sono d'accordissimopeezza ha scritto:Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...
[SEMIFINALE 07] Armani Jeans Milano - Vidivici Bologna
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Ilcannibale
- Scelto al Draft
Anche se tifo virtus bologna, sono completamente d'accordo.lol ha scritto:sono d'accordissimopeezza ha scritto:Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...![]()
x me virtus-mens sana è la finale anticipata e lo dissi in tempi nn sospetti,soprattutto x la qualità dei roster anke se bologna nn è male..
IlC
-
peezza
- Superstar NBA
ma non escludo che poi in finale la virtus o milano possa alzare il proprio rendimento, ma ora come ora la differenza tecnica tra le 4 squadre è evidentissima...Alececk84 ha scritto:E' possibile perchè Roma ha perso contro Milano all'ultima di campionato...ogni partita è una partita a sè e in ogni serie può succedere qualsiasi cosa...peezza ha scritto:Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...
Vatti a vedere il Topic sulla serie NJN-CLE...si parlava solo di brutta serie, squadre incapaci...chi sarà la vittima sacrificale dei Pistons...
Non mi sembra che le cose alla fine siano andate proprio così...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
MASGUID
- Superstar NBA
no no...anzi... sopratutto milano, secondo me ha le potenzialità per poter lottare con le altre due ma è troppo incostante...peezza ha scritto:ma non escludo che poi in finale la virtus o milano possa alzare il proprio rendimento, ma ora come ora la differenza tecnica tra le 4 squadre è evidentissima...Alececk84 ha scritto:E' possibile perchè Roma ha perso contro Milano all'ultima di campionato...ogni partita è una partita a sè e in ogni serie può succedere qualsiasi cosa...peezza ha scritto:Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...
Vatti a vedere il Topic sulla serie NJN-CLE...si parlava solo di brutta serie, squadre incapaci...chi sarà la vittima sacrificale dei Pistons...
Non mi sembra che le cose alla fine siano andate proprio così...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
ben sisko
- Free Agent!
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
se la mettiamo sul livello di talento puro nn credo che bologna sia superiore a milano... anzi...ben sisko ha scritto:forse la virtus può stare al livello di roma o siena soprattutto perchè markovski è un coach che tende ad inventare sempre qualcosa di nuovo,ma milano..........direi che se milano dovesse andare in finale con roma o siena perde 3-0 facile
che milano sia in difficoltà e raramente mantenga un andamento costante è fuor di dubbio, ma in una serie finale nn esistono pronostici... tu 2 anni fa avresti detto che milano sarebbe arrivata in finale?? e siena l'anno prima?? nn puoi giudicare quali possano essere i risvolti psicoligici di un approdo in finale, sopratutto se milano dovesse spuntrla in questa serie... una rimonta che farebbe galvanizzare e decuplicare il livello di qualsiasi squadra
-
ben sisko
- Free Agent!
infatti non ne faccio una questione di talento quanti di attitudine anche di chi sta in panchina a gestire situazioni come questa.Se nel terzo quarto il tuo leader emotivo diventa un 18enne pur con tutto quel talento vuol dire che c'è qualcosa che non va inoltre se in quel momenti il gallo è in quello stato di trance agonistica va sfruttato specie in attacco,cosa che non è avvenuta.Sul piano del talento puro certo milano è superiore a bologna ma non riesce ad imporre il suo gioco anche perchè ne ha uno solo.Poi certo in finale sarebbe un altra cosa,essendo però tifoso di varese che devo dire?

ben sisko
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
su questo hai assolutamente ragione... a milano manca un giocatore a cui dare la palla nei momenti chiave (tipo il vostro Delonte
)... che djordevic nn comandi la squadra e che i giocatori nn lo ascolitno mi pare evidente... anke se nn considero markoski un grande coach solo perchè cerca ogni momento situazioni tattiche innovative... il pick 'n' pop con grant bloccante ad esempio è stata una chiara testimonianza di come nn sia tanto merito di bologna quanto demerito di milano la facilità delle azioni offensive bolognesi... che a questo livello nn si sappia difendere su un semplicissimo ricciolo (uno canestro di blizzard in curl è stato imbarazzante per la facilità con cui è arrivato a canestro...) o su un banalissimo pick 'n' roll (o pop..) è assolutamente vergognoso... ieri sera nn ho visto un aiuto dei lunghi neanche a pagarlo...
-
er pupo
- In panchina
- Contatta: