CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:Ho letto di un Cassano a Napoli qualora salisse. Preferisco un altro anno di B al barese .
Hai ragione,ma un'altro anno di B no se fossi un tifoso napoletano,cassano è un gran talento(ma davvero cosi' grande???)ma ha un minuscolo cervello e se capello nn è riuscito a tenerlo a bada temo nn ci riesca nemmeno reja poi cmq nn credo venga al napoli...guadagna 4,5milioni di euro,dubiti ke il napoli possa coprirne anke solo la metà
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Quella di un altro anno di B era una battuta figuriamoci, qua non ce la facciamo più a stare in B.

Cassano è una vita che non fa una partita intera e un motivo ci sarà.Se era buono le grandi d'italia

l'avrebbero preso già da tempo, ma nn credo che marino commetterà quest'errore.

Dato che qua a Napoli di gente scarsa ne è passata tanta preferirei non venissero altri pacchi,

anche per evitare le solite cassanate famose. Comunque sono tutti discorsi prematuri perchè

il Napoli in A purtroppo non c'è ancora e a Genova sarà durissima .
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

1- spero che Chivu non vada via
2- se proprio deve andare via spero non vada in Italia
3- se proprio deve andare in Italia non all'Inter
4- se va all'Inter l'altra metà di Pizarro è il minimo, ci vogliono anche tanti soldini!

Almeno il biondo francese è rimasto...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

COL C***O che preferiresti un altro anno di B per un qualunque acquisto del tuo Napoli...
COL C***O che non ti piacerebbe vedere Cassano con maglia azzurra!Se poi fa solo 3 parite e sta in tribuna...fa niente!Ma se ti piace calcio,quelle 3 partite ti rimangono impresse nella memoria!

Tanto se viene a Napoli lo fa con la collaudata formula-Crespo:prestito e gran parte dello stipendio lo paga il Real(pur di toglierselo!)...quindi aspetto economico non sarebbe insormontabile!

Quello caratteriale...lo conosciamo tutti.Come conosciamo tutti le sue doti tecniche...!

Per la prossima risposta...le battute non puoi farle solo te!!Sveglia!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Fausto ha scritto: Torres,riesce ad andarsene quest anno?Ditemi di si!E subito dopo scrivete..."al Milan!"...pleeeeeeease!!!
L'atletico di madrid ha sempre quel debito di 20 mln (o 10 mln non ricordo bene) col milan però quast'anno non si sente molto parlare di lui....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

Fausto ha scritto:COL C.... che preferiresti un altro anno di B per un qualunque acquisto del tuo Napoli...
COL C.... che non ti piacerebbe vedere Cassano con maglia azzurra!Se poi fa solo 3 parite e sta in tribuna...fa niente!Ma se ti piace calcio,quelle 3 partite ti rimangono impresse nella memoria!

Tanto se viene a Napoli lo fa con la collaudata formula-Crespo:prestito e gran parte dello stipendio lo paga il Real(pur di toglierselo!)...quindi aspetto economico non sarebbe insormontabile!

Quello caratteriale...lo conosciamo tutti.Come conosciamo tutti le sue doti tecniche...!

Cassano è un giocatore difficile da gestire, vedi Roma e Real, se ci riuscirete fate un'ottimo affare quasi sicuramente, a patto di avere un'allenatore e una squadra che accondiscendano tutti i suoi capricci, oppure che capisca che è ora di finirla di fare il bambinaccio viziato! (IMHO) :wink:
Ultima modifica di Campos il 09/06/2007, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Campos ha scritto:
Fausto ha scritto:COL C***O che preferiresti un altro anno di B per un qualunque acquisto del tuo Napoli...
COL C***O che non ti piacerebbe vedere Cassano con maglia azzurra!Se poi fa solo 3 parite e sta in tribuna...fa niente!Ma se ti piace calcio,quelle 3 partite ti rimangono impresse nella memoria!

Cassano è un giocatore difficile da gestire, vedi Roma e Real, se ci riuscite fate un'ottimo affare quasi sicuramente, a patto di avere un'allenatore e una squadra che accondiscendano tutti i suoi capricci, oppure che capisca che è ora di finirla di fare il bambinaccio viziato! (IMHO) :wink:
Hai centrato nocciolo del discorso...se non sbaglio a Napoli c' è già stato un campione che faceva quello che voleva,ed è tutt'ora coccolato dalla città(la storia dei rolex è vergognosa!!).Per questo dico che sarebbe ambiente ideale...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
er pupo
In panchina
Contatta:

Messaggio da er pupo »

a me da romanista mi dispiace,che Chivu non abbia trovato un accordo con la societa e molto probabilmente andra all'Inter. :cry: :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

peezza ha scritto:1- spero che Chivu non vada via
2- se proprio deve andare via spero non vada in Italia
3- se proprio deve andare in Italia non all'Inter
4- se va all'Inter l'altra metà di Pizarro è il minimo, ci vogliono anche tanti soldini!

