Serie A TIM - 2010/11

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
Fausto
NBA Legend

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da Fausto »

Anche se non ho capito una cosa,
per il penultimo posto la salvezza c'è solo dopo il pagamento 500 mila € alla Lega, no?

Teramo è già sotto di 1.3 milioni, che molto probabilmente gli impediranno l'iscrizione al prossimo campionato...

Vediamo come si comportano giocatori e arbitri.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Donato
Most Improved Player

Messaggio da Donato »

Fausto ha scritto:Anche se non ho capito una cosa,
per il penultimo posto la salvezza c'è solo dopo il pagamento 500 mila € alla Lega, no?

Teramo è già sotto di 1.3 milioni, che molto probabilmente gli impediranno l'iscrizione al prossimo campionato...

Vediamo come si comportano giocatori e arbitri.
Credo di si ma onestamente non ne sono certo.

La situazione di Teramo è tragica; le soluzioni potrebbero essere (in linea teorica) due ma nessuna di queste sembra effettivamente percorribile, l'arrivo di una nuova dirigenza (visto che la nuova ha già dichiarato che, se tutto rimane così, si chiude baracca ...) ma non c'è nemmeno l'ombra nei paraggi e non credo ce ne sarà visti i debiti e la situazione generale oppure aiuti da parte delle istituzioni ma non credo proprio che la provincia che è già economicamente in crisi di suo vada a spendere altro denaro per questi scopi ... io credo che quest'anno si potrà pure salvare, ma l'anno prossimo l'unica squadra di Teramo nel basket sarà quella in C ...
Donato
Most Improved Player

Messaggio da Donato »

Aquille Carr, a 5-foot-6 sophomore guard from Patterson High School returned from a recent tournament in Milan, Italy, with a $750,000 contract offer that conceivably could be worth nearly $1 million.

Lottomatica Virtus Roma had success with its previous U.S. high school import, Brandon Jennings, who used his year in Italy to improve his NBA draft status.
Bah ...
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Brindisi squadra che ha spesso non pochi soldi per allestire il suo Roster scende il Lega due con una giornata di anticipo. Forse sarà l'unica a scendere visto che se la Tercas Teramo dovesse arrivare penultima, sarebbe disposta a pagare 500.000€ per rimanere in A stesso discorso per Biella.....

ps. L'ho quasi sempre criticato per la sua continuità e leggerezza ma adesso Gigi Datome sembra aver cambiato marcia, speriamo bene per lui e per la Nazionale, sicuramente è il secondo miglior Italiano della Lega dopo il Mancio :oops: terzo Hackett, mia personale classifica!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Saba88 ha scritto:ps. L'ho quasi sempre criticato per la sua continuità e leggerezza ma adesso Gigi Datome sembra aver cambiato marcia, speriamo bene per lui e per la Nazionale, sicuramente è il secondo miglior Italiano della Lega dopo il Mancio :oops: terzo Hackett, mia personale classifica!!!!
A me Mancinelli è sempre stato antipatico, tra l'altro non so neanche perchè..Forse per lo stesso motivo per cui mi sta sul cazzo Belinelli. :lol:

Comunque anche secondo me è nettamente il più forte italiano non in Nba.
Anzi dirò di più.. A fine carriera avrà il rimpianto perchè con 5-6 cm, 15 kg di muscoli e un po' di atletismo in più sarebbe benissimo potuto stare con Bargnani, Belinelli e Gallinari!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Donato
Most Improved Player

Messaggio da Donato »

Saba88 ha scritto:Brindisi squadra che ha spesso non pochi soldi per allestire il suo Roster scende il Lega due con una giornata di anticipo. Forse sarà l'unica a scendere visto che se la Tercas Teramo dovesse arrivare penultima, sarebbe disposta a pagare 500.000€ per rimanere in A stesso discorso per Biella.....
La vedo difficile visto che questi hanno quasi 1.5 Mln € di debiti ...

Stando alle ultime dichiarazioni degli ultimi giorni della dirigenza, Teramo al 99% non si iscrive l'anno prossimo o vende il titolo sportivo ...
l'architetto
Rookie Wall!

Messaggio da l'architetto »

Charles ha scritto:
Saba88 ha scritto:ps. L'ho quasi sempre criticato per la sua continuità e leggerezza ma adesso Gigi Datome sembra aver cambiato marcia, speriamo bene per lui e per la Nazionale, sicuramente è il secondo miglior Italiano della Lega dopo il Mancio :oops: terzo Hackett, mia personale classifica!!!!
A me Mancinelli è sempre stato antipatico, tra l'altro non so neanche perchè..Forse per lo stesso motivo per cui mi sta sul cazzo Belinelli. :lol: Comunque anche secondo me è nettamente il più forte italiano non in Nba.
Anzi dirò di più.. A fine carriera avrà il rimpianto perchè con 5-6 cm, 15 kg di muscoli e un po' di atletismo in più sarebbe benissimo potuto stare con Bargnani, Belinelli e Gallinari!
Forse perché ti stava antipatica la Fortitudo?
Il vero problema del mancio fuori dall'Italia, è che lui è un 4 col fisico da 3.
A me non sta per niente antipatico, tra l'altro è proprietario di una stabilimento balneare in riviera molto frequentato da cestisti (a volte ho visto anche il Beli) che è piuttosto figo(lo stabilimento).
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

