Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Fausto sai meglio di me che la testa di cazzo di Tevez non può essere una bandiera. E nemmeno Aguero. Le bandiere sono merce rara e i soldi non le possono comprare. E comunque magari fossimo come l'Arsenal, il Dortmund e il Lione (per ora). Come se prendendo Tevez diventassimo forti all'improvviso. Tevez è un buon giocatore ed è probabile che nei prossimi 3 anni non prenderemo di meglio, ma questo non toglie che non sarebbe l'acquisto giusto per la Juve. Come dice Dark c'è prima bisogno di difensori.
Poi oh a me delle finanze di Elkann non me ne frega niente ma se prendono Tevez e toppano l'acquisto non siamo finiti per i prossimi 20 anni.. Non siamo il Barca, l'Inter o il Madrid che possono spendere 40 milioni senza problemi. Se toppi il big quest'anno sei finito, Tevez o Aguero che sia. E Marotta lo sa (spero).
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Patavino ha scritto:@ Nigggia, Diarra lo comprerei domani. Giocatore stupendo, nuovo Claude Makelele..
Ma uno che sa giocare a calcio e non a calci no? :?
Dark Knight ha scritto:Spenderei tutto sulla difesa, ma spendendo forte.
Sì ma chi prendi?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:
Sì ma Tevez non vale un quarto di quelli che sono stati nominati eh a momenti fa la riserva di Balotelli..

Vediamo se entro 3 anni la Juve prende qualcuno più forte di Tevez
Io non credo che i problemi della Juve si risolvano con un attaccante da 40 milioni di euro.
Certi nomi girano a scopi commerciali per entrare anche nel nuovo stadio in un certo modo.
Tevez non mi trasmette niente ed è brutto.

Se il senso è trovare il franchise player per il dopo Del Piero è un altro discorso, allora il tema non è "un campione per vincere" ma "un campione che Del Piero non si trombi".
canigggia ha scritto:Dark Knight ha scritto:
Spenderei tutto sulla difesa, ma spendendo forte.

Sì ma chi prendi?
E che ne so! (non mi pare che sia una priorità della società a sentire le voci di mercato, mi accontenterei che si ponessero il problema)
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

canigggia ha scritto:
Patavino ha scritto:@ Nigggia, Diarra lo comprerei domani. Giocatore stupendo, nuovo Claude Makelele..
Sì ma chi prendi?
Cioè tu mi vuoi dire che Diarra non sa giocare a calcio? Che Makelele non sapeva giocare a calcio?

Non mi trovi d'accordo..

E poi comunque abbiamo appena preso Pirlo per fare il regista :wink:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Patavino ha scritto:
canigggia ha scritto:
Sì ma chi prendi?
Cioè tu mi vuoi dire che Diarra non sa giocare a calcio? Che Makelele non sapeva giocare a calcio?

Non mi trovi d'accordo..

E poi comunque abbiamo appena preso Pirlo per fare il regista :wink:

Lass non è altro che la coppia più nera e più stupida(il che è difficile.....) di Melo.
stessi pregi(grande fisico,ottima fase difensiva,piedi buoni per essere incontristi) e stessi difetti(black-out mentali,palle parse in zone pericolose) con l'aggravante che il francese è un pianta grane nello spogliatoio e ha creato problemi ovunque è stato.
pensare solo lontanamente di spendere 22 milioni per lui,avendone gia spesi 25 per un giocatore molto simile è da manicomio.
a me poi continua a piacere il brasiliano(indiscutibilmente strapagato due anni fa) che quest'anno è stato dei pochi a salvarsi e completa Pirlo alla prfezione.
non fatevi ingannare,se Marotta&company pensano a venderlo non è perchè sia scarso ma semplicemente perchè è dei pochi giocatori che hanno mercato,cosi come fu con Diego lo scorso anno
avevano bisogno di liquidi e fecero fuori l'unico che li garantiva.
le storie di incompatibilità con il modulo di Del Neri sono balle!!!poteva fare tranquillamente la seconda punta nel 4-4-2,come lo stesso tecnico baffuto ha più volte affermato
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Fausto ha scritto::shock:

Tevez
classe '84,
nel pieno della maturità,
all'apice della carriera,
che ha appena segnato 21 goal in 30 partite in Premier,
con quella bacheca,

non vale 40 milioni ma dovrebbe costare 25-30 milioni come 5-6 ragazzini che non hanno ancora fatto una partita di champions ma al massimo 2 rabone in campionato? :shock:

Io impazzisco per Sanchez, ma se sono un dirigente della Juve tra i 30 per lui e i 40 per Tevez... vado dall'Apache tutta la vita.

