cazzate.azino ha scritto:Scusa ma io cosa ho scritto?
PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS
-
mighty
- the mirror climber
Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
azino
- Most Valuable Player
Troppo facile così.mighty ha scritto:cazzate.azino ha scritto:Scusa ma io cosa ho scritto?
Torna nella fogna dai.
- giovannino
- Free Agent!
La verità è che Lebron è il nuovo Wilt Chamberlain.Avanti anni luce fisicamente rispetto a tutti gli altri,giocatore leggendario.....ma senza la mentalità necessaria per essere un vincente vero ed essere paragonato ai grandi di questo gioco.E' riuscito a vincere 1 campionato nba con Philadelphia accanto a Hal Greer(10 volte All Star e per 2 volte secondo nella classifica mvp dietro Oscar Robertson) e Cunningham(giocatore fantastico..all star,mvp aba e una carriera da 21 punti e 11 rimbalzi di media!) e 1 campionato(dicasi 1!!!) nba giocando 6 anni con Baylor e West..altro che Big 3..
Poi magari sfodera 2 o 3 super prestazioni che però non mi convincerebbero mai del tutto.Se Miami vince l'Mvp va a Wade(il vero vincente in quella squadra).
Poi magari sfodera 2 o 3 super prestazioni che però non mi convincerebbero mai del tutto.Se Miami vince l'Mvp va a Wade(il vero vincente in quella squadra).
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- FoxStriker
- Leader della squadra
Ma come puoi paragonare Lebron a Chamberlain?
Sono due ruoli totalmente diversi in contesti totalmente diversi.
Labbron ha dimostrato di essere un giocatore eccellente in RS, ma nei Playoff, nei momenti cruciali, sta fallendo.
Probabilmente Miami vincerà il titolo, ma sarà il titolo di Wade con Lebron come secondo violino e non viceversa come tuttu si aspettavano.
E se permetti, vincere un titolo in questo modo ha tutto un altro sapore rispetto ai titoli vinti da Jordan e gli ultimi di Kobe.
Labbron ha dimostrato di essere un giocatore eccellente in RS, ma nei Playoff, nei momenti cruciali, sta fallendo.
Probabilmente Miami vincerà il titolo, ma sarà il titolo di Wade con Lebron come secondo violino e non viceversa come tuttu si aspettavano.
E se permetti, vincere un titolo in questo modo ha tutto un altro sapore rispetto ai titoli vinti da Jordan e gli ultimi di Kobe.
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- giovannino
- Free Agent!
Non c'hai capito una mazza..ma vuoi insegnare al babbo a fare i figlioli??FoxStriker ha scritto:Ma come puoi paragonare Lebron a Chamberlain?
E' ovvio che non paragono Lebron a The Stilt per il ruolo o il gioco.Il paragone è sulla mentalità,sulla forza di venire fuori nei momenti difficili.
Inoltre
come vedi intendi la stessa cosaFoxStriker ha scritto:Probabilmente Miami vincerà il titolo, ma sarà il titolo di Wade con Lebron come secondo violino e non viceversa come tuttu si aspettavano.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
Ronco88
- Most Valuable Player
E' migliorato in tutto.Jurking ha scritto:Ronco, piuttosto che dirmi che è una cagata, dimmi in che cosa è migliorato. "E' un altro giocatore" non è che mi convinca più di tanto eh
Quando è arrivato in NBA (avevo ancora il tempo e l'età per vedermi almeno una partita al giorno, e spesso seguivo i Cavs proprio incuriosito dal nuovo fenomeno) era fortissimo, segnava già a manetta e metteva highlight da paura.
Ma non era il giocatore totalmente dominante che è oggi.
Le cose in cui è migliorato maggiormente sono:
- fisico, per me, il miglior fisico al mondo a livello sportivo: una macchina da guerra, mai visto niente anche solo di simile! Vorrei sapere cosa mangia un tipo così, per mantenere quel telaio lì...da questo punto di vista, per me veramente lui ha alzato l'asticella di un bel tòcco.
- scelte, coinvolgimento dei compagni: non che 7 anni fa fosse egoista, però cercava più il passaggio spettacolare che quello utile. Adesso ha tempi e letture di un grande play NBA. Che per uno con quel telaio, è impossibile!!!
