scusate ho appena finito di leggere i post di Mighty..
a me comunque non piace molto..non lo vedo da NBA..per quanto riguarda il discorso Jennings vediamo nella prossima stagione e poi decidiamo..
Allora griffin è un bust.flvn ha scritto:Manca poco poi si vedrà... se sbagliavo farò il mea culpa.
Se farà una stagione da 10 pt, 10 ast in 30 minuti, buona difesa e MIN lotta per i PO tanto di cappello. L'asticella la metto qui.
Ma io infatti critico chi lo dipinge come un fenomeno, come colui che insegnerà a tutti gli altri play della NBA come si gioca, per questo alzo l'asticella. Se secondo te questi numeri sono troppo x lui siamo daccordo, però poi nn mi si venisse a dire che è un super. Quest'anno LAC con Griffin ha cmq fatto un bel salto, fino a che c'è stato Gordon hanno fatto molto bene centrando anche molte vittorie di prestigio, poi lui si è rotto Davis ai Cavs ed hanno cominciato ad arrancare. Nn ho mai detto che Rubio deve portere MIN ai PO, ho detto "lottare per i PO", qui mi sono prob spiegato male. Intendevo far uscire MIN dalla fascia delle squadre orribili in cui è stata quest'anno ed entrare in quella intorno alle 35 W poi che sia l'ottavo o l'undicesimo posto poco importa.Dark Knight ha scritto:Era per dire che hai messo l'asticella altina. Non tanto sulle cifre personali (che comunque almeno a priori come PPG secondo me hai messo un livello altissimo per lui come media stagionale) quanto sui risultati di squadra.
Non è riuscito a tanto un super rookie of the year qual'è griffin (che aveva Davis, Gordon e Jordan) e pretendi che lo faccia una quinta scelta europea playmaker nel minnesota...
Se fa una stagione da 10+10+playoff intanto ROY assicurato,ma poi cosa fa negli anni dopo?
Tenendo conto anche che mettere lì l'asticella vuol dire chiedergli la miglior stagione in carriera come cifre probabilmente (in NBA peró).
mighty ha scritto:Dark Night purtroppo per te non siamo piu' negli anni 50 e la differenza tra giocatori bianchi e giocatori neri non la fa più nessuno...
Rambis è molto a rischio, e cmq ha già dichiarato che in caso di sua permanenza cambierebbe sistema di gioco lasciando molto di più la palla in mano a Rubio.Gabbo ha scritto:Ma i T'wolves giocano con la triangolo?
E questo secondo voi può influire sulle sue prestazioni?