a me più di paranoid android dei Radiohead piace: Fake plastic trees...ma son gusti!nick ha scritto:ma scherzi o dici sul serio?RossoPomodoro ha scritto: Sweet child o mine, o Smells like teen spirit...One degi U2 o Live Forever degli Oasis son canzoni che valgono tanto quanto quella dei Radiohead, imho.
una canzone al giorno
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Se dovessi scegliere tra "Nor gold, nor love, nor heaven" (:P) e "Storia di un impiegato" sceglierei il primo perchè si sta parlando di Capolavoro (certo, dura sfida anche con "La Buona Novella"...ma la grandezza di De Andrè non è certo una novità)...poetiche riadattate, stupende.
Discorso Radiohead, più cresco (o invecchio) più mi accorgo che Kid A ha qualcosa di veramente magico, qualcosa che durante i primi anni di ascolto mi sfuggiva, pur apprezzandone la bellezza (How to disappear ecc ecc...cappello). Però vorrei ricordarvi che max è l'amministratore del sito http://www.idioteque.it, un grande!
Discorso Radiohead, più cresco (o invecchio) più mi accorgo che Kid A ha qualcosa di veramente magico, qualcosa che durante i primi anni di ascolto mi sfuggiva, pur apprezzandone la bellezza (How to disappear ecc ecc...cappello). Però vorrei ricordarvi che max è l'amministratore del sito http://www.idioteque.it, un grande!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
Palerio
- Most Valuable Player
Sisi è lui max il varesino, è anche quello che ha aperto questo topicnick ha scritto:lo frequentavotafo ha scritto:Però vorrei ricordarvi che max è l'amministratore del sito http://www.idioteque.it, un grande!
cioè frequentavo il sito
mi sembra fosse di varese tralaltro
che non c'entra un cazzo però fa niente
quantèpiccoloilmondo
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
stan
- moderatore (atipico)
qui è una bella domenica di sole, per un dolce inizio di giornata va benissimo un classico
Velvet Underground - Sunday morning
Velvet Underground - Sunday morning
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs