Serie A & B 2010/2011
- FoxStriker
- Leader della squadra
Re: Serie A & B 2010/2011
Pensando a tresche varie col City...
Mancini - Tevez sono incompatibili (dicono), quindi se non arriva uno potrebbe arrivare l'altro (:
Insieme a Mancini invece, potrebbe arrivare qualcun'altro... Kolarov o addirittura Dzeco (anche se mi sembra un po impossibile)
Poi ci sarebbe il 'problema' Balotelli... Infatti sembra che l'unico che crede ancora in (super ?)Mario sia proprio il Mancio; di conseguenza vedo sempre piu improbabile vedere Mancini a Torino, poi proprio ora che il City va in Champions...
Mancini - Tevez sono incompatibili (dicono), quindi se non arriva uno potrebbe arrivare l'altro (:
Insieme a Mancini invece, potrebbe arrivare qualcun'altro... Kolarov o addirittura Dzeco (anche se mi sembra un po impossibile)
Poi ci sarebbe il 'problema' Balotelli... Infatti sembra che l'unico che crede ancora in (super ?)Mario sia proprio il Mancio; di conseguenza vedo sempre piu improbabile vedere Mancini a Torino, poi proprio ora che il City va in Champions...
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
-
Patavino
- NBA Legend
- ThePirate
- All Star Game
Il FARAONE è un fenomeno.
18 anni, tecnica sopraffina, futuro 10 della nazionale.
Dovrebbe mettere su un po' di fisico però, non tale da snaturarne le caratteristiche ma sufficiente per non essere spazzato via in serie A.
Ahimé quello conta... se andiamo a vedere altri "piccoletti" (messi, cassano, zarate, lavezzi, sanchez) sono tutti muscolosi, piazzati, difficili da spostare.
Certo lui ha un fisico un po' diverso, più alto (penso sfiori il metro e ottanta). Tuttavia dovrebbe irrobustirsi un pochino.
Staremo a vedere, lasciamolo crescere.
Dovrebbe mettere su un po' di fisico però, non tale da snaturarne le caratteristiche ma sufficiente per non essere spazzato via in serie A.
Ahimé quello conta... se andiamo a vedere altri "piccoletti" (messi, cassano, zarate, lavezzi, sanchez) sono tutti muscolosi, piazzati, difficili da spostare.
Certo lui ha un fisico un po' diverso, più alto (penso sfiori il metro e ottanta). Tuttavia dovrebbe irrobustirsi un pochino.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Patavino
- NBA Legend
Sono d'accordo, dovrebbe mantenere la velocità e forse mettere su un po' di tiro da fuori..ThePirate ha scritto:Il FARAONE è un fenomeno.
E anche trovare più continuità, ma comunque rispetto ai coetanei del '92 o anche a quelli del '91 e del '90 è nettamente il migliore..
Certo che se facesse come un altra promessa transitata a Padova a inizio anni '90
- Mike
- All Star Game
Del Piero non ha mai giocato però... Io mi ricordo Albertini, che ci stava portando in A in quel periodo!Patavino ha scritto:Sono d'accordo, dovrebbe mantenere la velocità e forse mettere su un po' di tiro da fuori..ThePirate ha scritto:Il FARAONE è un fenomeno.
E anche trovare più continuità, ma comunque rispetto ai coetanei del '92 o anche a quelli del '91 e del '90 è nettamente il migliore..
Certo che se facesse come un altra promessa transitata a Padova a inizio anni '90![]()
![]()
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Patavino
- NBA Legend
Beh più che altro dopo 2 partite se l'è preso la Juve 
Però ha fatto anche un gol, alla Ternana, in un 5-0 all'Appiani
Però ha fatto anche un gol, alla Ternana, in un 5-0 all'Appiani
- ThePirate
- All Star Game
Comunque se El Sharaawy fosse argentino o brasiliano e avesse una clausola rescissoria da 50 milioni sarebbe già seguito da Inter, Milan e Juve.
Purtroppo per lui è italiano... e gioca a Padova.
Staremo a vedere, il prossimo anno lo voglio in A.
-
Patavino
- NBA Legend
E' vero, i giovani che passano per Padova non fanno carrieraThePirate ha scritto:Comunque se El Sharaawy fosse argentino o brasiliano e avesse una clausola rescissoria da 50 milioni sarebbe già seguito da Inter, Milan e Juve.