Forse non ve ne siete accorti, ma state invocando un nuovo Diego.
"Siamo fighi, siamo andati al Werder, abbiamo cacciato il grano ma abbiamo preso uno che è fortissimo in provincia e può diventare un fenomeno"
Andate andate da Sanchez, da Aguero (se uno lo chiamano Kun e uno Apache ci sarà un motivo) andate su Hazard( :lol: )...

Per favore fatelo! :lol:

Comunque secondo me prendete Zarate. Non scherzo.
Parrucchino dirà:"Lu mettu iu in riga questuuuu, iu sugnu Nduniu Cunteee!"
Si ma zio ne fa 28 il prossimo anno, più di trenta secondo me non vale, non è un Messi, anche se è fortissimo e se venisse sarei felicissimo, perchè alla fine dopo sti anni di magra non me ne importa poi molto di quanto li pagano.

Il problema è che ritirato Del Piero, la Juve ha bisogno di uno che

1) sia forte, ma forte serio
2) prenda (molto) bene i tifosi
3) ti copra lo spot per una decina d'anni

P.S. se prendiamo Zarate, non mi importa a che cifra, siamo dei collioni.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Se riscattiamo Aquilani a più di 2 pacchetti di Marlboro rosse, vado in depressione.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ronco88 ha scritto:Se riscattiamo Aquilani a più di 2 pacchetti di Marlboro rosse, vado in depressione.
q.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Immagine

mah, non so.. l'unica certezza è che si tratta dell'ennesima rivoluzione e a me sta roba non è che entusiasmi..

Con tutto che non è ufficiale..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

cominciano a fioccare i primi nomi by sabatini.....sembrerebbe aver bloccato lamela per 12 milioni ed infatti a breve ha già fissato un secondo viaggio in argentina..prima si dice debba buttarsi su pastore che per quanto bravo non vale 40 milioni e passa come chiede zamparini...
lamela mai visto tranne video allucinanti su youtube ma è sulla bocca di tutti quale miglior prospetto argentino....mah speriamo bene
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Invece che pensare a Pioli Sabatini dovrebbe pensare a suo fratello :oops: :oops: :oops:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:Invece che pensare a Pioli Sabatini dovrebbe pensare a suo fratello :oops: :oops: :oops:

pioli sinceramente non mi entusiasma neanche un po'...ma se ti emozioni tu per un allenatore che non ha 1 panchina di A allora...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:
Patavino ha scritto:Invece che pensare a Pioli Sabatini dovrebbe pensare a suo fratello :oops: :oops: :oops:

pioli sinceramente non mi entusiasma neanche un po'...ma se ti emozioni tu per un allenatore che non ha 1 panchina di A allora...
ovviamente scherzavo :wink:

però lo vedrei benissimo allenare la primavera giallorossa.. :approved:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Se la Juventus compra Inler e Lichtsteiner fa 2 grandissimi colpi. Finalmente per voi. Veri giocatori di sistema questi (il punto sarebbe semmai poi crearlo il "sistema"), a differenze delle chiaviche prese l'anno scorso.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Sì ma sarebbe l'ennesima rivoluzione. Certo, se volevi dare continuità tenevi Delneri ma a me sembra sbagliato continuare a cambiare così tanto.. cioè Lichtsteiner bene però Inler è davvero un valore aggiunto rispetto a un Felipe Melo? Secondo me no, ma va anche detto che le figure di Conte e di Melo sembrano abbastanza incompatibili.

Comunque estate di passione..
Bloccato