PLAYOFF:
Siena-Bologna
Avellino-Treviso

Cantu'-Varese
Milano-Sassari

Da tifoso AJ sono soddisfatto:
1) Ci becchiamo Sassari che secondo me è molto abbordabile. Mi preoccupavano molto di più Bologna e Roma.
2) Cantu' si becca Varese. Un derby teso che toglierà sicuramente energie mentali.
3) Siena si becca subito Bologna. Squadra tosta da affrontare.
4) Roma 9° perde il diritto triennale di Eurolega. Speriamo di prendercelo noi prima o poi :roll:
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Bah, a noi va bene così per ora, ma l'infortunio di Maciulis ci affossa mica poco, porca miseria! :(

Adesso sotto con Sassari, non sarà facile, ma dobbiamo puntare al derby.

Per il resto disastro Roma, credo che la licenza triennale non andrà a Milano ma Bartemeu l'assegnerà a chi vuole lui (oppure non la assegnerà proprio).

Mi spiace per Teramo, che secondo me è stata truffata per un antisportivo da urlo.

Complimenti a Biella e ad un Soragna che ha dimostrato cosa vuol dire avere la mentalità vincente!
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

AJBlair ha scritto:PLAYOFF:
Siena-Bologna
Avellino-Treviso

Cantu'-Varese
Milano-Sassari

Da tifoso AJ sono soddisfatto:
1) Ci becchiamo Sassari che secondo me è molto abbordabile. Mi preoccupavano molto di più Bologna e Roma.
2) Cantu' si becca Varese. Un derby teso che toglierà sicuramente energie mentali.
3) Siena si becca subito Bologna. Squadra tosta da affrontare.
4) Roma 9° perde il diritto triennale di Eurolega. Speriamo di prendercelo noi prima o poi :roll:
Sono esterrefatto dal culo dell'Armani, che come al solito ai playoff si becca la squadra più scarsa al primo turno. Compensato dall'infortunio di Maciulis che è una bella mazzata. Cmq complimenti a Sassari. Noi prendiamo Varese che è in un ottimo periodo di forma, sarà dura. Siena magari ne perde una ma cmq se la sfangherà facile, alla faccia di Sabatini. Fra Avellino e Treviso credo che sarà una bella serie ma vedo favoriti i radicchi.
Onore a Teramo che non meritava di retrocedere sul campo, anche se con i debiti che ha, anche fosse arrivata terzultima la vedevo dura una eventuale iscrizione al prossimo campionato, quindi dubito fortemente che pagheranno i 500k di mora per rimanere in serie A...
Godo per Roma che non ha ancora capito come si deve creare una squadra.

Fossi un tifoso brindisino dopo la vergognosa prestazione di oggi, nonostante fossero già retrocessi, non vorrei più vedere nessuno dei giocatori attuali nella squadra dell'anno prossimo. Vergognosa mancanza di orgoglio e di onore per la maglia.
Ultima modifica di Faccia il 15/05/2011, 20:19, modificato 1 volta in totale.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Vero per il culo su Sassari, ma credimi che preferivo pescare Bologna, Varese o Roma e avere Maciulis ... :(
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

The Huge ha scritto:Vero per il culo su Sassari, ma credimi che preferivo pescare Bologna, Varese o Roma e avere Maciulis ... :(
Si dice che domani firma Coby Karl... Almeno ho sentito...

Preferivo il Mago da ala piccola :lol:
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

The Huge ha scritto:Vero per il culo su Sassari, ma credimi che preferivo pescare Bologna, Varese o Roma e avere Maciulis ... :(
Vero, Maciulis pur con tutti i difetti che ha messo in mostra quest'anno, nelle ultime partite era salito di tono. Faceva tante cose utili. Inoltre a mio parere il vero problema sarà il fatto di dover spostare Mancio in ala piccola, rinunciando ai suoi minuti da 4 che tanto erano utili tatticamente.

Edit: ahahhahaha, ma Melli vi ha fatto 17 punti!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

REDDEN ha scritto:io rimango con i piedi per terra con roma: i 2 slavi hanno fatto un partitone ma davvero le big si sono fatti sfuggire 2 fenomeni? smith sarà un bluff? washington è buono ma non un fenomeno..

parole sante dopo la prima di campionato.....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Milano fortunata nel primo turno ma si compensa con l'infortunio di Jonas.

Bologna con Siena non vede palla.

Roma non sa progettare come dice Faccia, cmq Redden su Dasic ti sbagliavi non è da Roma (li è sprecato e non poco).

Hackett chiude bene la stagione e con lui anche Datome!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
Bloccato