CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da Patavino »

daddyfrank ha scritto:Il punto è sempre lo stesso: la giustizia piegata agli interessi di alcuni.
I giocatori juve si dopavano?
Può anche darsi, ma la juventus è la sola società che ha subito un processo in merito a questo tipo di illeciti, le altre squadre ne sono rimaste immuni per motivi diversi, ad esempio perchè non vincevano.
Se l'Inter non fosse stata la barzelletta che era e Gueriniello avesse lavorato nella procura di Milano il processo probabilmente si faceva contro i nerazzuri.
E' anche per questo che risultano ridicoli questi paladini interisti della giustizia, i "diversamente onesti", quelli che considerano Ferruccio Mazzola un miserabile bugiardo e Zeman un santo martire.
Stesso discorso per "calciopoli": vuoi fare un processo serio e non la solita zozzeria all'italiana?
Fermi il campionato e dai corso ad un procedimento serio, dove tutte le squadre vengono sottoposte ad indagini e controlli, non solo quelle più esposte all'opinione pubblica, e poi condanni in base alle prove, non a illazioni e supposizioni. Troppo difficile?

Comunque Zeman come personaggio televisivo è divertente, ma come allenatore è una sega.
Oh là, finalmente! :approved:

@ Comy, mettile nel topic degli stadi :D
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Non l'hanno fatti.. altrimenti li mettevo :)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Viktor ha scritto:Non l'hanno fatti.. altrimenti li mettevo :)
Non li hanno fatti ma avevano la faccia di chi li sapeva? :roll:
No perchè pure al paese mio non fanno i nomi. Per paura. E li chiamano omertosi.
Quelli che fanno i nomi sono "infami".
Ma non era Moggi il mafioso?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

raf ha scritto:
Viktor ha scritto:Non l'hanno fatti.. altrimenti li mettevo :)
Non li hanno fatti ma avevano la faccia di chi li sapeva? :roll:
No perchè pure al paese mio non fanno i nomi. Per paura. E li chiamano omertosi.
Quelli che fanno i nomi sono "infami".
Ma non era Moggi il mafioso?
Si.. li sanno ovviamente, ma lavorando nel giro non me li hanno detti e io non ho insistito.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Viktor ha scritto:
daddyfrank ha scritto:Il punto è sempre lo stesso: la giustizia piegata agli interessi di alcuni.
I giocatori juve si dopavano?
Può anche darsi, ma la juventus è la sola società che ha subito un processo in merito a questo tipo di illeciti, le altre squadre ne sono rimaste immuni per motivi diversi, ad esempio perchè non vincevano.
Se l'Inter non fosse stata la barzelletta che era e Gueriniello avesse lavorato nella procura di Milano il processo probabilmente si faceva contro i nerazzuri.
E' anche per questo che risultano ridicoli questi paladini interisti della giustizia, i "diversamente onesti", quelli che considerano Ferruccio Mazzola un miserabile bugiardo e Zeman un santo martire.
Stesso discorso per "calciopoli": vuoi fare un processo serio e non la solita zozzeria all'italiana?
Fermi il campionato e dai corso ad un procedimento serio, dove tutte le squadre vengono sottoposte ad indagini e controlli, non solo quelle più esposte all'opinione pubblica, e poi condanni in base alle prove, non a illazioni e supposizioni. Troppo difficile?

Comunque Zeman come personaggio televisivo è divertente, ma come allenatore è una sega.
:lol2:
Non pensavo foste così arretrati..
Io ho solo parlato perchè sò cosa succede in serie A e B. Se non sapevo me ne restavo zitto. Moggi lo hanno preso come capro espiatorio di tutta la faccenda. C'era in mezzo lui e gli arbitri certo, ma dietro ci sono figure che si tengono ben lontane dal farsi riconoscere.
Quando a sportitalia parla che non è l'unico dice il vero ma questo non significa che è un santo. Come non significa che la juve e del pirla 8) siano innocenti perchè dietro c'è tutto un mondo che fa le stesse cose.

