Scherzo eh!

Perchè Amelia ha parato il rigore?FoxStriker ha scritto:Il campionato si chiude con un pareggio contro il Napoli, gara che si poteva vincere evitando il turnover
Ma tanto la Roma ha vinto quindi è indifferente.
L'Udinese giustamente va in Champions e tra poco arriveranno i Laziali a protestare (:
Ma questi dopo 3 anni di schiaffoni tanto grandi hanno ancora il coraggio di ragionare?fagiu ha scritto:vanz, ti ringrazio per questo siparietto comico di fine campionato
Anche FoxStriker promette bene
La mia derelitta squadra in quest'anno nerissimo ha vinto 2 titoli ed è in finale per il terzo (quand'è l'ultima volta che hai festeggiato qualcosa te?
Perchè invece di parlare sempre della Juve non parli della tua derelitta squadra?
Mariga,Biabiany,Pandev,Milito,Cordoba,Materazzi,Kharja...Tutti giocatori inutili o finiti e pure Stankovic ormai è piu infortunato che altro.
Il bello è che non avete soldi.Quindi noi qualche possibilità di portare Aguero a Torino ce l'abbiamo...Voi?
Peccato che il tuo sia già stato divorato dai pesci al mare...vanz ha scritto:Il vostro ciclo Monty è al capolinea,questo per ora mi basta.Se poi sei contento tu della tua squadra allenata da un dirigente che non sa nulla di difesa,contenti tutti,io in primis.
La ruota nel calcio gira veloce,velocissima e io aspetterò calmo il tuo cadavere sul fiume.
A me è questo che mi fa sorridere!vanz ha scritto:Mike,sono contento tu sia cosi felice...
Però i fatti sono che si sta aprendo il ciclo del Milan,che ha un allenatore come Dio comanda,che ha uno squadrone,che ha poche pecche in rosa e arbitri compiacenti.
La Juve quest'estate comprerà i campioni che servono e annullerà buona parte del gap presente secondo me.Basterebbero Sanchez e Bastos.
Al contrario,l'Inter ha una rosa logorata e piena di spot da coprire e Moratti non ha intenzione di spendere.E Leonardo con sta squadra l'anno prossimo se arriva terzo è grasso che cola.
Però l'importante che tu e Monty siate cosi contenti e allegri.
vanz ha scritto:Il vostro ciclo Monty è al capolinea,questo per ora mi basta.
Mike,sceglie la Juve se noi portiamo i soldi mentre voi volete dare a Pozzo il Biabiany o il Mariga di turno.Pozzo non è Garrone.A me è questo che mi fa sorridere!
Se sanchez deve scegliere tra Inter e Juve chi sceglie?
Non travisare a cazzo le mie parole.Io ho detto che il gap si riduce,non che diventiamo fortissimi.Stai parlando a vanvera.Fate ridere tutta Italia, non siete riusciti a qualificarvi per un cazzo di nulla, ma con due rinforzi siete già fortissimi...