Secondo me invece il peggiore nella stafetta contro il tedesco in questi primi atti.Charles ha scritto:E' bastato mettere Udo![]()
Udo
Non tanto per limiti difensivi, ma sopratutto per condizione fisica scadente e pochi pochi centimetri. Del resto i canestri consecutivi del tedesco che hanno permesso ai Mavs di giocarsela sono stati proprio contro di lui sia in gara 2 che in gara 3.
Vincere un anello da solo, credo sia impossibile per chiunque, forse anche per uno dei 5-6 migliori giocatori offensivi nella storia di questo sport.(Nella metà campo offensiva infatti giocare al fianco di Marion Kidd Chandler Stevenson e Stojakovic vuol dire essere sostantazilmente l unico a potersi costruire un tiro credibile a questo livello di gioco)
Cè poco da fare, con gli Heat vai sotto proprio di ritmo, allungano con parziali di puro talento, per poi amministrare alzando il volume della radio in difesa e piazzando qua e là qualche sporadica giocata tagliagambe dei fenomeni. Sei sempre costretto all apnea della rincorsa, che nei playoff, con i palloni che pesano diverso,fa tutta la differenza del mondo.
Con una difesa che ruota cosi segnare per tutti quelli che non hanno il 41 sulla maglia è veramente dura.
Ancor piu se gli altri giocatori con responsabilità offensive a roster sono il Jet e Peja che riescono nella loro impresentabilità a far segnare 15 punti anche al Chalmers o al Bibby di turno.
In poche parole....si; faccio il tifo per i Texani, ma analizzando un pò tutto la vedo veramente veramente dura.