- tiro, secondo me ci si è allenato parecchio nei primi 2-3 anni: da 3 anni a sta parte non puoi neanche lasciargli quel mezzo metro che appena arrivato potevi provare a lasciargli per contenere meglio la sua incredibile abilità di slasher
- difesa (!!!!): questo adesso può difenderti su chiunque in NBA. Ma davvero su chiunque, non è un modo di dire. Vedere come uno di 2 e 3 per 115 ha tenuto Rose (la cosa più rapida in natura dopo il ghepardo
Insomma, è un'evoluzione/rivoluzione del talentissimo grezzo che sbarcò nella lega 7 anni orsono. Ma più che un Lebron 2.0 adesso è tipo un 4.0.
edit: Giovannino, gran bel paragone. Interessante
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
mighty
- the mirror climber
cioe' siamo arrivati al paradosso di dare del perdente a LBJ perche' da solo non ha battuto gli Spurs della S.S. Trinita'...
allucinante.
allucinante.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
vabbè raga non esgaeriamo eh BRON direi che ha tirato quasi col 70% i tiri importanti in questi playoffs( chiedere informazioni a chicago)...poi m pare che lo stesso buffa ha detto che i giocatori che hanno la maggiore percentuale di realizzazione negli ultimi 5 minuti dei playoffs soo 1.lebron 2.KD 3.nowizky
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
No ma adesso uno non può neanche tatuarsi quel cazzo che gli pare sul corpo che gli viene dato del megalomane
Che poi se stanotte vince la partita cosa ce ne facciamo delle ultime pagine del topic?
Su Messi invece...
Che poi se stanotte vince la partita cosa ce ne facciamo delle ultime pagine del topic?
Tutta la vita! Ma mi pare che anche altra gente voglia essere 'witness' di LeBron, solo che lo vuole veder crollarefagiu ha scritto:canigggia still wants desperately to be a witness. Come con Messi nel calcio
Su Messi invece...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Gabbo
- Il Mago
Tanto succhierà sempre e comunqueChe poi se stanotte vince la partita cosa ce ne facciamo delle ultime pagine del topic?
Oggi appassionata difesa di LBJ di Triggari, per la cronaca
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Mike
- All Star Game
Se io mi tatuo sulla schiena ho il cazzo grande, da solo ho creato delle aspettative, che se solo vengono minimamente disattese pago le conseguenze.canigggia ha scritto:No ma adesso uno non può neanche tatuarsi quel cazzo che gli pare sul corpo che gli viene dato del megalomane![]()
![]()
Tutta la vita! Ma mi pare che anche altra gente voglia essere 'witness' di LeBron, solo che lo vuole veder crollarefagiu ha scritto:canigggia still wants desperately to be a witness. Come con Messi nel calcio![]()
Su Messi invece...
Non si è scritto amo la mamma e il suo Delonte. Ha scritto The choosen one, si è scelto la maglia 23, ne ha fatte di stronzate per attirarsi addosso l'attenzione, ma anche le aspettative. L'ha fatto troppo e adesso paga.
Però quello che dice Ronco è vero è migliorato in moltissimi aspetti del gioco, ma allo stato attuale ha vinto gli stessi anelli di Andrea Bargnani.
EDIT: ho appena letto questo
http://www.nba.com/2011/news/features/j ... ef:nbahpt1
Ecco, cosa dite adesso su bron?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Fausto
- NBA Legend
Più che Messi mi ricorda molto la storia catalana di quello zingaro di Ibra.
"Sono il giocatore più forte del mondo e vengo al Barca per vincere la Champions"
Peccato che prima Mourinho e Milito,
poi Messi,
lo abbiano rispedito in Italia a calci nel culo.
Che schifo.
Sperio che Dirk
riesca nell'impresa.
"Sono il giocatore più forte del mondo e vengo al Barca per vincere la Champions"
poi Messi,
Che schifo.
Sperio che Dirk
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
paolo
- Apologia di un Busto
Ronco88 ha scritto:E' migliorato in tutto.Jurking ha scritto:Ronco, piuttosto che dirmi che è una cagata, dimmi in che cosa è migliorato. "E' un altro giocatore" non è che mi convinca più di tanto eh
Quando è arrivato in NBA (avevo ancora il tempo e l'età per vedermi almeno una partita al giorno, e spesso seguivo i Cavs proprio incuriosito dal nuovo fenomeno) era fortissimo, segnava già a manetta e metteva highlight da paura.
- fisico, per me, il miglior fisico al mondo a livello sportivo: una macchina da guerra, mai visto niente anche solo di simile! Vorrei sapere cosa mangia un tipo così, per mantenere quel telaio lì...da questo punto di vista, per me veramente lui ha alzato l'asticella di un bel tòcco.
- scelte, coinvolgimento dei compagni: non che 7 anni fa fosse egoista, però cercava più il passaggio spettacolare che quello utile. Adesso ha tempi e letture di un grande play NBA. Che per uno con quel telaio, è impossibile!!!
