Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Gabbo »

raf ha scritto:
Gabbo ha scritto:Al Napoli alla fine è andata di lusso, anche se l'occasione d'oro l'ha avuta domenica contro l'Udinese

La prox speriamo che il Genoa si ricordi del gemellaggio :lol:
Poi le ultime 3 tostissime: lecce che deve salvarsi, Inter e Juve...speriamo contro Inter e Juve a giochi già fatti per l'europa :P
A parte la fortuna c'è da dire che Mazzarri non ci ha capito niente.
[...].
Quando si perde non ci si capisce mai niente :D
Cmq su Mazzarri poco abile a gestire gli uomini a disposizione, tolti i "titolarissimi", lo diceva anche DanDan.
Però devo dire che quest'anno ha fatto passi da gigante rispetto a come era partito :roll: , se penso all'utilizzo iniziale di Cribari a destra invece che come sostituto di Cannavaro...Aronica anche usato benino (ora non capisco perchè è tornato nel dimenticatoio) Yebda anche da pezza da culo è diventato un ottimo rincalzo per Pazienza e Gargano.

Su Denis...eh, l'errore è stato a monte. Nel senso che Cavani-Quaglia-Denis, quello di troppo era Denis. Che infatti è stato il primo a partire.
Il problema è che poi è partito anche il Quaglia, che aveva problemi di uso tattico con Mazzarri.
Effettivamente ci si poteva fare più furbi.

Però mi pare anche che Denis volesse giocarsi qualche possibilità di partire titolare in una squadra di serie A. Un po' come Bogliacino al Chievo. E considerando che ad Udine c'erano Floro Flores e Corradi e l'Udinese giocava con Sancez-Totò-Floro Flores, aveva buone possibilità, come è capitato infatti per qualche partita verso Dicembre.
Poi boh è scoppiato Sancez e Guidolin ha trovato la quadra con questo 3-5-2 e Denis panchinaro...col senno di poi Denis poteva rimanere a Napoli a giocarsi le partite dopo la domenica dopo l'Europa League + Coppa Italia e far rifiatare Cavani che corre da 9 mesi.

Però col senno di poi non si sbaglia mai :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Gabbo ha scritto:
raf ha scritto:
Gabbo ha scritto:Al Napoli alla fine è andata di lusso, anche se l'occasione d'oro l'ha avuta domenica contro l'Udinese

La prox speriamo che il Genoa si ricordi del gemellaggio :lol:
Poi le ultime 3 tostissime: lecce che deve salvarsi, Inter e Juve...speriamo contro Inter e Juve a giochi già fatti per l'europa :P
A parte la fortuna c'è da dire che Mazzarri non ci ha capito niente.
[...].
Quando si perde non ci si capisce mai niente :D

Però col senno di poi non si sbaglia mai :mrgreen:
No no aspetta un attimo.

Stai parlando di uno che a Palermo mette dentro Cristiano Lucarelli e
toglie Hamsik.

Che ne so, è come se Ancelotti per recuperare una partita togliesse Lampard
e mettesse Gianfranco Zola.
O al Liverpool decidessero di cambiare Gerrard per far entrare Robbie Fowler.
O ancora Leonardo tirasse fuori Sneijder per far posto a Zamorano.
Attenzione, con l'età che hanno oggi !!!

Le puoi pure perdere certe partite, ma certe umiliazioni non le accetto.

Che Denis e Bogliacino volessero giocarsi un posto da titolare in altre
squadre sono storielle Gabbo. Sono giocatori che hanno amato questa maglia.
Bogliacino ha fatto la storia degli ultimi 3/4 anni. Avrebbe meritato molto più rispetto.
E poi sono ragazzi umili. Non ci crederò mai che siano voluti andare via.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mah, mi pare che sia stato lo stesso Bogliacino a dire che andava al Chievo per giocare
Denis non se ne è andato come Quagliarella, penso che se avesse avuto qualcosa da dire contro qualcuno non si sarebbe lasciata sfuggire l'occasione dopo il gran gol al San Paolo. Anche qui avevo letto che era stata presa una decisione in comune accordo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Clippers Fan
Scelto al Draft

Messaggio da Clippers Fan »

ThePirate ha scritto:Clippers Fan e REDDEN, ve lo dico in modo garbato: SMETTETELA DI SPARARE CAZZATE!

Sono stato sufficientemente chiaro?

