportato un pezzo, ed anche quello dell'intervista a Messina nella quale l'ex allenatore del Mago dichiarava di ritenere ingiuste le dichiarazioni di Colangelo e, in generale, il comportamento dei Raptors nei confronti di Andrea.
Non è che Toronto e Bargnani si siano già detti addio?!?
Ma, soprattutto, come mai il Mago, al termine della sua stagione migliore nella Nba, è stato criticato così pesantemente dal presidente della squadra?
Non ha esagerato verso un giocatore messo in una posizione difficile di uomo franchigia, per giunta non nel suo ruolo ideale, che ha risposto con quasi 22 punti di media, due in meno della stella Chris Bosh che se n'è andato a Miami?
Sul sito di Bargnani in bella evidenza l'articolo della Gazzetta di qualche giorno fa di cui ho riportato un pezzo, ed anche quello dell'intervista a Messina nella quale l'ex allenatore del Mago dichiarava di ritenere ingiuste le dichiarazioni di Colangelo e, in generale, il comportamento dei Raptors nei confronti di Andrea.
- Canà
- Superstar NBA
SperiamoGian ha scritto:Andrea Bargnani ha chiuso l'esperienza ai Raptors?