PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
crelmood
Superstar NBA

Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS

Messaggio da crelmood »

OOO FINALMENTE!! Un gran benvenuto a terry a barea e ...cardinal ( :shock: ), vabbè cardinal :D .
mavs esplosivi versione serie contro i lakers. Sono finalmente riusciti a stare sopra o comunque a non sprofondare di venti dovendo poi fare lo sforzo inumano di rimontare negli ultimi minuti e penso sia la cosa che più sia piaciuta a coach carlisle che finalmente ha visto ottime penetrazioni, buonissima percentuale nel tiro da tre.
A proposito di triple: se penso all'anello dei lakers dell'anno scorso mi vengono in mente due triple pescate dal nulla, una di fisher e l'altra di ron artest. se mai dallas alla fine dovesse arrivare all'agognato anello (SE MAI DOVESSE ARIVARCI, MA NON CI ARRIVA... 8) ) ricorderò la tripla di dirk che sembrava scesa nella retina direttamente dal cielo, e le due triple di terry, la prima nel secondo quarto davanti ad un incredulo miller e la seconda quella dell'ultimo quarto facing lebron
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Mike ha scritto:
azino ha scritto:
Poz17 ha scritto:e per la seconda partita di fila qualcuno ha visto lebron nel quarto periodo ?!!?
Mi sono perso qualcosa? Perchè io non l'ho visto neanche negli altri 3 precedenti...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Cppinwc1 ... dded#at=61[/youtube]

Dovrebbe imitare Dirk nel 4° periodo e non con le sue con le sue pagliacciate...

Immagine

mighty ha scritto:cmq tripla doppia del perdente.
Sottoscrivo! :lol2:
Questi sono proprio idioti...

Tra l'altro non ce l'hai un po' di scaramanzia...

E poi che cazzo prendi per il culo?

Se prima non li sopportavo adesso ancora di più anche vista la scenata dell'anca dove si è buttato per terra stile calciatore... Non metto in dubbio che hai male, ma ste robe qua sono proprio da ghetto...

Non l'avevo visto :lol:

Ormai inanella figure di merda in serie :lol2:

0/7 :oops:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

gara 5 non l'ho neanche vista, ma visto che ho partecipato a questio thread riassumo la mia opinione: come LAL-BOSTON anche questa serie è gravemente falsata-

ritiro tutto solo se i mavs vincono ancora, e a questo punto se l'nba vuole salvarsi lo faccia, almeno so che c'era una squadra che doveva vincere e non erano gli heat-

ma se per caso si va a gara 7 beh allora veramnete io mi chiamo fuori da questa pagliacciata.

e ora posto tutto quello che avevo scritto nei giornio precedenti, magari qualcuno legge!

g3 primo tempo: nemmeno in un eccellente serata al tiro di dallas dove tutti i tiri "mani in faccia" entravano, poteva fermare miami, che i tiri non li ha mai presi: tutti giochi al ferro di tecnica esenziale pura wadeana e potenza locomotrice lebroniana. SPETTACOLO MAI VISTO.
zero gioco di squadra e totale efficienza.
arbitraggio a favore clamorosa di dallas, stanno permettendo di "asciare" lebron senza mai fischiargli i falli supplementari e i tiri liberi.
questa cosa mi lascia perplesso....ma non era cuban contro stern???