REDDEN, vedo che ti ostini a non voler capire... a Clippers Fan non rispondo nemmeno perché non merita, uno che esordisce facendo una serie di discorsi del tipo "quello c'ha i soldi", "quell'altro c'ha la villa", "lotito rateizza" e tutte ste storie vuol dire che non ha capito NULLA dell'argomento.

Allora, REDDEN, io ti sto riportando dei fatti. Non sto facendo delle analisi...
quel che è stato fatto non è argomento di discussione: è una TRUFFA e basta!

Le conosci le truffe?
Tu dai i soldi a me, io do i soldi a lui... qualcuno che resta fregato... ti dice nulla?

Ti dovresti anche vergognare tra l'altro per quello che hai detto...
Unicredit può vendere a quanto gli pare?????
Ma sei MATTO???????
:evil: :evil:

I gangster hanno fissato un prezzo per l'opa OBBLIGATORIA (sai che significa obbligatoria?? Che se tu, piccolo azionista, decidi di vendere le azioni sei COSTRETTO a venderle al prezzo fissato da Unicredit-DiBenedetto e non al loro prezzo di mercato!!), che è del 40% inferiore al prezzo di mercato.

E fin qui uno potrebbe anche dire: "vabbé, vi state comportando da delinquenti, però tanto le azioni io non le vendo...", E QUI ARRIVA LA TRUFFA DELLE TRUFFE!!

Perché chi decidesse di non SVENDERE le proprie azioni, sarà COSTRETTO a sborsare di tasca propria soldi e soldi per ripianare i DEBITI FATTI DAGLI STESSI CHE ADESSO VOGLIONO COSTRINGERTI A VENDERE LE TUE AZIONI A PREZZI RIDICOLI!!

Non solo, sarebbero anche costretti a sborsare altri soldi per i successivi aumenti di capitale!

Quello che tu ti ostini a non capire, o meglio credo tu faccia finta di non capire perché stupido non penso tu sia, è che Unicredit non sta vendendo LE SUE azioni a prezzi inferiori a quelli di mercato... ma sta COSTRINGENDO TUTTI GLI ALTRI A FARLO!!

E difatti i 70 milioni a Roma 2000 li verserà la stessa Unicredit "per conto" di DiBenedetto, che nell'operazione è né più né meno di un prestanome (come Air One nell'operazione Alitalia)... un prestanome che permetterebbe a Unicredit di racimolare soldi freschi dalle tasche degli azionisti.

UNICREDIT SI STA AUTO-COMPRANDO LE PROPRIE AZIONI ( :shock: ) E CONTEMPORANEAMENTE STA COMPRANDO A PREZZI STRACCIATI QUELLE DEI PICCOLI AZIONISTI, E IL TUTTO IN MODO COERCITIVO E ILLEGITTIMO!!

Questa operazione ha un nome e un cognome: Truffa finanziaria.

Mi fanno ridere quelli che dicono: "eh ma tutti i grandi gruppi comprano avendo dietro l'appoggio dei grandi istituti bancari..."

MA CHE CAZZO C'ENTRA!?!? :evil:

Unicredit dovrebbe essere il venditore, è PROPRIETARIA delle azioni, non può autocomprarle e costringere tutti gli altri a vendere a prezzi RIDICOLI!

E' come se il proprietario del 50% di una palazzina finanziasse un suo amico per comprare tutta la palazzina e fissasse LUI STESSO il prezzo di vendita NON SOLO del suo 50% ma anche quello degli altri inquilini, e lo facesse a un prezzo assai inferiore a quello di mercato (mettiamo del 50%).

Così facendo acquisterebbe il restante 50% di proprietà degli altri inquilini a un prezzo del 50% inferiore, mettendo a segno un colpo del +25% NETTO, così, d'embleé, CON UN SEMPLICE TRUCCO FINANZIARIO!

Questa è matematica... anzi, matematica finanziaria: è un aribitraggio finanziario illegale perché appositamente creato!

Non c'è tanto da discutere REDDEN, a casa mia 2+2 fa 4, e spero che sia così anche a casa tua, o forse le regole del gioco cambiano a seconda di chi fa la parte del banco??

Siamo seri... la Consob non si muove per nulla, la denuncia c'è stata, vediamo cosa verrà fuori. Anche se quando di fronte ci sono grossi gruppi a dall'altra piccoli azionisti, a rimetterci sono sempre i piccoli.

