l'architetto ha scritto:Forse dovresti leggere con più attenzione, io ho fatto una considerazione metodologica senza prendere posizione. Ma a quanto pare tu sei uno di quelli che crede di essere più furbo degli altri. A te non ti fregano. Scusate il pleonasmo.
E già che ci sono, relativamente al passaporto...una casualità no?
La domanda che mi sono sempre posto è...
noi dobbiamo dare delle spiegazioni certe, con tanto di dati, testimonianze, analisi scientifiche (cosa che tra l'altro è stato ampiamente fatto)etc etc
e invece colui che è il materiale autore dell'atto no?
Mi spiego... se io vengo a casa tua a rubarti... che ne so... la cassaforte, sta a te dimostrare che io sono colpevole, che fino a prova contraria sono innocente.
Non si può rigirare la frittata.
E' proprio la prova contraria che manca!
Qua stiamo discutendo sul fatto che non ci sono prove certe sugli eventi e anzi... migliaia e migliaia di contraddizioni nella tesi ufficiale.
Come si può dire: dimostrami che non è così...?
Ma dimostrami tu (governo americano) che è come dici te.
Sono loro che sulla base di queste tesi tutt'ora non dimostrate sono andati a bombardare mezzo medio oriente... sono loro che ci devono dare delle spiegazioni!
La verità è che hanno agito sulle ali dell'emotività dell'evento, e hanno ribaltato la frittata.
Adesso sta agli altri dimostrare che ci hanno raccontato una marea di balle...
Ma non è così che funziona.... se è questo il giochino allora chiunque può accusare chiunque di qualsiasi cosa, tanto poi sta a lui discolparsi, perché fino a prova contraria io che accuso sulla base del nulla ho ragione e colui che subisce sulla base del nulla colpevole!
Eh no è... così non va.
Quindi se io ti dimostro che 8 delle 10 cose che tu affermi sono cazzate infondate e che in realtà le cose sono andate diversamente (dimostrandolo), non va bene.... perché non si riescono a spiegare 2 cose.
Ma come?!
Ma sono gli USA che dovrebbero darci spiegazioni porcaccia la miseriaccia!
Il guaio è che spiegazioni, almeno quelle che piacciono a loro, non ci sono.
Quindi si andrà avanti all'infinito a rigirare la frittata e a stravolgere gli eventi, con quelli che sono favorevoli alla teoria degli aerei kamikaze (badate bene... teoria) che diranno agli altri di dimostrare che le cose non stanno così, e che se non riescono a dimostrare tutto tutto tutto punto per punto alla perfezione, ecco che la LORO "teoria" viene conseguentemente presa per buona...
Ma questa è FOLLIA!

Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]