Beh, perche' avere davanti il Beli va bene, Hackett e Carraretto va bene perche' coprono anche altri ruoli, ma Mordente? Minimo vuol dire che le caratteristiche di Mordente si adattano meglio di quelle di Aradori agli schemi della naz.maverick988 ha scritto:Ma perchè vedete una bocciatura di Aradori? questo avrebbe avuto davanti Beli, Mordente,Hackett e Carraretto nel ruolo di 2 e Gallo, Datome e Mancio nel ruolo di 3...che senso avrebbe avuto portarselo dietro? Ecco un estratto dell'intervista del CT che conferma il mio pensiero:
"Con Pietro abbiamo concordato, vista l'abbondanza di giocatori nel suo ruolo, che rimanga a Siena a fare un intenso lavoro fisico e tecnico per diventare un giocatore di valore europeo in futuro.Si allenerà e se dovesse essere necessario, sarà comunque pronto."
Per quanto riguarda l'intervista, se leggo bene, gli sta dicendo che non è pronto a livello europeo e deve lavorare di fisico e di tecnica per diventarlo, ma che se necessario, visto che lo conosce e conosce gli schemi, dovesse servire, potrebbe inserirsi facilmente.
Diciamo che se non è una bocciatura, è sicuramente rimandato a settembre. Ovvio che Pianigiani l'ha voluto a Siena, quindi è un giocatore su cui si continua puntare.