cita OTHER THAN DEMAR THE RAPTORS LACK A GO TO GUYJurking ha scritto:L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.
non è nwll'articolo ma io lo leggo
cita OTHER THAN DEMAR THE RAPTORS LACK A GO TO GUYJurking ha scritto:L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.
Nell'articolo dice che Bargnani è il miglior realizzatore della squadra ? Non mi risulta.Jurking ha scritto:L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.
beh figa ma e' vero!sygno ha scritto:E nella foto bargnani non c'è.... io ho letto questo e mi bastaJurking ha scritto:L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.
But they have no real franchise player and can use whatever help at whatever position they can get with the No. 5 pick. Their objective should be to take the best player
purtroppo e perfortuna in NBA contano due coseGabbo ha scritto:Ma solo a me non me ne frega un c..o?![]()
![]()
Alla fine, Andrea ed i suoi curatori di immagine se ne fregano di andare/mandarlo alla presentazione del nuovo coach e preferiscono andare/mandarlo dalla nonna a mangiare i rigatoni? Bhè sono cavoli suoi, a me interessa giusto il minimo
Non gli interessa farsi vedere per l'ASG? Fatti suoi
Piagnucola perchè lo pinano? Fatti suoi
Io spero solo che abbia la possibilità di avere lo spazio per fare partite come all'ASG, contro Bosh, contro Aldridge, contro Boston, contro NJN...partite da![]()
Ma lo spero in maniera molto egoistica, cioè di quello che fa lui non mi interessa nulla, basta che faccia spettacolo
mighty ha scritto:beh figa ma e' vero!sygno ha scritto:E nella foto bargnani non c'è.... io ho letto questo e mi bastaJurking ha scritto:L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.
But they have no real franchise player and can use whatever help at whatever position they can get with the No. 5 pick. Their objective should be to take the best player
poi sygno...e' passato un po' di tempo ma l'ultima volta che ho visto una partita il campo aveva due lati...
cmq e' piu' facile dire americani di merda non capite un cazzo di basket...questo e' certo
QGabbo ha scritto:Ma solo a me non me ne frega un c..o?![]()
![]()
Alla fine, Andrea ed i suoi curatori di immagine se ne fregano di andare/mandarlo alla presentazione del nuovo coach e preferiscono andare/mandarlo dalla nonna a mangiare i rigatoni? Bhè sono cavoli suoi, a me interessa giusto il minimo
Non gli interessa farsi vedere per l'ASG? Fatti suoi
Piagnucola perchè lo pinano? Fatti suoi
Io spero solo che abbia la possibilità di avere lo spazio per fare partite come all'ASG, contro Bosh, contro Aldridge, contro Boston, contro NJN...partite da![]()
Ma lo spero in maniera molto egoistica, cioè di quello che fa lui non mi interessa nulla, basta che faccia spettacolo

serpico ha scritto:Dalle recenti pseudonotizie, l'unica cosa di rilievo è il riacquisito vigore di Mighty, dal topic delle finali si tiene ancora ben lontano, qui, almeno fino a novembre - e forse anche di più con il lockout dietro l'angolo - può sentirsi libero di spararne a volontà senza il timore di essere ancora una volta smentito dai fatti
Cacatio matutina est tamquam medicina, MA TU ESAGERImighty ha scritto:serpico ha scritto:Dalle recenti pseudonotizie, l'unica cosa di rilievo è il riacquisito vigore di Mighty, dal topic delle finali si tiene ancora ben lontano, qui, almeno fino a novembre - e forse anche di più con il lockout dietro l'angolo - può sentirsi libero di spararne a volontà senza il timore di essere ancora una volta smentito dai fatti
mah secondo me tanti qui dentro confondono la vittoria di nobitchki con una vittoria del busto...non e' che solo perche' bitch e' bianco, sfigato e non difende significhi che il busto abbia una speranza in piu'...cioe' in attacco tra bitch e busty ci passa qualche anno luce...
Nell'articolo dice che Derozan sia destinato a diventare Dio? Non mi risulta.Rickett ha scritto:Nell'articolo dice che Bargnani è il miglior realizzatore della squadra ? Non mi risulta.Jurking ha scritto:L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.
Dai mago quello che dice mighty è vero, lui lo colorisce sempre un po' ma il concetto nn fa una piega. Da una parte ci siamo noi che lo paragoniamo a Dirk, l'MVP delle finali, uno dei più grandi attaccanti della storia dell'NBA, dall'altra ci sono i tifosi, l'allenatore, l'NBA, gli addetti ai lavori, il GM che gli spalano merda addosso e nn lo vedono in grado di fare l'uomo franchigia neanche in una banda di sfigati!! Anche io penso che dall'altra parte esagerino, che il Mago sia senza dubbio il miglior giocatore di Toronto e che potrà avere una più che buona carriera in NBA, però nn possiamo fare neanche finta di niente e dire sempre che chi lo critica nn capisce una mazza!!! Finchè era solo Colangelo il discorso reggeva pure ma ora...mago romano ha scritto:Cacatio matutina est tamquam medicina, MA TU ESAGERImighty ha scritto:serpico ha scritto:Dalle recenti pseudonotizie, l'unica cosa di rilievo è il riacquisito vigore di Mighty, dal topic delle finali si tiene ancora ben lontano, qui, almeno fino a novembre - e forse anche di più con il lockout dietro l'angolo - può sentirsi libero di spararne a volontà senza il timore di essere ancora una volta smentito dai fatti
mah secondo me tanti qui dentro confondono la vittoria di nobitchki con una vittoria del busto...non e' che solo perche' bitch e' bianco, sfigato e non difende significhi che il busto abbia una speranza in piu'...cioe' in attacco tra bitch e busty ci passa qualche anno luce...!