La dura legge del mercato, i soldi vincono sempre, non importa se sporchi.
Ma almeno noi cerchiamo di ristabilire, almeno formalmente, una giustizia che non c'è!
Hai letto i patti parasociali?Lì c'è scritto che i 70 mln (più i 40 mln per le ricapitalizzazioni essendo socio della benedettoLLC al 40%) dovranno essere restituiti entro 10 anni con un tasso leggermente più alto del normale (non ricordo precisamente).
Tu dici che Unicredit sarà sostanzialmente la proprietaria della Roma ma ti sfugge che nel CDA ci saranno 8 uomini di Dibenedetto contro i 5 di Unicredit,come fà ad essere proprietaria se nel Cda sono in minoranza ?Ma se Unicredit richiedesse dei prestanome perchè ha messo in piede una trattativa così lunga,non poteva cedere ad un imprenditore romano tipo Angelucci o -ini?
Anche sta storia degli azionisti ha stufato,lo sanno tutti che il titolo di una squadra di calcio è come una montagna russa,esce sul giornale "Soros:è fatta" e sale del 20%,esce invece"Fioranelli non presenta le garanzie"e scende del 10%.
Personalmente,la nostra famiglia ha investito sul titolo ,durante il periodo Fioranelli, circa 500 euro ed in 2 mesi il titolo è salito del 101 ripeto 101%,da quei 500 mi sono diventati 1000,poi il giorno che l'affare sembrava concluso vendemmo le azioni e guadagnammo 505 euro circa.
Il valore di una società non lo fanno il valore delle azioni ma la stabilisce la due diligence e questa ha evidenziato debiti per 60 mln e pendenze varie per altri 40 mln.
Eppoi perchè una società senza stadio,senza marchio e con contratti fino al 2017 con pene salatissime dovrebbe valere 120 mln?
Per finire,non capisco perchè gli azionisti sono danneggiati,hanno comprato un bene a un valore maggiore e se non vogliono accettare l'offerta degli americani possono tenersela e partecipare alle ricapitalizzioni come è giusto che sia,per esempio se entro in un'azienda con la quota del 20% non è che paga soltanto il socio maggiore ma anche io e lo stesso vale per i guadagni.Se proprio dovevano protestare,potevano presentarsi 6 anni fà quando la Sensi svuotò la AS Roma spa del marchio e di Trigoria ma in quel caso nessuno aprì bocca.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

pirata con questo "ti devi vergognare" riferito a me che ripeti ad ogni tuo post hai un attimino rotto i coglioni..di la tua,io la mia questo verbo usalo per qualche tuo amico e rimani nelle righe.
pensala come ti pare ma io mollo sei infervorato ma sai che ti dico:" MA PERCHè NON TI FAI 2 FORCHETTATE DI CAZZI TUOI E NON PENSI ALLA LAZIO ?"
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Leonardo, con la gara di ieri, ha completato il suo "girone" (19 partite)...

Questa la Classifica:

Inter 43
Milan 41
Udinese 39
Napoli 38
Roma 33
Lazio 30
Juventus 29
Palermo 27
Fiorentina 27
Cagliari 27
Bologna 26
Cesena 25
Genoa 24
Lecce 23
Parma 20
Chievo 19
Catania 19
Brescia 18
Sampdoria 12
Bari 11

Il campionato non si è riaperto, non tanto per i demeriti dell'Inter, quanto per i meriti del Milan, che ha continuato ad avere una grandissima costanza, al di là di 2-3 settimane di difficioltà.

Di certo Leonardo non è un genio della tattica, ed io non avrei mai cacciato Benitez (con il quale sono sicuro che avremmo fatto molto peggio in campionato, ma molto meglio in Champions...). Alla fine ha sbagliato il derby (e non è poco), però gli vanno riconosciuti grandi i meriti, mi ha stupito per la carica che ha saputo dare ad una squadra sgonfia dal punto di vista fisico e mentale.

E poi Gattuso che lo insulta (l'ignorante che dal pulpito fa prediche sul dio denaro, non vedo l'ora di vederlo giocare in Russia o a Dubai :lol: ) lo fa entrare di prepotenza nel club esclusivo degli interisti... qualsiasi cosa capiti quest'estate, Mou o non Mou, Vilas Boas o non Vilas Boas, Leo rimarrà uno di noi.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

raf ha scritto: No no aspetta un attimo.

Stai parlando di uno che a Palermo mette dentro Cristiano Lucarelli e
toglie Hamsik.

