Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
Mike
All Star Game

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:
Mike ha scritto:
Saba88 ha scritto:Chiellini ammette, «Ho toccato Floccari ed era calcio di rigore per la Lazio..»
RICKETTTTT!!!!

Com'è che dici che hai sempre ragione???

Dai adesso tira fuori un articolo di ju29ro in cui si scopre che lo zio di Chiellini è Guido Rossi....

:lol: :lol: :lol:

Cazzo quand'è rigore è rigore...

:lol:

Però Mike siamo onesti, tolte ieri e Bologna all'andata quando mai quest'anno la Juve è stata favorita? :wink:
Non è questione contro la Juve... :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ok :approved:

Un po' del resto vi capisco, la paura di tornare agli anni d'oro di Big Luciano c'è sempre :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

di solito commenterei la partita lazio-juve in modo obiettivo ma non capisco in fondo perchè dovrei...
c'è gente come rickett che dice che non è rigore,c'è gente come rocky e pirata che fanno un macello dopo udinese-roma..tacciono su roma-palermo...tacciono su catania-lazio(tanto hanno vinto 4-1 pappappero perccato che il gol in fuorigioco non fosse il quarto ma il secondo)parlano di bari- roma del rigore di borriello ma non di quello non dato nel primo tempo per fallo di mano,del calcio d'angolo per il bari ma non del loro gol in fuorigioco...in questo contesto e in questo modo di vedere le cose mi unisco pure io...la juve quindi ha vinto meritatamente ieri :D

p.s. vanz ha ragione raf sei veramente un cagacazzi di livello mondiale...per affermare che dias è forte(ma chi questo http://www.youtube.com/watch?v=X6YwPfWZif4 ahahha ) devi fare il paragone con mexes ....sei veramente provocatore come pochi...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Rocky #15 ha scritto:
REDDEN ha scritto:di solito commenterei la partita lazio-juve in modo obiettivo ma non capisco in fondo perchè dovrei...
c'è gente come rickett che dice che non è rigore,c'è gente come rocky e pirata che fanno un macello dopo udinese-roma..tacciono su roma-palermo...tacciono su catania-lazio(tanto hanno vinto 4-1 pappappero perccato che il gol in fuorigioco non fosse il quarto ma il secondo)parlano di bari- roma del rigore di borriello ma non di quello non dato nel primo tempo per fallo di mano,del calcio d'angolo per il bari ma non del loro gol in fuorigioco...in questo contesto e in questo modo di vedere le cose mi unisco pure io...la juve quindi ha vinto meritatamente ieri :D

p.s. vanz ha ragione raf sei veramente un cagacazzi di livello mondiale...per affermare che dias è forte(ma chi questo http://www.youtube.com/watch?v=X6YwPfWZif4 ahahha ) devi fare il paragone con mexes ....sei veramente provocatore come pochi...
REDDEN, lo dico da Laziale Vanz é una delle persone più oneste quando parla di calcio, a parer mio.

la premessa non è buona pero' :lol:

per carità non ho nulla contro vanz lo dico in senso ironico pero' è vero che è sempre lui che "pizzica" me o raf..lo farà per divertirsi un po' immagino..
che c'entra elogiare dias tirando in mezzo mexes boh ma vabbè mica che sia grave pero' so stoccatine che lasciano il tempo che trovano
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Rocky #15 ha scritto:
REDDEN ha scritto:di solito commenterei la partita lazio-juve in modo obiettivo ma non capisco in fondo perchè dovrei...

REDDEN, lo dico da Laziale Vanz é una delle persone più oneste quando parla di calcio, a parer mio.
HUGEEEE...

Ce n'è un'altra da inserire nel topic!!!

vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,se dici una vaccata,poi ci sarà sempre qualcuno che ti pizzicherà al momento opportuno... :wink:
Mexes l'hai visto solo tu miglior difensore del campionato.Tutto qui.

Mi sarebbe piaciuto leggere qualcuno che dicesse che la Juve è stata sfavorita col Catania e che ieri c'era il rigore su Felipe Melo (antecedente al rigore su Floccari, che era evidente vedendo le immagini,nulla da dire).
Pirata,va bene tutto,la Lazio meritava però gli episodi si citano tutti :approved:

Eh,ma Vanz mica è equilibrato...E vabò...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

vanz ha scritto:Redden,se dici una vaccata,poi ci sarà sempre qualcuno che ti pizzicherà al momento opportuno... :wink:

Mi sarebbe piaciuto leggere qualcuno che dicesse che la Juve è stata sfavorita col Catania e che ieri c'era il rigore su Felipe Melo (antecedente al rigore su Floccari, che era evidente vedendo le immagini,nulla da dire).
Pirata,va bene tutto,la Lazio meritava però gli episodi si citano tutti :approved:

Anche permaloso!

Dai che si scherza... :wink:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Sul calcio divento permalosissimo Michè :D
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Mike ha scritto:
Saba88 ha scritto:Chiellini ammette, «Ho toccato Floccari ed era calcio di rigore per la Lazio..»
RICKETTTTT!!!!

Com'è che dici che hai sempre ragione???

Dai adesso tira fuori un articolo di ju29ro in cui si scopre che lo zio di Chiellini è Guido Rossi....

Cazzo quand'è rigore è rigore...
Ho sempre ragione sul fatto che quando c'è un episodio a favore della juve ha sempre un risalto incredibilmente maggiore rispetto gli altri, se vogliamo usare il regolamento alla lettera era rigore si, pero ragionando cosi era rigore anche l'intervento su melo.

