PLAYOFF '11: DALLAS MAVERICKS - OKLAHOMA CITY THUNDER

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '11: DALLAS MAVERICKS - OKLAHOMA CITY THUNDER

Messaggio da The Huge »

Cmq l'NBA riesce sempre a scrivere delle storie appassionanti, è veramente incredibile ...

Dopo gli ultimi anni di revamp sulla rivalità LA-Boston, quest'anno abbiamo:

1. i stronz-3 (o formerly known as Big-3 :lol:) che sono ad una serie dal coronare il sogno di vincere un titolo NBA e di smerdare tutti i loro haters (ossia praticamente tutti i tifosi del mondo, tranne gli snob per i quali fa figo dire "Ma io non li ho odiati, perchè mai avrei dovuto farlo?" :lol: e i tifosi di Miami ovviamente).

2. Kidd, ad un passo dai 40 anni, torna in finale quasi 10 anni dopo, per il suo presumibile terzo ed ultimo tentativo di indossare un anello.

3. Eric "Poncherello" Spoelstra, che praticamente chiunque dava per morto prima di fine Novembre, sta riuscendo ad eliminare le 2 squadre più toste dell'NBA (Chicago e Boston) mostrando un sistema difensivo di prim'ordine, tra l'altro testato proprio contro 2 maestri come Rivers e Thibodeau.

4. Ma la storia più incredibile, e per molti di noi credo più appassionante, è vedere i fantasmi che affioreranno nella mente di Dirk a distanza di 5 anni da una delle serie finali più belle mai viste (forse solo le Finals 2010 sono state più belle di quelle viste da me). Questi sono stati i PO di Dirk, questa sarà la finale di Dirk. Se dovesse vincere l'anello (cosa che non credo, vedo MOLTO favoriti gli Heat), penso si possa dire che una volta ritirato avrà di buon diritto il suo posto riservato nella Hall of Fame di questo gioco ...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

canigggia ha scritto:A me piacerebbe sapere dove erano tutti i megafan di Dirk quando il tedescone finiva fuori con Golden State, Chris Paul e i San Antonio Spurs al primo turno... Un po' facile fare i fenomeni adesso quando Nowitzki segna anche senza mani
Tendenzialmente sono gli stessi che adorano il Mago,
come i detrattori dei due.

Vero 'nigggia? :lol:

Io the huge mi ero imposto di odiarli,
Bosh e James mi sono sempre stati sui coglioni,
quando in season hanno incontrato non poche difficoltà ero lì che godevo anche.

Ma per adesso gli Heat sono solo da applaudire.
E anche quei 3.

Odio i Lakers, però quando giocano come nelle Finals dell'anno scorso c'è solo da riconoscerne la netta superiorità.
Ultima modifica di Fausto il 25/05/2011, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Francamente, sta storia del giocatore vincente e perdente ha un attimo stancato. Come se le sorti di una squadra a questo livello dipendessero solo da un giocatore. Non voglio dire che questo discorso non sia vero, ma lo è in percentuali molto minori rispetto a quanto si voglia fare passare. Vincere o non vincere dipende dal valore della propria squadra e da quello degli avversari, oltre che dalla capacità del singolo giocatore di fare la differenza quando conta, altrimenti Stockton e Malone sono i due più grandi perdenti della storia dello sport professionistico mondiale.
bobsura
Leader della squadra

Messaggio da bobsura »

canigggia ha scritto: PS. Come fate a parlare per quattro pagine senza citare mai la difesa di Nick Collison? Per me le evoluzioni di Nowitzki sono ancora più incredibili perchè la difesa che sta tirando fuori Collison è quasi oltre la perfezione :oops: :oops:
l'avevi già fatta notare tu a pagina 2.. :wink: e purtroppo credo che con un dirk cosi passerà inosservata a quelli che non guardano le partite :twisted:
imho allora parlerei anche del jumper di Ibaka..se non sono completamente fuori di testa a Okc per la prossima stagione resta questa squadra con l'inserimento di qualche veterano alla Stojakovic per intenderci che esce dalla panca..
...precedentemente loggato come scottie..
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

Dopo aver visto questo dirk posso ufficialmente dirlo (e lo dico in dialetto napoletano) il mago attualmente è il pelo della wallera di dirk (trad per il resto d'italia e gli international: il mago è attualmente un decimo del giocatore che è dirk) :lol:
Che giocatore ... :oops: se vince quel benedetto anello è il più forte europeo di sempre
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

The Huge ha scritto:Cmq l'NBA riesce sempre a scrivere delle storie appassionanti, è veramente incredibile ...

