Serie A & B 2010/2011
- Fausto
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
Ferrario 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
REDDEN
- NBA Legend
Rocky #15 ha scritto:Non hai capito non sto facendo un paragone tra Lazio e Barca. Semplicemente per dire che ogni partita ha una sua storia. Il calcio non é matematica. Tu con quell'esempio volevi far credere che il campionato italiano é più scarso degli altri, cercando il Barca e dicendo che non avrebbe avuto problemi a farne 6 al Catania (sminuendo la vittoria della Lazio perchè il tuo obbiettivo era quello) quando tutti dicono e sanno che il campionato italiano é il più competitivo e il più difficile che ci sia. In europa league non é vero che facciamo figuracce, vedi il Napoli e la vecchia Coppa Uefa, semplicemente per noi é un disturbo anche perché ( e ritorniamo alla stessa cosa) il nostro campionato non fa sconti a nessuno ed ogni partita rispetto agli altri campionati é durissima. Quindi si preferisce, soprattutto per mancanza di soldi, snobbare la coppa e puntare al campionato per non rischiare di retrocedere in B.REDDEN ha scritto:beh rocky vuo mettere il barcellona con la lazio? il discorso del campionato italiano piu' complicato è un falso storico,non lo è piu'..in europa league facciamo ridere e li si vede il livello aldilà del turnover..io rispondevo a chi vedeva difficoltà in un bari-barcellona,catania-barcellona,parma-barcellona ma come si fa a dire ste cose..
poi se anche in questo caso ci vuoi infilare la roma fallo ma non c'entra una emerita ceppa
come quando parli della lazio non lasci spazio c'è solo il tuo pensiero...
tu ed altri avete spento il cervello e vi siete fermati sul fatto che per voi il campionato italiano è il piu' difficile..direte sempre cosi anche tra 50 anni perchè siete prevenuti.
io non parto la discussione da qui,a me piace analizzare le cose ogni volte che le vedo,al momento e senza preconcetti...oggigiorno il campionato italiano è inferiore alla premier e alla liga anche come media..
ora credere che a catania,bari,bologna ecc è piu' difficile vincere rispetto a campi tipo astonvilla,blackburn,fulham o magari saragozza,deportivo,espanyol questa è una vostra idea ma non è suffragata da nulla tanto meno dai fatti..
le squadre piccole e toste c'erano una volta tanto è vero che negli ultimi anni l'inter spesso ha vinto il campionato con largo anticipo e poi non è che in champion dominava...se quest'anno non è stato cosi o almeno piu' equilibrato è perchè è scarso il campionato...il milan non avrebbe vinto nè premier nè liga cosi come il cesena,lecce o queste pippacce non si salvavano nè in premier nè nella liga a mio avviso..
il mio discorso poi era riferito al barcellona che anche in italia farebbe 100 punti a spasso..ma fammi capire in quali campi di piccole squadre troverebbe difficoltà? bologna? brescia? dove sono queste squadre cosi sopra media io non lo so proprio
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Patavino
- NBA Legend
E Conte sia..
Avrei dato il benvenuto a Mazzarri, figuriamoci ad Antonio..
Avrei dato il benvenuto a Mazzarri, figuriamoci ad Antonio..
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Io aggiungerei anche un calo di tifosi allo stadio e quindi calo del relativo business nel calcio.
Non scordiamoci che la Germania ci ha ormai sorpassato. Li avete visti gli stadi? Li avete visti i tifosi? In Italia non si investe più, la politica frena il tifoso ecc.. Una volta eravamo irraggiungibilli ora siamo dietro a 4 nazioni.. Tra poco ci supera anche il portogallo.
Non sono quindi d'accordo con te Rocky quando dici che è il campionato più difficile in "generale".
E' forse il più difficile perchè tatticamente ogni squadra, dalla prima all'ultima è organizzata, cosa che non trovi in Spagna invece che giocano per segnare e produrre spettacolo. Un campione che viene in Italia trova certamente più difficoltà per il genere di calcio che applichiamo.. Comunque facendo confronto siamo certamente indietro e in fase di discesa verticale.
Non scordiamoci che la Germania ci ha ormai sorpassato. Li avete visti gli stadi? Li avete visti i tifosi? In Italia non si investe più, la politica frena il tifoso ecc.. Una volta eravamo irraggiungibilli ora siamo dietro a 4 nazioni.. Tra poco ci supera anche il portogallo.
Non sono quindi d'accordo con te Rocky quando dici che è il campionato più difficile in "generale".
E' forse il più difficile perchè tatticamente ogni squadra, dalla prima all'ultima è organizzata, cosa che non trovi in Spagna invece che giocano per segnare e produrre spettacolo. Un campione che viene in Italia trova certamente più difficoltà per il genere di calcio che applichiamo.. Comunque facendo confronto siamo certamente indietro e in fase di discesa verticale.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
dal punto di vista tecnico abbiamo molto da invidiare.
Guarda solo gli allenamenti giovanili delle loro società. Del tutto diverso da ciò che proponiamo noi.
E i risultati si vedono. Le altre nazioni sfornano giocatori pronti già a 18-19 anni, noi al massimo con una lunga gavetta li proponiamo a 26 anni
E vengono considerati giovani!
