grandeee
belaaaa
mighty ha scritto:Viktor ha scritto:"dicci perchè uno deve tifare per i raptors?"
B. " bè non lo so effettivamente... prima della partita mi guardo allo specchio e dico: Oggi perderemo ma ma siamo veramente fighi!"
un genio!![]()
![]()
rimane un bust pero' a livello di simpatia il mago spacca...
se solo fosse così sciolto anche con l'inglese....ThePirate ha scritto:Ma il Mago non era una specie di vegetale cerebroleso?
Non era un'ameba?
Lo sfigatone tutto casa e chiesa? Quello che si faceva vestire dalla mamma?
Io lo trovo veramente geniale... è spontaneo, diretto, senza troppi peli sulla lingua, sa stare al gioco come pochi, non è mai banale, non spara le solite frasi di circostanza che molti suoi colleghi utilizzano ormai in automatico a ogni intervista.
Veramente un mito.![]()
Alla faccia di tanti altri sportivi che al confronto sembrano davvero dei ritardati...
ancora un plauso al mago, sempre più mitico!
Azz... un po' di fiducia in BC per favoreIlCrucco ha scritto:Azz me la som quasi fatta in braghe dal rider!!!! MAGO SPETTACOLARE!!!![]()
L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che non si sappia chi arriva al posto di Str..Troi..Triano. Ho sentito che l'allenatore della nazionale cilena di curling è stato esonerato e conoscendo le doti di Colangelo... Zio can!!
FORZA MAGO NON PIVOT E CON UN COACH VERO!!