la juve è salva
Serie A & B 2010/2011
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Re: Serie A & B 2010/2011
samp in b

la juve è salva
la juve è salva
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
Patavino
- NBA Legend
AxlMcClaudio ha scritto:samp in b
la juve è salva
Che poi la beffa più atroce è che siamo ancora in corsa per l'Europa League
Questa è pura tortura psicologica
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
AAA cercasi rastrello. 
Il prossimo anno tutti via non voglio più vedere sti giocatori. Madonna che vergogna di squadra
Doni tra poco non fa il gol del 2-1
Il prossimo anno tutti via non voglio più vedere sti giocatori. Madonna che vergogna di squadra
Doni tra poco non fa il gol del 2-1
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- FoxStriker
- Leader della squadra
Che pena di squadra...
Voglio vedere Del Neri come giustifica la sconfitta questa volta...
Voglio vedere Del Neri come giustifica la sconfitta questa volta...
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
-
REDDEN
- NBA Legend
si uguale uguale..perdere e pareggiare sono 2 risultati diversi mi sembra o dici di no? la roma non ha certo pensato all'empoli in quei minuti,si difendeva e ha subito il gol del pareggio a 5 minuti dalla fine...e non ha perso..discorso diverso per la lazio..Gabbo ha scritto:Bhè REDDEN anche la lazio non vince quasi mai con l'Inter, non è che per la partita del 5 maggio famosa allora la lazio deve giocare sempre alla morte con l'inter.
La lazio ha giocato scarica (con i tifosi contro) ed ha perso, la roma si è sgonfiata mentalmente dopo la doppietta di Ibra e il Catania ha pareggiato.
la lazio ha perso di proposito ma è difficile da dire o no? poi se tutti voi dite di no io traggo le mie idee sulla vostra obiettività,capisco le opinioni ma all'evidenza bisognerebbe pure arrendersi.
far passare lazio-inter come catania-roma beh è da persone in malafede che mentono sapendo di mentire.
p.s. finisce la stagione della roma che giustamente perde a catania,che gioca alla morte proprio come il genoa ieri
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Zoso
- Superstar NBA
Ah Redden e finiscila! Ancora parli? Oggi Tagliavento poteva anche tirare fuori la maglietta della Roma, tanto era palese come stesse arbitrando. E ringrazia il cielo che avete perso, così nessuno ne parlerà, perchè nascondere una porcata simile sarebbe stata dura.REDDEN ha scritto:si uguale uguale..perdere e pareggiare sono 2 risultati diversi mi sembra o dici di no? la roma non ha certo pensato all'empoli in quei minuti,si difendeva e ha subito il gol del pareggio a 5 minuti dalla fine...e non ha perso..discorso diverso per la lazio..Gabbo ha scritto:Bhè REDDEN anche la lazio non vince quasi mai con l'Inter, non è che per la partita del 5 maggio famosa allora la lazio deve giocare sempre alla morte con l'inter.
La lazio ha giocato scarica (con i tifosi contro) ed ha perso, la roma si è sgonfiata mentalmente dopo la doppietta di Ibra e il Catania ha pareggiato.
la lazio ha perso di proposito ma è difficile da dire o no? poi se tutti voi dite di no io traggo le mie idee sulla vostra obiettività,capisco le opinioni ma all'evidenza bisognerebbe pure arrendersi.
far passare lazio-inter come catania-roma beh è da persone in malafede che mentono sapendo di mentire.
p.s. finisce la stagione della roma che giustamente perde a catania,che gioca alla morte proprio come il genoa ieri,per la felicità di reja e del suo complesso di sportività...ultima beffa è la sampdoria che retrocede con una giornata d'anticipo..neanche quella di soddisfazione..
Il 1o tempo un rigore INCREDIBILE non dato al Catania (l'hanno detto perfino quelli di Premium..figuriamoci). Doni che 2 volte con la porta vuota cade per terra e l'arbitro che su comando fischia. Greco graziato per tutto il 1o tempo...ma smettila!
E ieri sul goal del Genoa c'erano 3 (dico TRE) giocatori in fuorigioco.
C'hanno provato in tutti i modi, ma siete talmente pippe che neanche così ci siete riusciti..ma tranquilli: staltr'anno (come ogni anno) è l'anno vostro!