Il prossimo anno anche io lo voglio in A
Ma non col Genoa
-
REDDEN
- NBA Legend
ritorno di coppa italia inter-roma partita negata ai tifosi giallorossi....che vergogna..
nella partita di andata l'inter ha potuto usufruire del suo pubblico noi non avremo lo stesso trattamento..
in milan-roma di campionato potevamo andare...in chievo-roma no...CHIEVO-ROMA???????
mi sfugge la logica di questi divieti...
nella partita di andata l'inter ha potuto usufruire del suo pubblico noi non avremo lo stesso trattamento..
in milan-roma di campionato potevamo andare...in chievo-roma no...CHIEVO-ROMA???????
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- FoxStriker
- Leader della squadra
Sembra prendere sempre più piede l'ipotesi di un trasferimento alla Juventus dell'argentino dell'Atletico Madrid Sergio Aguero (22). Calciomercato.it ha lanciato una clamorosa indiscrezione sugli sviluppi a breve termine della trattativa tra la Vecchia Signora e gli agenti del Kun. Infatti la prossima settimana, alcuni emissari della IGM, società che gestisce e cura gli interessi dell'attaccante, saranno in Italia per incontrare la dirigenza bianconera.
We Hope...
We Hope...
- ThePirate
- All Star Game
Ti basta sapere che fino all'ultimo era stato vietato ai tifosi della Lazio di andare a seguire la squadra a S.Siro contro l'InterREDDEN ha scritto:ritorno di coppa italia inter-roma partita negata ai tifosi giallorossi....che vergogna..
Questo è il CASMS, complimenti.
- FoxStriker
- Leader della squadra
http://www.repubblica.it/sport/2011/04/ ... 5516919/1/
pure sul sito del governo... a che livelli siamo arrivati
pure sul sito del governo... a che livelli siamo arrivati
-
REDDEN
- NBA Legend
si ma perchè permettere ai tifosi dell'inter di venire qui? che è successo all'olimpico di cosi' grave? abbiamo accoltellato qualche tifoso nerazzurro? boh..essendo l'ultima partita importante forse ci sarebbero andate diverse migliaia di tifosi ma è anche un diritto...ThePirate ha scritto:Ti basta sapere che fino all'ultimo era stato vietato ai tifosi della Lazio di andare a seguire la squadra a S.Siro contro l'InterREDDEN ha scritto:ritorno di coppa italia inter-roma partita negata ai tifosi giallorossi....che vergogna..
mi sfugge la logica di questi divieti...![]()
![]()
Questo è il CASMS, complimenti.
questa disparità di trattamente mi fa girare le palle,fa sempre piacere ai giocatori sentire un po' di tifo ecchecazzo!
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
solignac
- In panchina
figuriamoci.FoxStriker ha scritto:Sembra prendere sempre più piede l'ipotesi di un trasferimento alla Juventus dell'argentino dell'Atletico Madrid Sergio Aguero (22). Calciomercato.it ha lanciato una clamorosa indiscrezione sugli sviluppi a breve termine della trattativa tra la Vecchia Signora e gli agenti del Kun. Infatti la prossima settimana, alcuni emissari della IGM, società che gestisce e cura gli interessi dell'attaccante, saranno in Italia per incontrare la dirigenza bianconera.
We Hope...
povera Juve in che mani sei ....
-
Patavino
- NBA Legend
I giornalisti devono finirla di prenderci per il culosolignac ha scritto:figuriamoci.FoxStriker ha scritto:Sembra prendere sempre più piede l'ipotesi di un trasferimento alla Juventus dell'argentino dell'Atletico Madrid Sergio Aguero (22). Calciomercato.it ha lanciato una clamorosa indiscrezione sugli sviluppi a breve termine della trattativa tra la Vecchia Signora e gli agenti del Kun. Infatti la prossima settimana, alcuni emissari della IGM, società che gestisce e cura gli interessi dell'attaccante, saranno in Italia per incontrare la dirigenza bianconera.
We Hope...
povera Juve in che mani sei ....
Aguero, Benzema, Ribery, Tevez. Ma secondo loro dovremmo anche crederci?
Piuttosto io guarderei a
Hazard, Beck, Arda Turan, Abel Hernandez, Neymar (che è già al limite dell'utopistico)..