- tiro, secondo me ci si è allenato parecchio nei primi 2-3 anni: da 3 anni a sta parte non puoi neanche lasciargli quel mezzo metro che appena arrivato potevi provare a lasciargli per contenere meglio la sua incredibile abilità di slasher
- difesa (!!!!): questo adesso può difenderti su chiunque in NBA. Ma davvero su chiunque, non è un modo di dire. Vedere come uno di 2 e 3 per 115 ha tenuto Rose (la cosa più rapida in natura dopo il ghepardo) fa paura, sfida la fisica. Ma potrebbe fare uguale se non meglio anche con una power forward fatta e finita. Al primo anno non era neanche la metà della metà della metà del difensore che è adesso.
Insomma, è un'evoluzione/rivoluzione del talentissimo grezzo che sbarcò nella lega 7 anni orsono. Ma più che un Lebron 2.0 adesso è tipo un 4.0.
Concordo, in particolare sul discorso del tiro. Il LeBron del 2007, già grandissimo, da più di 3 metri e mezzo non segnava mai...
-
Patavino
- NBA Legend
Condivido tutto, come sempre quando non parli delle mie squadreFausto ha scritto:Più che Messi mi ricorda molto la storia catalana di quello zingaro di Ibra.
poi Messi,
Che schifo.
Sperio che Dirkriesca nell'impresa.
Secondo me per lui vincere il titolo ma non l'MVP è comunque una sconfitta..
MVP delle finals intendo
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Ecco ora già possiamo stare ad impostare un discorso. Per esempio, io anche ammettendo di non ricordare benissimo i suoi primi due anni, ti posso dire che stando alla tua conclusione questo Lebron al massimo è un 2.0.Ronco88 ha scritto:E' migliorato in tutto.Jurking ha scritto:Ronco, piuttosto che dirmi che è una cagata, dimmi in che cosa è migliorato. "E' un altro giocatore" non è che mi convinca più di tanto eh
- difesa (!!!!): questo adesso può difenderti su chiunque in NBA. Ma davvero su chiunque, non è un modo di dire. Vedere come uno di 2 e 3 per 115 ha tenuto Rose (la cosa più rapida in natura dopo il ghepardo) fa paura, sfida la fisica. Ma potrebbe fare uguale se non meglio anche con una power forward fatta e finita. Al primo anno non era neanche la metà della metà della metà del difensore che è adesso.
_Fisico: è stato benedetto ad avere quel fisico e a poter fare quelle cose lì che sa fare solo lui, ma che il suo fisico ora sia più esplosivo o più potente o più rapido mi sembra eccessivo. Non è che ci ha lavorato, se l'è trovato... Al limite ha lavorato sul mantenerlo, e questo lungi da me dire che non è un suo merito...
_Scelte: se per scelte intendi quei 2-3 passaggi da highlight non iniziamo neanche a parlarne. Ma siccome qui dentro so che tu sei tra quelli che capiscono e commentano ciò che vedono, penso tu ti riferisca al coinvolgimento dei compagni in generale... Ecco questo è un aspetto che io avevo sottovalutato, ma sospenderei il giudizio fino alla fine della prossima stagione per il semplice fatto che non ha avuto nei primi 6 anni un materiale umano da mettere in ritmo e coinvolgere come si deve. Ma se devo essere sincero in questa stagione a Miami non mi ha impressionato minimamente.
_Tiro: teniamo sempre in considerazione il suo ruolo e quello di chi lo gioca come lui per altre squadre? Ormai quasi tutti dalla propria ala piccola vogliono che metta dentro le triple e che vada dritto a canestro... Il tiro dalla media è un surplus, ma le altre due sono caratteristiche che ci devono essere... Il suo tiro da 3 è migliorato di pochissimo, in alcune stagioni è addirittura peggiorato. La percentuale dal campo è notevolissima, anzi, forse la migliore tra le ali piccole (non ho controllato), però io terrei in considerazione che gli han messo il quarto (quinto?) tempo solo per lui eh. Senza contare la quantità di and-1 che gli concedono che neanche gli arbitri pagati... Perchè lui è il "The Chosen One".
_Difesa: ora volendo fare il troll di turno farei notare i numeri di Marion contro di lui, magari di Iguodala e via discorrendo... Che sia un ottimo difensore non lo discuto invece, ma un pizzico di malizia ce la metto lo stesso: qualcuno mi spiega perchè gli vengono fischiati tipo neanche 2 falli a partita? Per uno che difende con quella grinta e quella cattiveria, non è umano.
Oh, io sono abbastanza un hater, mi sembra chiaro... Gli riconosco i meriti di alcuni miglioramenti che hai descritto tu, ma mi sembra che in alcuni casi lo abbiano migliorato, e non di poco.
RESISTENZA BELINELLI N.7