secondo tempo: i fischi a favore di dallas (nonostante i buu del pubblico che vede ovviamente l'esatto opposto) li stanno mantenendo a galla (chiamati un paio di turnover inesistenti) insieme a un bosh di nuovo nervoso e fallossisimo: infatti la difesa della panchina e quella inaspettata di wade sono salite a livelli di soffocamento totale, il quale wade sta poi dispuntando la seconda partita IRREALE, persino meglio della prima:è tutto un'HIGHLIGHT!!! spaziale!!
finale bruttissimo, sul +14 per miami fischiati 3 turnover inesistenti (siamo intorno ai 5 o 6 falsi turnover...partita falsatissima!!!) miami perde il ritmo e soprattutto la concentrazione concedendo a dallas un rientro comodo...a quel punto fischiato un turnover a wade TALMENTE grossolano che stavolta i buuu erano corretti, a quel punto è stata DALLAS a essere interrotta nella rimonta.....MI DISPIACE MA SIAMO di nuovo alle gravi ingiustizie di oklahoma contro denver laddove le rimonte venivano bloccate dai fischi......spero che MIAMI vinca perchè sennò invece che dimenticarci in fretta di quello che è avvenuto si macchiano ANCHE LE FINALI DI quest'anno (oltre che quelle dell'anno scorso.)

3tempo: questa gara è falsatissima...a miami continuano a venir fischiati falli (questa volta corretti) e si sono disuniti in difesa innervositi dagli episodi del primo tempo, nowitzky all'ennesima potenza ed è parità comunque bosh inguardabile in difesa.
se vogliono vincere l'anello devono mantenere i nervi saldi e sopperire con la bravura a questi torti.
secondo fallo(?????) di squadra a 1 minuto dalla fine per dallas...miami aveva finito il bonus a 5 minuti dalla fine....la più brutta partita mai vista.
nemmeno l'ultimo quarto è risparmiato....che schifo!
- 5 minuti wade si rimette a sparacchiare da 3...lo mette!!! Y&ES
caaaazzo finalmente un loose ball a favore di miami!!! era ora! fuck dallas!
non finalizzano....cazzata di bosh miami è già (ovviamente) in penalty.
- 3 minuti miami "resiste" a +4.
nooooooooooooooo baaaaastaaaaaaaaa loose ball faul su haslem INESISTENTE!!
+ miami vediamo come la rubano questa...le ultime azioni non credono imbroglieranno. non serve... bosh continua nella serata da incubo---ma perchè darla a lui???? bosh infilato in backdoor da mr dirk che è un piacere.
- 2 e 30 la resistenza è finita----partita konsegnata nelle mani di cuban.
SCANDALOSO!!
wade continua nell'errore di gara 2 e sparacchia da fuori...e lo mette...fuck dallas! dirk lo mette nonostante haslem....sto ragazzo ha svoltato!
CLAMOROSA NON CHIAMATA SULLA TRIPLA DI JAMES....BAAAAAAASTAAAAAAAA!!!!
ma cazzo non un fallo ma due!!!! cazzo! cazzo guardo a fare gli sport! sono tutti marci! AH AH AH AHA HA AH AH AH AH A HA HAHA AHH AH bosh l'ha messa!!
dirk è isterico!!!nemmeno imbrogliando riescono a vicere!
la pecca di dirk riemerge dove cazzo ha passato???? ah ah ah ah ah ah ah ah!!! cazzo datela a wade e wade penetrali!!! ma no l'ha passata e james ha sparacchiato.....ma anche loro!!!!ma dai!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fuck dallas fuck dallas fuck dallas!!!!
ci pensa haslem a fermare il tedescone,,,,,licenziateeeee bosh!!!!!

comunque sono stufo di vedere sto schifo....gara 4 la vedo in fast mode!
non si può pilotare sta partita in modo che arrivino punto a punto...ANDIAMO!
capite cosa intendo per sistema NBA?? nessuno compra niente, ma bisogna fornire un prodotto luccicante, infatti i tipi come me (mosche bianche ovvvio) storcono il naso. PEKKATO!