Almeno il biondo francese è rimasto...
sul corriere di oggi dice ke quasi di sicuro Chivu andrà in ritiro e poi si vedrà,certo ke l'inter si è comportata male scavalcando la roma :evil: :evil: :evil: anke se penso ke se ne vada CRISTIAN RESTA CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

CONFERMO che Cassano a Napoli non lo voglio proprio.

CONFERMO che mi piace il calcio proprio perchè me l'ha fatto amare un DIO (e la mia firma ne è

la prova quindi informati) mentre Cassano non ne vale nenche l'unghia.

Se vi piace tanto prendetevelo voi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Io ho sentito di un'accordo con l'inter in cui in cambio di chivu loro ci danno 3 milioni + la metà di pizarro+ 1 tra grosso , samuel o burdisso. Se fosse così sarebbe un ottimo affare per entrambe le squadre.

Siena : presi Eleftheropolus, e Jarolim
E. Francoforte preso mahadavikia
Middlesbroug sembra aver raggiunto un accordo con Aladiere dell'Arsenal
Wolsburg su Di natale
Fiorentina su Semioli ma il Chievo alza il prezzo
Ultima modifica di Palerio il 09/06/2007, 13:57, modificato 1 volta in totale.
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Dopo che l'altro giorno Henry aveva espresso gradimento per un ipotetico passaggio al Milan, oggi la risposta di Ancelotti:

[fonte gazzetta.it]
"LONDRA - Carlo Ancelotti smorza i facili entusiasmi su un possibile arrivo al Milan di Thierry Henry. Ancelotti ha ammesso all'emittente inglese "Sky Sports News" che l'arrivo di Henry a Milano e' un'ipotesi remota. "Henry e' un ottimo attaccante ma non e' il solo, ci sono altri bravi attaccanti in giro - ha detto il tecnico rossonero -. E poi lui e' sotto contratto con un altro club (l'Arsenal) ed e' difficile comprare giocatori che hanno gia' un contratto". (Agr)"

Secondo voi è semplice depistaggio o il Milan è realmente interessato a Titì? Comunque poi mi risulta che anche Eto'o abbia già un contratto, se è per questo... Ma ho l'impressione che il Milan voglia solo Eto'o, e secondo me si svenerà st'estate per prenderlo... Henry lo vedrei bene all'Inter se partisse eventualmente Adriano, ma anche vederlo in rossonero sarebbe affascinante..solo che insieme a Ronaldo e Inzaghi non sarebbe propriamente un attacco di under-21!
Comunque mi auguro che Di Natale abbia ancora pieno possesso delle sue facoltà mentali e non scelga davvero il Wolfsburg (ma è scemo?)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Depistaggio o no si saprà solo a fine campagna acquisti, quante cose si dicono durante il mercato? Troppe e nessuna vera... Sono sicuro che se ci fosse la possibilità di portarlo a Milano non ci penserebbero due volte...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto:CONFERMO che Cassano a Napoli non lo voglio proprio.

CONFERMO che mi piace il calcio proprio perchè me l'ha fatto amare un DIO (e la mia firma ne è

la prova quindi informati) mentre Cassano non ne vale nenche l'unghia.

Se vi piace tanto prendetevelo voi.
Ci sta,tecnicamente non ne vale neanche un unghia...umanamente siamo lì!Anzi...anzi...
Per quello son dell' opinione che sarebbe ideale per Cassano,le cui doti tecniche nn le stiamo paragonando a quelle di Maradona...ma nemmeno le possiamo negare in assoluto.
Per me sarebbe ambiente ideale in cui lui potrebbe tornare grande e il Napoli too...vedremo!
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto:
Ci sta,tecnicamente non ne vale neanche un unghia...umanamente siamo lì!Anzi...anzi...
Per quello son dell' opinione che sarebbe ideale per Cassano,le cui doti tecniche nn le stiamo paragonando a quelle di Maradona...ma nemmeno le possiamo negare in assoluto.
Per me sarebbe ambiente ideale in cui lui potrebbe tornare grande e il Napoli too...vedremo!
La mia visione è personale e parziale ma credo che qualsiasi napoletano ti risponderebbe allo stesso modo.

Non sono paragonabili umanamente perchè Maradona era ed è un uomo con la U grande e soprattuto un uomo di

cuore. Dopo ogni vittoria la star non era lui ma i suoi compagni. I vari giordano,bagni, ferrara etc e questi lo

veneravano . Mai uscite sui girnali liti clamorose fra compagni. Quando c'era da prendersela con

l'allenatore maradona ne parlava prima ai compagni e poi agiva.

Ovvio che per me nenanche tecnicamente il paragone regge però come hai detto tu ...vedremo!
Rispondi