vanz ha scritto:Noto con piacere l'assenza di Fausto che l'anno scorso si bulloneggiava a mò di pavone e quest'anno si è dato uccel di bosco...
Ma come ti viene in mente
appena finito il fantabusto di tirarmi in mezzo a messaggi del genere
XXIV. giornata
Fortitudo Feudo - Longobarda 7-0; Cavani (2), Lodi (2), Di Natale (2), Robinho
Ma come ti viene in mente?
Almeno aspetta che finiscano i PO
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Ti tiro in mezzo perchè l'anno scorso eri tu che citavi me per farti bello...E quest'anno AH BEH MA IO NE CAPISCO DI BASKET...E nemmeno partecipi...Pagliaccio
E comunque,sono sempre campione mondiale al fantabusto
Sul basket,ne hai ancora da mangiare di pane tuest,chiedi lezioni a Huge magari...Ma senti a me,evita di parlare con lui di Bargnani e Gallinari
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Ma secondo te, dopo il trionfale 6° posto dell'anno scorso mi mettevo a rischiare brutte figure?
Che poi me ne sono proprio dimenticato e mi sarebbe toccato il punteggio dimezzato,
sai le discussioni con te per il fatto che stavo mezzo punto sotto con la metà dei punti a disposizione?
Ho pensato fosse meglio evitare.
Comunque in tutta onestà avevo messo nella bozza Dallas in finale con Miami, SAS che le prendeva di brutto dai Thunder... problema sarebbe stata Orlando che mi arrivava in finale a Est... i punteggi non li ricordo.
Ma sinceramente non lo so se avrei preso Abel Hernandez
Tipo il paradosso del mentitore, "tutti gli ortonesi sono bugiardi"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Io ho fatto un 5° e un 10° posto con una scivolata l'anno scorso...Tu sei riuscito persino a fare 41esimo su 48
Che poi me ne sono proprio dimenticato e mi sarebbe toccato il punteggio dimezzato
Vabbè,Monty mica si è posto il problema infatti ha 3,5punti...Se non fosse lo sfigato che è,avrebbe postato in tempo e sarebbe in testa alla classifica
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Le finali di conference hanno partorito una sfida che nessuno aveva pronosticato, Miami Vs Dallas.
igna92 conferma il primo posto centrando Dallas in finale indicandoli come vincenti, balzo di maomer che indovina Miami ed è l'unico che centra l' 1-4.
Purtroppo per lui, così come per Vanz, il loro punteggio si fermerà perchè hanno indicato vincenti due team che non possono più diventarlo (LAL e OKC).
Il vero contender di Igna92 è quindi DanDan che ha indicato vincenti i big three di Miami.
12°, bè buono.. pensavo molto peggio, ne avevo indivinate poche
messo LA vincente quindi miami perdente in finale
oibò, ho trovato un'altra ragione per sperare vinca dirk (e igna92 )