A Toronto avrebbe spostato poco o nulla.Gian ha scritto:Peja sta giocando da protagonista questi playoff mentre ai Raps l'hanno considerato un ex giocatore da lasciare andar via senza alcun rimpianto e senza far nulla per cercare di trattenerlo. Solo per questo Triano, Colangelo e Gherardini dovrebbero cambiare mestiere!
Oltretutto appena arrivato ai Raps s'è rotto; secondo me hanno fatto una buona mossa a darlo via.
Chiaro che poi a posteriori, dopo aver visto le sue prestazioni durante la serie contro i Lakers, sembra di aver dato via un fenomeno gratuitamente, però obiettivamente durante la RS ha fatto poco o nulla.
Tuttavia sono molto contento per lui. Molti lo hanno dato per finito per via dei problemi fisici, ma uno con la sua classe (e il suo tiro) anche senza gambe riesce ad essere utile.
Contentissimo anche per Jason Kidd, giocatore che ti fa innamorare del basket (Bargnani, prendi esempio anche da lui per i rimbalzi).
Però sono contento soprattutto per Dirk, ingiustamente sottovalutato e preso per il posteriore per via delle finali del 2006.
Non sono anti-Lakers, anzi, adoro coach Zen e mi stanno anche discretamente simpatici come franchigia, ma stasera dopo aver visto i falli stupidissimi di Odom e Bynum ho goduto per la loro eliminazione.
Odio i giocatorini livorosi che quando perdono sbroccano come bambini di tre anni quando gli togli il leccalecca