Tornando all'argomento di prima, guardate la copertina del corriere dello sport e fatevi un esamino di coscienza:

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Redden,se dici una vaccata,poi ci sarà sempre qualcuno che ti pizzicherà al momento opportuno... :wink:

veramente quando lo dissi mexes stava giocando da dio e noi recuperando in campionato..infatti poi è diventato inamovibile ma non è questo..magari quando devi dire qualcosa dilla ma non rompere sempre le palle con la roma puoi anche usare altri argomenti ammesso che tu ne abbia
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Gli argomenti te li ho detti nell'altro topic Redden...Stai facendo una polemica senza motivo perchè hai la coda di paglia,come sempre...

Per te,i giocatori della Roma sono sempre i migliori al mondo.
In questi anni,hai detto che Vucinic vale un pozzo di soldi ma alla fine sta sempre li perchè non lo vuole nessuno.
E hai detto che come Aquilani ce n'erano pochi salvo poi rimangiarti tutto quando l'hai venduto.
Hai detto che De Rossi è uno dei piu forti centrocampisti al mondo ma ogni anno sta andando sempre peggio.Quest'anno son piu le espulsioni dei gol.
Hai detto che Juan è meglio di Thiago Silva perchè è titolare nel Brasile.E questa si commenta da sola.
E Mexes che è un Dio ma poi alla fine non mi pare si stia ammazzando nessuno per prenderlo,chissà come mai.Se va al Milan,farà panca pure a Yepes.

E qui chiudo l'off topic va.

Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Se vabbe, analisi piu faziosa di questa neanche il pirata la faceva, praticamente dovevamo finire in 7 e c'erano 3 rigori.
Ciao.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Gli argomenti te li ho detti nell'altro topic Redden...Stai facendo una polemica senza motivo perchè hai la coda di paglia,come sempre...

Per te,i giocatori della Roma sono sempre i migliori al mondo.
In questi anni,hai detto che Vucinic vale un pozzo di soldi ma alla fine sta sempre li perchè non lo vuole nessuno.
E hai detto che come Aquilani ce n'erano pochi salvo poi rimangiarti tutto quando l'hai venduto.
Hai detto che De Rossi è uno dei piu forti centrocampisti al mondo ma ogni anno sta andando sempre peggio.Quest'anno son piu le espulsioni dei gol.
Hai detto che Juan è meglio di Thiago Silva perchè è titolare nel Brasile.E questa si commenta da sola.
E Mexes che è un Dio ma poi alla fine non mi pare si stia ammazzando nessuno per prenderlo,chissà come mai.Se va al Milan,farà panca pure a Yepes.

E qui chiudo l'off topic va.

dici un sacco di cazzate dio mio:
1)vucinic quando ha voglia fa e ha fatto la differenza e la roma se l'è tenuto fino ad ora
2)di aquilani dissi che era giovane e forte e che aveva un valore non inferiore a xabi alonso..si parlava di 3 anni fa le cose sono cambiate e la sua cessione a 20 milioni(quindi era forte perchè sono 40 miliardi)era giusta visti i suoi problemi fisici non tecnici..tecnicamente mi piace l'ho sempre detto smetti di parlare per me su aquilani
3)ho detto che thiago silva fa la panca a juan in nazionale...dato di fatto non insistere
4)non ho detto che mexes è un dio,spari sempre cazzate e vuoi che le dica io,ma che quest'anno ha giocato bene ed a un certo punto del campionato aveva un rendimento ottimo.

punto se vuoi dire altro fallo ma non parlare sempre per me perchp ti ricordi male o lo dici apposta
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Punto primo,su De Rossi chissà come mai non hai risposto :lol:

Secondo,anni fa parlasti persino di Real Madrid per Vucinic...Si si come no,hanno bisogno sicuro di uno che vende salsicce allo stadio :lol:

No,tu hai detto che Juan è piu forte di Thiago Silva e hai motivato la cosa dicendo che gli fa panca in nazionale e quindi è cosi.E TripleG ti ha puntualmente pizzicato.
Io stravedevo per lui ma Juan quest'anno è stato mediocre.Senza se e senza ma.

E infine,hai detto che Mexes quest'anno ha giocato da Dio e hai anche detto DITEMI 3 CENTRALI PIU FORTI QUEST'ANNO...Te li dico adesso:Thiago Silva,Nesta,Lucio e Ranocchia...E non continuo perchè ce ne sono pure altri.

Redden,dai su,per il cabaret c'è Zelig...

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Punto primo,su De Rossi chissà come mai non hai risposto :lol:

Secondo,anni fa parlasti persino di Real Madrid per Vucinic...Si si come no,hanno bisogno sicuro di uno che vende salsicce allo stadio :lol:

No,tu hai detto che Juan è piu forte di Thiago Silva e hai motivato la cosa dicendo che gli fa panca in nazionale e quindi è cosi.E TripleG ti ha puntualmente pizzicato.
Io stravedevo per lui ma Juan quest'anno è stato mediocre.Senza se e senza ma.

E infine,hai detto che Mexes quest'anno ha giocato da Dio e hai anche detto DITEMI 3 CENTRALI PIU FORTI QUEST'ANNO...Te li dico adesso:Thiago Silva,Nesta,Lucio e Ranocchia...E non continuo perchè ce ne sono pure altri.

Redden,dai su,per il cabaret c'è Zelig...

eeeeeeeeeeeeeee ma chi quello che si è fatto gol in champions?? ma vaff... a vanz mi prendi per il culo credo..
io ho detto dimmi 3 centrali che hanno giocato meglio non che sono piu forti che è diverso.
su de rossi che risposta è...sono il primo a dire che ha giocato male ma che resta un fior di giocatore ambito da molti club basta che senti parlare mourinho che farebbe carte false per averlo.
una stagione alla malora basta per far diventare delle pippe giocatori che hanno sfiorato uno scudetto l'anno passato e che sono stati derubati di un altro 4 anni fa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Rispondi