A me questa notte quando erano in campo Ty, Jr e Gallo la squadra ha fatto un'ottima impressione. Certamente Afflalo è da tenere in ampia considerazione, in quanto è anche uno dei pochi che puo provare a difendere su Westbrook.flvn ha scritto:Jr affianco a Lawson nn ce li vedo proprio, 2 pazzi in campo contemporaneamente è troppo, mi tengo Afflalo tutta la vita (è appena tornato da un infortunio può solo crescere). Ty ai PO 3.8 assist a partita, o ne fa 27 o è notte fonda!!!!wonderwall ha scritto:Gallo stellare stanotte! Finalmente ha difeso bene su KD e nel secondo tempo con i suoi canestri ha dato fiducia alla squadra. Ora sta all'allenatore capire a chi garantire i possessi offensivi. Io suggerirei ovviamente al Gallo, a Ty Lawson. Jr è un'altro a cui innanzitutto darei piu spazio e credo che aumentando il suo minutaggio, diminuiscano anche alcune delle sue giocate da cavallo pazzo, che spesso fa per mettersi in mostra quando gioca poco. Le sue mani sono troppo importanti per l'attacco di Denver. Se questi 3 aumentano minutaggio è possessi è ovvio che qualcuno dovra sedersi di piu in panca. Indiziati: Felton, Chandler (questa sera molto molto irritante) e Harrington. Con questi accorgimenti credo che la squadra girerebbe meglio, anche senza quel doppio play in campo, che non sopporto...
La speranza è l'ultima a morire. Forza Gallo! Forza Nuggets!
[/quote]
Sopratutto mettere in difesa Felton su Westbrook è abbastanza uno scempio e in attacco non vedo sto grosso miglioramento nel ball handling o una migliore gestione dei possessi. Anzi spesso vedo piu turnover...bobsura ha scritto:in effetti quella del doppio play è una scelta che non capisco sopratutto considerato che anche se OKC è più "grossa" Westbrook e Sefolosha o Harden vanno alla stessa velocità se non più forte..