1. i stronz-3 (o formerly known as Big-3 :lol:) che sono ad una serie dal coronare il sogno di vincere un titolo NBA e di smerdare tutti i loro haters (ossia praticamente tutti i tifosi del mondo, tranne gli snob per i quali fa figo dire "Ma io non li ho odiati, perchè mai avrei dovuto farlo?" :lol: e i tifosi di Miami ovviamente).

2. Kidd, ad un passo dai 40 anni, torna in finale quasi 10 anni dopo, per il suo presumibile terzo ed ultimo tentativo di indossare un anello.

3. Eric "Poncherello" Spoelstra, che praticamente chiunque dava per morto prima di fine Novembre, sta riuscendo ad eliminare le 2 squadre più toste dell'NBA (Chicago e Boston) mostrando un sistema difensivo di prim'ordine, tra l'altro testato proprio contro 2 maestri come Rivers e Thibodeau.

4. Ma la storia più incredibile, e per molti di noi credo più appassionante, è vedere i fantasmi che affioreranno nella mente di Dirk a distanza di 5 anni da una delle serie finali più belle mai viste (forse solo le Finals 2010 sono state più belle di quelle viste da me). Questi sono stati i PO di Dirk, questa sarà la finale di Dirk. Se dovesse vincere l'anello (cosa che non credo, vedo MOLTO favoriti gli Heat), penso si possa dire che una volta ritirato avrà di buon diritto il suo posto riservato nella Hall of Fame di questo gioco ...
Ottimo post Huge, concordo pienamente.

E vorrei ricordare che il signore del punto 4 è un tedesco, un popolo che di base ha la capacità di ripartire dai propri errori con metodo e rigorosità.
Secondo me se avrà la possibilità questo spaccherà in finale.

I match up che si andranno a creare nella probabile finale saranno proprio entusiasmanti, due in particolare rivestiranno particolare interesse:

Dirk-Bosh
Marion-Lebron

Qui si decide la sfida!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Mike ha scritto:
The Huge ha scritto:Cmq l'NBA riesce sempre a scrivere delle storie appassionanti, è veramente incredibile ...

Ottimo post Huge, concordo pienamente.

E vorrei ricordare che il signore del punto 4 è un tedesco, un popolo che di base ha la capacità di ripartire dai propri errori con metodo e rigorosità.
Secondo me se avrà la possibilità questo spaccherà in finale.

I match up che si andranno a creare nella probabile finale saranno proprio entusiasmanti, due in particolare rivestiranno particolare interesse:

Dirk-Bosh
Marion-Lebron

Qui si decide la sfida!
Wade-Stevenson anche direi...Wade marcato da Terry lo vedo da trentello facile.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Ronco88 ha scritto:
Mike ha scritto: I match up che si andranno a creare nella probabile finale saranno proprio entusiasmanti, due in particolare rivestiranno particolare interesse:

Dirk-Bosh
Marion-Lebron

Qui si decide la sfida!
Mi sembrava mancasse qualcuno, grazie Ronco.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

sygno ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
Mike ha scritto: I match up che si andranno a creare nella probabile finale saranno proprio entusiasmanti, due in particolare rivestiranno particolare interesse:

Dirk-Bosh
Marion-Lebron

Qui si decide la sfida!

wade lo prenderà soprattutto kidd secondo me.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

skip to my lou ha scritto:
sygno ha scritto:
Ronco88 ha scritto:

wade lo prenderà soprattutto kidd secondo me.

:shock: :shock:

per fargli fare 50 punti a partita?
RESISTENZA BELINELLI N°1
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Ma Stevenson non è il "Lebron Stopper"?

Per me Marion può anche prendere Wade, Bosh lo prenderà Chandler così in difesa Dirk si siede e riposa, Kidd prende Bibby-Chalmers.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

E lo scontro epico Peja vs. Miller?

Già me l'immagino, una sequela di tiri da 3 con 20 secondi sul cronometro. IN YOUR FACE!
RESISTENZA BELINELLI N.7
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Dark Knight ha scritto:Ma Stevenson non è il "Lebron Stopper"?

Per me Marion può anche prendere Wade, Bosh lo prenderà Chandler così in difesa Dirk si siede e riposa, Kidd prende Bibby-Chalmers.
Sì, o almeno lui ama autodefinirsi così. Un po' come Patterson con Kobe :lol:

Io personalmente vedo meglio Marion su Lebron, comunque che faccia Carlisle. E auguri :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Poz17
In quintetto

Messaggio da Poz17 »

può essere davvero l'anno del tedesco !!!
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Forse ultima chance di anello per Kidd. Forza Giasone...
Rispondi