« Happiness only real when shared »

-
Gabbo
- Il Mago
Sì ok ma l'inter ed il catania sono due squadre un po' diverse come caratura ed al catania bastava il pareggio.REDDEN ha scritto:si uguale uguale..perdere e pareggiare sono 2 risultati diversi mi sembra o dici di no? la roma non ha certo pensato all'empoli in quei minuti,si difendeva e ha subito il gol del pareggio a 5 minuti dalla fine...e non ha perso..discorso diverso per la lazio..Gabbo ha scritto:Bhè REDDEN anche la lazio non vince quasi mai con l'Inter, non è che per la partita del 5 maggio famosa allora la lazio deve giocare sempre alla morte con l'inter.
p.s. finisce la stagione della roma che giustamente perde a catania,che gioca alla morte proprio come il genoa ieri,per la felicità di reja e del suo complesso di sportività...ultima beffa è la sampdoria che retrocede con una giornata d'anticipo..neanche quella di soddisfazione..
Da come la metti te sembra che la lazio doveva far di tutto per non perdere...se pareggiava andava bene uguale? Mah
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
beh caro gabbo il pareggio cambiava eccome...al catania andava bene il pareggio visto poi i risultati...ora vienimi a dire che è facile vincere sul quel campo all'ultima giornata quando sono in corsa per non retrocedere.
si l'inter è forte specialmente se sui calci d'angolo saltavano sempre soli,specialmente se diversi giocatori della lazio non giocavano,specialmente se la lazio giocava tic e toc aspettando solo di subire il gol.
pero' vabbè dai è troppo inutile questa discussione su quella partita,tutti abbiamo gli occhi e un cervello se per te è stata una partita normale va bene..pensala cosi
si l'inter è forte specialmente se sui calci d'angolo saltavano sempre soli,specialmente se diversi giocatori della lazio non giocavano,specialmente se la lazio giocava tic e toc aspettando solo di subire il gol.
pero' vabbè dai è troppo inutile questa discussione su quella partita,tutti abbiamo gli occhi e un cervello se per te è stata una partita normale va bene..pensala cosi
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
Comunque Delneri può tranquillamente spararsi nei coglioni perchè se oggi vinceva era in EL sicuro e secondo me lo confermavano..
E invece così l'addio (per fortuna) è certo..
Nuovi giocatori, nuovo allenatore, nuovo stadio. Speriamo che questo aiuti a dimenticare questi quattro orribili anni..
E invece così l'addio (per fortuna) è certo..
Nuovi giocatori, nuovo allenatore, nuovo stadio. Speriamo che questo aiuti a dimenticare questi quattro orribili anni..
-
Gabbo
- Il Mago
Lo so che il pareggio cambiava eccome, però mi pare una tua (vostra) pretesa.
Secondo me non è stata una partita "normale", nel senso che una non l'ha sicuramente giocata al 100%...
Ma sai quante partite ci sono in campionato di questo tipo? Se non ci fossero, discorsi che si sentono più che spesso sui "turni favorevoli"/"turni sfavorevoli" non avrebbero senso.
Come dire che il Chievo oggi non ha giocato alla morte contro l'Udinese (Esempio eh, non l'ho vista). O ieri il Genoa contro la Lazie.
O se oggi l'Inter ed il Napoli giocano per lo 0-0, cosa devono fare Udinese e LAzie? Esposto alla FIGC? E la Roma se vinceva a Catania si doveva strappare i capelli?
Oppure alla prossima se il Milan si fa battere dall'Udinese, cosa deve fare la Lazio? Lamentarsi di una squadra superiore che non si gioca la partita fino in fondo?
Se lo facesse Lotito, sono sicuro che gli daresti ragione...e sarebbe molto ironico
L' "unicum" di quella partita è stato che i laziali hanno spudoratamente detto alla squadra di perdere, in quanto squadre gemellate.
Sono sicuro che ci sono state altre partite in cui una delle due squadre non si è "spremuta" e nessuno ha detto niente.
Come nessuno ha detto niente che il Siena abbia giocato con il coltello tra i denti all'ultima di campionato, anche se in B... per non dimenticare certe affermazioni di Mezzaroma mi pare (premio in caso di non sconfitta)
Secondo me non è stata una partita "normale", nel senso che una non l'ha sicuramente giocata al 100%...