gara 4 primo tempo regolare tiri perimetrali
secondo tempo appena miami fugge di 6 o 7 punti arrivano i fischi siustematici degli arbitri,,,ah ah ah ah....adesso basta vado subito ai 5 minuti finali tanto saranno pari ah ah ah!
---
ah ah ah avevo ragione! che tristezza.
la serie più brutta di sempre,,,miami sta tirando solo da fuori per timore dei fischi arbitrali...dallas pure ma perchè la difesa di miami è eccezionale, non a caso hanno battuto boston... nowitzky la rimette,,,, ma io mi chiamo fuori, questa è solo una pagliata: all'anno prossimo!
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

chi non è d'accordo alzi la mano

Immagine
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

non capisco come faccia miami a perdere così.
in questa gara 5 ha fatto un parziale di 9-0 e mancavano 4:55 alla sirena finale, era sopra di 4 alla tripla frontale di wade, e poi il nulla.... oddio mio...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

non capisco come faccia miami a perdere così.
:lol2: :lol2:
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

OWNED.

ps: dove sono quelli che dicevano cose del tipo "sarà una serie pallosa", "miami è troppo superiore" e simili? :lol:
Real winners respect all opponents
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Gli arbitri favoriscono Dallas :lol2:

berrydiberryville sempre sul pezzo :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Stefanone ha scritto:OWNED.

ps: dove sono quelli che dicevano cose del tipo "sarà una serie pallosa", "miami è troppo superiore" e simili? :lol:
Eccomi :)

Se qualcuno deve recriminare quella è proprio Dallas per alcune chiamate arbitrali non proprio esatte :D
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Viktor ha scritto:
Stefanone ha scritto:OWNED.

Eccomi :)

Se qualcuno deve recriminare quella è proprio Dallas per alcune chiamate arbitrali non proprio esatte :D
e il povero Cardinal ne sa qualcosa :lol2:
avrà preso 3 -4 sfondamenti
segnati come falli suoi

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XYcEG4bUPFY[/youtube]

non l'ho trovato né in inglese ne in italiano, peccato :lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Gobbo26
Preseason

Messaggio da Gobbo26 »

ahahahahahhahahahah
come si fa a dire che Dallas sia favorita dagli arbitri?!?!?!?
alcuni fischi insensati son clamorosamente a favore dei big 2 e 1/2.
Tanto Nomini Nullum Par Elogium
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Gobbo26 ha scritto:ahahahahahhahahahah
come si fa a dire che Dallas sia favorita dagli arbitri?!?!?!?
alcuni fischi insensati son clamorosamente a favore dei big 2 e 1/2.
Infatti, dopo anni e anni in cui a LBJ hanno fischiato fallo anche quando "TOSSISCE NEL TUNNEL" prendendo per i fondelli Dirk (dimostrando per l'ennesima volta di essere tanto forte quanto cretino planetario), adesso ci si lamenta per un arbitraggio che non lo omaggia solo perchè è presente in campo?

Ma se Dirk & C segnano nel 4° quarto e LBJ spadella come un pazzo, adesso è colpa degli arbitri? Se Dirk segna e nessuno lo tiene nei momenti decisivi è sempre colpa degli arbitri?

LBJ è un giocatore fortissimo, ma è talmente stupidamente montato, che forse riesce a perdere pur avendo Wade e Bosh in squadra. E se proprio ci riesce spero di non sentire MAI PIU' paragoni con campioni veri, in campo e FUORI, come Bird e Jordan!

Un solo commento: GRANDE PAGLIACCIO IMMATURO, CRETINO ed EGOCENTRICO ancor più che GRANDE GIOCATORE!
Ultima modifica di mago romano il 11/06/2011, 14:17, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

La squadra di Wade e James sfavorita dagli arbitri... Ma :lol: :lol: :lol: :lol:
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

gli arbitri hanno fatto cagate sia da una parte che da l'altra. Onestamente non mi sento di dire che una delle due è stata favorita, perche chiamate importanti errate ci sono state per tutte e 2 le squadre. Poi se uno vuole vedere solo quelle a sfavore dice di essere stata sfavorita.
PS certo è che vedere lbj non "tutelato come al solito" sembra strano, ma più che sfavorito direi era ora vedere qualche passi (e nemmeno tutti) chiamati al prescelto o un qualche suo intervento fischiato come fallo, anche se continua ad avere un altro giudizio (vedi fallo su contropiede di marion non fischiato)
Rispondi