Che ne so, è come se Ancelotti per recuperare una partita togliesse Lampard
e mettesse Gianfranco Zola.
O al Liverpool decidessero di cambiare Gerrard per far entrare Robbie Fowler.
O ancora Leonardo tirasse fuori Sneijder per far posto a Zamorano.
Attenzione, con l'età che hanno oggi !!!

Le puoi pure perdere certe partite, ma certe umiliazioni non le accetto.

Che Denis e Bogliacino volessero giocarsi un posto da titolare in altre
squadre sono storielle Gabbo. Sono giocatori che hanno amato questa maglia.
Bogliacino ha fatto la storia degli ultimi 3/4 anni. Avrebbe meritato molto più rispetto.
E poi sono ragazzi umili. Non ci crederò mai che siano voluti andare via.
Ieri Hamsik non ha fatto proprio nulla, non ricordo un'azione (offensiva o difensiva) in cui ha partecipato attivamente. Detto ciò, credo che con qualsiasi altro cambio difficilmente la musica sarebbe cambiata, gli è già andata di lusso così.
La cosa positiva della gara di ieri è che per almeno un paio di partite Mazzarri e soci non parleranno di torti arbitrali, di nord che rema contro di loro ecc ecc... han provato in tutti i modi a non farli perdere ma non ci sono riusciti.
Immagine
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Filo ha scritto:
Ieri Hamsik non ha fatto proprio nulla, non ricordo un'azione (offensiva o difensiva) in cui ha partecipato attivamente. Detto ciò, credo che con qualsiasi altro cambio difficilmente la musica sarebbe cambiata, gli è già andata di lusso così.
La cosa positiva della gara di ieri è che per almeno un paio di partite Mazzarri e soci non parleranno di torti arbitrali, di nord che rema contro di loro ecc ecc... han provato in tutti i modi a non farli perdere ma non ci sono riusciti.
Quante partite del Napoli hai visto in vita tua? una? due?

Ne avessi viste almeno tre sapresti che hamsik si sveglia sempre nel secondo tempo.
Che non lo sappia tu ci sta. Che Mazzarri gli preferisca nonno Lucarelli è preoccupante.

Ieri a Palermo protestavano tutti contro l'arbitro, dal Presidente al magazziniere,
dall'allenatore ai raccattapalle. Un piagnisteo unico e corale molto apprezzato
da tutti. :lol: Nord mafioso solidale coi compari piagnoni siciliani a quanto pare. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Guarda, a differenza tua non è mio costume far polemiche. Dico soltanto che la caccia alle streghe iniziata da Mazzarri, dati alla mano, è qualcosa di errato. E' un mezzuccio per coprire le gravi lacune evidenziate dalla squadra negli ultimi tempi. Soltanto per una serie di fortunati eventi (regalo di Cassani, arbitro che non concede 2 rigori, ne dà prima di un gol e non espelle Pazienza, Hernandez dai piedi tondi) il risultato non è stato più netto... in più è difficile far gol quando non tiri mai in porta.

Una domanda, fai parte di quel gruppo di tifosi che ce l'ha col Palermo perché si è giocato la partita?

Per il resto ognuno ha le sue idee ed io di certo non ho come obiettivo quello di convincere chi non vuol sentire, auguri :approved:
Immagine
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Che anima sensibile, "non ama far polemiche".
Quello che ha iniziato a criticare le parole di Mazzarri sei tu, giusto due post fa.
Potevi raccontare una barzelletta se non volevi far polemica. :lol:

Cosa c'è le proteste e il piagnisteo da checche isteriche vistosi a Palermo
t'è piaciuto ma non riesci ad ammetterlo?
Nessuno ha mai messo in discussione la meritata vittoria dei siciliani.
Nessuno neanche Mazzarri.
Il tema che tu hai introdotto è un altro.

Lui ha parlato di arbitri dopo la partita col Milan e col Brescia. Le sue
erano rivendicazioni giuste e sensate. Il suo lavoro andava e va protetto.
Sono passate settimane e ancora qualcuno ne parla.
Le opzioni sono due:
a. il Napoli lassù al posto di qualche altra squadra fa venire l'orticaria
b. certa stampa e tv vi fa il lavaggio del cervello

Del Palermo mi interessa zero, han fatto il loro. Ce l'ho solo con Mazzarri che se
avesse messo dentro Lucarelli al posto di Mascara sarebbe andata diversamente.