Ma sai quante partite ci sono in campionato di questo tipo? Se non ci fossero, discorsi che si sentono più che spesso sui "turni favorevoli"/"turni sfavorevoli" non avrebbero senso.
Come dire che il Chievo oggi non ha giocato alla morte contro l'Udinese (Esempio eh, non l'ho vista). O ieri il Genoa contro la Lazie.
O se oggi l'Inter ed il Napoli giocano per lo 0-0, cosa devono fare Udinese e LAzie? Esposto alla FIGC? E la Roma se vinceva a Catania si doveva strappare i capelli?
Oppure alla prossima se il Milan si fa battere dall'Udinese, cosa deve fare la Lazio? Lamentarsi di una squadra superiore che non si gioca la partita fino in fondo?
Se lo facesse Lotito, sono sicuro che gli daresti ragione...e sarebbe molto ironico
L' "unicum" di quella partita è stato che i laziali hanno spudoratamente detto alla squadra di perdere, in quanto squadre gemellate.
Sono sicuro che ci sono state altre partite in cui una delle due squadre non si è "spremuta" e nessuno ha detto niente.
Come nessuno ha detto niente che il Siena abbia giocato con il coltello tra i denti all'ultima di campionato, anche se in B... per non dimenticare certe affermazioni di Mezzaroma mi pare (premio in caso di non sconfitta)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
... semplicemente disgustato
.. ma le vedete le partite o cosa? Posso capire sulla "furbata" di Doni che si butta a terra dopo aver paperato in uscita, ma dire che c'era il rigore (burdisso che si tuffa a pesce e prende la palla di testa dici?) è una cosa scandalosa 
Invito tutti a vedere gli highlights e commentare..
p.s. ehm.. quelli di premium sono di partissima e a dirla tutta sono PSEUDO giornalisti/commentatori sportivi

Invito tutti a vedere gli highlights e commentare..
p.s. ehm.. quelli di premium sono di partissima e a dirla tutta sono PSEUDO giornalisti/commentatori sportivi
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- ThePirate
- All Star Game
ERGO'DETURONE ERABBONO!
Tornando a cose serie...
IL BOA
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lfh79_Wy ... re=related[/youtube]
UN MITO!
Quando l'ho visto in diretta stavo svenendo dal ridere... unico!
p.s. REDDEN, il fatto che tu stia ancora a parlare di Lazio-Inter a 1 anno di distanza non fa che confermare ancora una volta quanto siete "tristi"... tristissimi.
Tornando a cose serie...
IL BOA
UN MITO!
Quando l'ho visto in diretta stavo svenendo dal ridere... unico!
p.s. REDDEN, il fatto che tu stia ancora a parlare di Lazio-Inter a 1 anno di distanza non fa che confermare ancora una volta quanto siete "tristi"... tristissimi.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Rickett
- Most Valuable Player
-
REDDEN
- NBA Legend
ThePirate ha scritto:ERGO'DETURONE ERABBONO!
![]()
![]()
![]()
Tornando a cose serie...
IL BOA![]()
UN MITO!
![]()
![]()
![]()
Quando l'ho visto in diretta stavo svenendo dal ridere... unico!![]()
non te ne uscire come al solito come i cavoli a merenda..se reja si appella alla sportività mi sembra piu' che normale che un post lo faccio..c'è un limite alla decenza secondo me..almeno stare in silenzio tanto piu' se fai l'allenatore.
poi non capisco perchè non posso parlare...il tuo presidente parla di raggi laser,per poi essere smentito dal suo portiere che figura di merda mamma mia,e io non posso parlare di lazio-inter?
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- ThePirate
- All Star Game
Aspetta, fammi capire... tu ancora stai dietro a quello che dice quell'individuo?REDDEN ha scritto:poi non capisco perchè non posso parlare...il tuo presidente parla di raggi laser,per poi essere smentito dal suo portiere che figura di merda mamma mia,e io non posso parlare di lazio-inter?
Quel mezzo-uomo?
Quel lava cessi?
Quel "piottaro"?
Quel verme?
Bah...
Ti sembra una persona le cui parole valgano al punto da essere commentate?
Lo-stronzo non è il presidente di nessuno, quando parla lo fa a nome suo, nessuno lo considera o gli dà alcuna importanza... come è giusto che sia e come ti consiglio di fare anche a te.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]