Le loro percentuali:
Mazzarri 30
Delneri 20
Conte 20
Lippi 10
Villas Boas 10
Wenger 5
Spalletti 5
La mia scelta (visto che ritengo VB impossibile):

Da Milito ormai puoi ricavare ben poco; da Maicon non saprei, forse qualche pollo ci casca ancora.Saba88 ha scritto: Sicuri che l'Inter non investa? Questo è ancora l'anno buono per far cassa con i vari Maicon Milito...
Io AMO Kakà ma se si deve sacrificare Ibra per lui io ci penserei un po su..Fausto ha scritto:Sondaggio Gazzetta:
Il Milan farebbe bene a riprendere Kakà?
SI
Ma lo vedrei meglio con la Dea![]()
Abbiamo il 10imo per il FantabustoSaba88 ha scritto:Io AMO Kakà ma se si deve sacrificare Ibra per lui io ci penserei un po su..Fausto ha scritto:Sondaggio Gazzetta:
Il Milan farebbe bene a riprendere Kakà?
SI
Ma lo vedrei meglio con la Dea![]()
Mah, ne dubito.Rocky #15 ha scritto: L'anno prossimo se non sbaglio puntate a Guardiola, quindi é giusto aspettare
Io ho forti dubbi su Guardiola, poi andare in una squadra dove Mou è stato un Dio non è semplice, sopratutto come ambiente.fagiu ha scritto:Mah, ne dubito.Rocky #15 ha scritto: L'anno prossimo se non sbaglio puntate a Guardiola, quindi é giusto aspettare
Rocky #15 ha scritto:Non c'é bisogno di dirlo che la roma é più forte della Lazio, basta leggere la formazione. Però peccato (![]()
) che fate sempre cagare

Te l'ho detto che facevano l'aumento da 100 milioni...Patavino ha scritto:Lo dico ora e segnatevelo
Se Elkann fa l'aumento di capitale da 120 milioni (facciamo anche 100 ma non 1 € di meno) io devo tapparmi la bocca su di lui e sulla Exor per 5 anni..