daddyfrank ha scritto:Il punto è sempre lo stesso: la giustizia piegata agli interessi di alcuni.
I giocatori juve si dopavano?
Può anche darsi, ma la juventus è la sola società che ha subito un processo in merito a questo tipo di illeciti, le altre squadre ne sono rimaste immuni per motivi diversi, ad esempio perchè non vincevano.
Se l'Inter non fosse stata la barzelletta che era e Gueriniello avesse lavorato nella procura di Milano il processo probabilmente si faceva contro i nerazzuri.
E' anche per questo che risultano ridicoli questi paladini interisti della giustizia, i "diversamente onesti", quelli che considerano Ferruccio Mazzola un miserabile bugiardo e Zeman un santo martire.
Stesso discorso per "calciopoli": vuoi fare un processo serio e non la solita zozzeria all'italiana?
Fermi il campionato e dai corso ad un procedimento serio, dove tutte le squadre vengono sottoposte ad indagini e controlli, non solo quelle più esposte all'opinione pubblica, e poi condanni in base alle prove, non a illazioni e supposizioni. Troppo difficile?
Comunque Zeman come personaggio televisivo è divertente, ma come allenatore è una sega.
Non pensavo foste così arretrati..
Io ho solo parlato perchè sò cosa succede in serie A e B. Se non sapevo me ne restavo zitto. Moggi lo hanno preso come capro espiatorio di tutta la faccenda. C'era in mezzo lui e gli arbitri certo, ma dietro ci sono figure che si tengono ben lontane dal farsi riconoscere.
Quando a sportitalia parla che non è l'unico dice il vero ma questo non significa che è un santo. Come non significa che la juve e del pirla

siano innocenti perchè dietro c'è tutto un mondo che fa le stesse cose.
Zeman è un grandissimo allenatore. Faccio l'esempio di Rocca. Non si sente mai in giro. Grandissimo professionista e allenatore di calcio. Ha tirato su fior fiore di campioni (del piero, totti, pirlo ecc..) ma nessuno ne ha mai parlato. Per dirla tutta tra lui e Ferrara hanno preso Ferrrara per l'U 21
La stessa cosa è Zeman. Fatto fuori da un calcio malato dove chi lecca il culo va avanti, chi cerca di tirare fuori la testa viene relegato a comprimario.
Comunque potete restare nel vostro bel mondo fatato e farvi prendere in giro; mi fa ribrezzo pensare che loro guadagnano sulla passione e la fede della gente.. Io i miei occhi li ho aperti già da un pò, spero un giorno riusciate ad aprire anche i vostri
