quest'anno il campionato è stato di una pochezza unica...le coppe lo dimostrano..
con tutto il rispetto per il milan a mio parere è stata una delle squadre meno forti campione d'italia..l'inter giocando un girone solo praticamente arriverà seconda,il napoli terzo,la lazie!!! è in corsa per la champions con quella squadra,la roma ha fatto ridere i polli quinta..e via dicendo....
che tristezza!
c'è da rivoluzionare un po' tutto,forse solo l'inter ha bisogno solo di un paio di innesti le altre devono comprare:
roma: dove compri compri bene iniziando dal portiere visto che ora abbiam una pera..servono 2 terzini,un centrale perchè 2 sono pochi,2 giocatori di fascia...vendere gli scontenti...avoja a lavorare!
napoli:piu' profondità di panchina a me non dispiace il centrocampo e l'attacco ma la difesa cosi con quei nome non puo' disputare una champions
lazie:hernanes è forte,lento ma forte..rivelazione come avevo detto ma intorno c'è il deserto..zarate pagato a peso d'oro segna piu' o meno quanto menez

,il centrocampo pieno di incontristi manca un uomo d'ordine,dias non mi dispiace molto bravo sull'uomo ma figlio mio non azzecchi una chiamata del fuorigioco manco morto(basti vedere il primo tempo di ieri),biava non puo' giocare a pallone semplicemennte...e un terzino sinistro urge
juve:prendi 3 rinforzi ma buoni ho paura che farà come l'estate scorsa che comprerà a dozzine ma vedremo...
milan:sto abate cresce bene,a sinistra prenderei un terzino che fluidifichi di piu',con mexes sistema alla grande la difesa(poi voglio vedere che direte visto che gli avete tirato merda sempre),l'attacco c'è se pato gira ma il centrocampo urge di ricambio...tutti quei falegnami in champions non servono ma seedorf i pirlo sono vecchiotti..certo un fabregas in questo milan farebbe sfracelli..
vediamo chi si sistemerà meglio