Carraretto io fino alla scorsa lo conoscevo davvero poco e per questo criticavo il suo utilizzo, poi ho visto che è un ottimo difensore e un valido tiratore dall'arco, quindi il Carra non si discute.Faccia ha scritto:Allora l'ostracismo su Maestranzi è dovuto al fatto che in difesa lo paghi tantissimo e in attacco per me non da quello che toglie dall'altra parte. Inoltre quest'anno ha giocato pochissimo. Io porterei Giachetti e Cinciarini con Hacket a fare un po pure il 2. Carraretto non capisco perchè lo consideriate un play che non lo è, infatti Aradori sarebbe stato chiuso soprattutto da lui che fra l'altro è un eccellente difensore a differenza di Pietro. Inoltre non ho capito perchè ha portato Alvaro Vitali e ha lasciato a cada Di Bella che ha fatto una gran stagione.magician ha scritto:Non hai proprio visto giocare la nazionale la scorsa estate se dici che Maestranzi non c'era, e invece c'era e non se l'è cavata affatto male , tutt'altro, e l'ostracismo nei suoi confronti mi sembra alquanto preconcetto.
I play non saranno meno di tre di sicuro; bisogna vedere chi «ballerà» per il posto in rosa tra Maestranzi, Giachetti e Carraretto. Uno dei tre resterà fuori di sicuro.
Mi ha sorpreso l'affermazione di Pianigiani che Aradori resta fuori «data anche l'abbondanza dei giocatori nel suo ruolo»; evidentemente il coach non fa distinzione tra guardia-play maker e guardia tiratrice, boh staremo a vedere.
Su Maestranzi, ora che l'ho praticamente preso Siena per lui l'Europeo è assicurato.