Zeman è un grandissimo allenatore. Faccio l'esempio di Rocca. Non si sente mai in giro. Grandissimo professionista e allenatore di calcio. Ha tirato su fior fiore di campioni (del piero, totti, pirlo ecc..) ma nessuno ne ha mai parlato. Per dirla tutta tra lui e Ferrara hanno preso Ferrrara per l'U 21 :lol:
La stessa cosa è Zeman. Fatto fuori da un calcio malato dove chi lecca il culo va avanti, chi cerca di tirare fuori la testa viene relegato a comprimario.

Comunque potete restare nel vostro bel mondo fatato e farvi prendere in giro; mi fa ribrezzo pensare che loro guadagnano sulla passione e la fede della gente.. Io i miei occhi li ho aperti già da un pò, spero un giorno riusciate ad aprire anche i vostri :wink:
Mi quoti ma sembra che non hai letto quanto ho scritto: più o meno hai espresso quanto sostengo io, che d'altra parte non mi sogno di difendere a spada tratta Moggi (che però almeno ci capiva qualcosina di calcio e calciatori, a differenza di Marotta e co.) nè i giocatori della juve, anche se avanzare pure dei dubbi sull'infortunio di Del Piero mi sembra una cagata bella grossa.
Su Zeman mi perdonerai se oso dissentire dalla tua opinione, le sue squadra erano divertenti ma destinate a non vincere una cippa e comunque le sue occasioni le ha anche avute, poi potrà anche non essere un ruffiano ma questo non fa di lui un grande allenatore.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

daddyfrank ha scritto:I giocatori juve si dopavano?
Può anche darsi
Guarda che è assodato :lol:

Tornando a Zeman, non riesco a capire chi dice che è un perdente, quando invece ha fatto sempre il massimo con la squadra che aveva a disposizione...

Oppure chiunque non abbia vinto almeno uno scudetto è da considerarsi perdente? :roll:

Quando mai Zeman ha avuto una squadra per giocarsi seriamente uno scudetto?

(certo è vero che a Torino si è dato del perdente - e del maiale - ad Ancelotti :lol: )

Anzi, ti dirò di più, in questi anni di transizione (gli anni dopo Cristo, leggasi Mourinho) sarebbe stato perfetto all'Inter, per lanciare qualche giovane...

Invece ho - anche quest'anno - ancora l'incubo Sinisa, grande ex, per carità, ma sulla nostra panchina proprio no, le scelte alla Ferrara, o alla Conte, lasciamole ai gobbi, per favore...
Ultima modifica di serpico il 21/06/2011, 20:08, modificato 2 volte in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto:
Può anche darsi
Ah sì? :roll:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Patavino ha scritto:
serpico ha scritto:
Può anche darsi
Ah sì? :roll:
Ne ho discusso per almeno 2-3 pagine sul topic "Calciopoli" con Rickett (l'anno scorso), mai visto così in difficoltà l'azzeccagarbugli :lol:

Basta leggersi un attimo le sentenze, a ricominciare il discorso proprio non ce la faccio :mrgreen:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Va beh, ordinario sputtanamento della Giuve, ormai ci ho preso l'abitudine :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ecco, andate a rivedervi quanto ero in "difficoltà" cosi mettiamo fine alla questione :lol:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Giusto per rimanere in topic il Milan prende Hamsik, lo dice la Gazza :lol:
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

nick ha scritto:Immagine
8)
oh my god ma da dove viene fuori sta foto? :lol:
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Saba88 ha scritto:Giusto per rimanere in topic il Milan prende Hamsik, lo dice la Gazza :lol:
:lol:

dice pure quanto lo pagate? :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

raf ha scritto:
Saba88 ha scritto:Giusto per rimanere in topic il Milan prende Hamsik, lo dice la Gazza :lol:

20/25 ML dovrebbero bastare :lol:
Resistenza Belinelli N° 4
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Saba88 ha scritto:
raf ha scritto:

20/25 ML dovrebbero bastare :lol:
:lol: :lol: :lol:

che poi uno apre la gazza e legge De laurentiis Hamsik per Pato? No, se mi permettete, Marek vale di più
e il tifoso milanista pensa "questo sta trattando" :lol:

se ciò che è scritto è mai uscito dalla bocca del Presidente sia vero o meno non conta
fede4 e scondinzolini vari fanno scuola
le pecore copiano
giornalai :lol:
Bloccato