L'esempio di Matri è lampante. Ho sentito un giornalista o commentatore definirlo "giovane", grande promessa e la juve ha fatto bene a prenderlo. Ha 26 anni cavolo dovrebbe essere un giocatore bello che formato.

Guarda solo gli allenamenti giovanili delle loro società. Del tutto diverso da ciò che proponiamo noi.
E i risultati si vedono. Le altre nazioni sfornano giocatori pronti già a 18-19 anni, noi al massimo con una lunga gavetta li proponiamo a 26 anni
E vengono considerati giovani!
L'esempio di Matri è lampante. Ho sentito un giornalista o commentatore definirlo "giovane", grande promessa e la juve ha fatto bene a prenderlo. Ha 26 anni cavolo dovrebbe essere un giocatore bello che formato.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Fausto
- NBA Legend
Rocky #15 ha scritto:Gli allenatori italiani sono i più forti che ci siano.
Rocky #15 ha scritto:Se poi gli allenatori non li fanno giocare é un altro discorso
Ma c'è ancora gente che pensa che gli UNDER 1,5 del nostro campionato siano dovuti alla tattica?
Allora il miglior campionato d'Europa è a mani basse quello francese.
Renditi conto che in Italia basta avere un Sanchez e un allenatore che faccia giocare la squadra con la mentalità di "segnare e giocare bene" per arrivare comodi comodi in Champions.
La Lazio in Premier stazionava a metà classifica, la Roma quest'anno lottava per la salvezza.
Che poi "le pressioni"...
Eccellenza campana è di sicuro quello con più pressioni, fidati
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Fausto
- NBA Legend
Non a caso sei diventato sophomore 
-
vanz
- Most Valuable Player
Io direi quello con piu mazzateEccellenza campana è di sicuro quello con più pressioni, fidati
Comunque,se arrivano a parametro 0,Pirlo,Ziegler e Pazienza schifo non ci fanno,anzi...Si vende Cessoko in Francia e si tiene il foggiano come ultimo panchinaro e va benissimo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Van Bommel rinnova per un altro anno, con lui a Roma e Thiago (2016). Il rinnovo di Mark significa ciao Pirlo, e se parte anche Seedorf e Gattuso dovremmo prendere almeno tre centrocampisti di livello più il trequartista.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
è na squadra di merda!!!!!Rocky #15 ha scritto:e a' Lazio?Saba88 ha scritto:Van Bommel rinnova per un altro anno, con lui a Roma e Thiago (2016). Il rinnovo di Mark significa ciao Pirlo, e se parte anche Seedorf e Gattuso dovremmo prendere almeno tre centrocampisti di livello più il trequartista.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Patavino
- NBA Legend
Magari Pirlo venisse alla Juve.. preferisco Pirlo zoppo e trentunenne a quella chiavica romana..
Che comunque è meglio di Bustolivo
Che comunque è meglio di Bustolivo
-
Faccia
- Superstar NBA
Curiosità mia personale per gli juventini del forum. Ma se arrivasse Aguero, tenendo conto che si parla di 30 mln di euro, sareste contenti?
Io lo trovo un giocatore clamorosamente sopravvalutato.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Un po' anche io, ma è comunque uno che secondo me 17-18 gol all'anno in campionato te li fa visto anche il livello attuale della serie A.Faccia ha scritto:Curiosità mia personale per gli juventini del forum. Ma se arrivasse Aguero, tenendo conto che si parla di 30 mln di euro, sareste contenti?
Tieni conto che negli ultimi tempi li davanti si sono visti: Iaquinta Vincenzo (il Terrore dell'Aspromonte), Toni Luca (il Falco dell'Appennino) Martinez Jorge Andres Barrios (il Giaguaro di Montevideo), più Matri e Dio.
Quindi insomma, passare da questi al Kun, beh, possono pagarlo anche 50
Come disse qualcuno, basta col fare i tifosi col pallottoliere in mano!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Patavino
- NBA Legend
Perfetto Ronco..
Poi chiaro che prima o poi l'erede di Dio lo devi trovare.. Tutto sommato Aguero è un buon tentativo, anche se c'è bisogno di un duro ad allenarlo, Conte può andare..
30 milioni per uno così sono spesi meglio, in termini economici, che 12 per Martinez, che andrebbe di fatto già svalutato. Invece El Kun, che pure secondo me non è la bestia che dicono, comunque è giovane quindi difficilmente si svaluterà più di tanto.. E invece se esplode diventa un super affare..
Il fatto è che sono fermamente convinto che finirà esattamente come per Dzeko..
Poi chiaro che prima o poi l'erede di Dio lo devi trovare.. Tutto sommato Aguero è un buon tentativo, anche se c'è bisogno di un duro ad allenarlo, Conte può andare..
30 milioni per uno così sono spesi meglio, in termini economici, che 12 per Martinez, che andrebbe di fatto già svalutato. Invece El Kun, che pure secondo me non è la bestia che dicono, comunque è giovane quindi difficilmente si svaluterà più di tanto.. E invece se esplode diventa un super affare..
Il fatto è che sono fermamente convinto che finirà esattamente come per Dzeko..
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Questo non l'avevo scritto, ma anche io lo penso al 100%.Patavino ha scritto: Il fatto è che sono fermamente convinto che finirà esattamente come per Dzeko..
Colpi alla Dzeko, Aguero, Benzema...finchè non li vedo, non ci credo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less