Ps interessante leggere la cronaca della partita a senso unico,
il fallo di pazienza era inesistente visto che bacinovic s'è tuffato,
balzaretti andava espulso a metà secondo tempo e invece è stato graziato
queste cose comunque sono OT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Filo,capirai presto anche tu che con Raf,non si può parlare di Napoli...
Fallo parlare da solo con Gabbo,l'unico che Raf riesce a tollerare in quanto anche lui tifoso del Napoli.
Noialtri,qualunque cosa diciamo,abbiamo sempre torto,fattene una ragione.

Considerazioni sparse:
Quando vedo Stankovic e Alecs ( :oops: ),capisco che Pavel avrebbe dovuto giocare almeno altri 2 anni tranquillamente.

Sentire che vogliono prendere uno tra Mazzarri e Mancini mi fa venire l'urticaria alle palle.

Amauri,per una media-piccola squadra,è un lusso non da poco.I complimenti per come sta giocando se li merita tutti.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mah, veramente qui do ragione a raf personalmente.
Cioè ok, per Filo cambiare Hamsik o mascara non voleva dire nulla visto che la partita si perdeva uguale...e fin lì.

Poi se ne esce fuori con Mazzarri e compagnia che finalmente staranno zitti un paio di partite...eh bhè, poi è dura scrivere che non vuoi fare polemica :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ho visto la partita...Un napoletano che parla di piagnistei altrui con quell'allenatore per me avrà sempre un che di incoerente.

Peraltro,riferito al Palermo,la squadra sicuramente piu danneggiata dagli arbitri quest'anno,la cosa assume oltre all'incoerenza,anche la sfera del paradossale.

E qui la chiudo perchè son stanco di diatribe con Raf,ne faccio volentieri a meno.Se vuole rispondere,è giustamente libero di farlo.

Ps.Io attaccai De Laurentiis l'estate scorsa riguardo la pantomima sui giocatori vecchi che a loro non servivano e sul fatto che poco dopo compro'il pensionato Lucarelli.Lo accusai di incoerenza.E anche in quel caso,Raf difese il suo presidente.
Ora sta dicendo le mie stesse cose... :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Vanz ti ripeto, rileggi i reply precedenti, raf non scrive niente sui "piagnistei" palermitani finchè non arriva Filo ;)
Poi sinceramente dico la mia: nel calcio tutti piangono, dal tifoso nel terzo anello con i tiranti davanti :lol:, al giocatore che si butta e sembra lo abbiano ucciso...il Barca ne ha fatto arte (vedi Villa contro il Real :roll: ) :D

Detto questo, De Laurentiis per quel che ricordo io ha invece sempre detto di voler prendere gente giovane + "vecchietti affidabili" che portino esperienza ma disposti a fare panca...non a caso si è tornato a parlare di Trezeguet, e Mascara è arrivato a Gennaio per un Sosa che ha avuto grosse difficoltà ad emergere.
E Denis era stato dato via proprio per questo motivo, era nel pieno della maturazione e si è deciso di comune accordo che era giusto giocarsi una chance da titolare in un'altra squadra

O almeno così ho letto io, poi a Torino non si parla molto di Napoli :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Gabbo,De Laurentiis prima
«Scusate, ma Lucarelli ha 34 anni o mi sbaglio?». Certo che li ha, e allora? «Allora niente, sapete come la penso sull’età dei giocato­ri ». In una parola, Lucarelli è vecchio.
e dopo 2 settimane:
“Lucarelli è stato un acquisto estremamente desiderato”
“Lucarelli è stracazzuto, come noi!”
Non devo aggiungere altro.

Su Denis bastano queste parole:
“Mi auguro che Denis e il suo procuratore non vogliano fare i furbi. German non fa più parte del nostro progetto ed il Napoli ha già firmato con l’Udinese. A questo punto chiedo ai suoi procuratori, se non vogliono creare un disastro per il giocatore, di non tirare troppo la corda, anche perchè qui non c’è più posto per lui. Non vorrei che alzassero troppo il prezzo in modo da far sì che l’Udinese torni indietro dicendo che non lo vuole più. Denis è una persona cara, perbene, e che l’anno scorso ho spinto e protetto. Ma ora non fa parte più del nostro progetto».
Anche questo non ha bisogno di altre spiegazioni...

Si,ha cominciato Filo e Raf si è potuto sfogare come sempre parlando dei piagnistei palermitani.
E'tanto che non parla di Tosel,c'eravamo ormai affezionati :lol:

Bloccato