si dovrebbe vergognare per il modo in cui disinforma.
Comunque è già stato ampiamente sputtanato.
Le stesse che impediscono a una macchina di penetrare un muro...raf ha scritto:e quali sarebbero queste regole fisiche che impedirebbero ad un aereo
di schiantarsi contro una torre?
parla con qualsiasi ingegnere aeronautico sulla struttura e la consistenza di un aereo, e poi ne riparliamo...
Per la cronaca ne so qualcosa visto che mio padre un ingegnere aeronautico lo è (colonnello) così come lo è stato mio nonno (generale).
Infatti.Le tesi complottistiche sono sempre affascinanti, ma bufale clamorose..
Me lo chiedo anche io come il mondo intero possa avere creduto a questo "complotto" di 4 barboni contro il mondo occidentale... eppure a quanto pare ha funzionato.
Polverizzando tutto... aerei compresiraf ha scritto:no no
le torri non sono crollate
hanno resistito all'impatto come da te scritto
sono crollate solo in un secondo momento
Patavino tu hai visto degli aerei penetrare dentro il WTC? Con i tuoi occhi? Lo hai visto? Ce ne potresti dare delle prove, dei documenti?Patavino ha scritto:I filmati sono molto lunghi e ora purtroppo non ho tempo di vederli, lo farò con calma nel WE. Ho dato solo una rapida occhiata a parte del primo e ti chiedo:
tu metti in dubbio che a colpire le torri siano stati aerei? No perchè se è così non inizio nemmeno a vederli
No perché altrimenti da dove hai appreso che le torri gemelle sono crollate... hai qualche parente testimone oculare dell'evento?
O hai appreso tutto dalla tv... ?
Spero tu abbia avuto un'ennesima testimonianza di come la verità non è ciò che è... ma ciò che appare.GhostRider ha scritto:Non lo mette in dubbio il pirata, lo mettono in dubbio le regole della fisica che governano l'universo.
Se li hanno convinti a credere a Bin Laden, l'uomo cattivo che non si vede, ma che c'è e che gli vuole fare del male, non avrebbero problemi a fargli credere a Babbo Natale
Questo è il potere immenso dei media e dell'informazione.