Mercato Stagione 2011/12

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
goldeneye
Preseason

Re: Mercato Stagione 2011/12

Messaggio da goldeneye »

Hairston manca solo l'ufficialità e continuano i rumors su Landry semmai gran colpo Armani questo è uno che in Europa può realmente fare la differenza !!
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Landry non ci credo nemmeno se lo vedo :shock: :shock:
Resistenza Belinelli N° 4
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

goldeneye ha scritto:Hairston manca solo l'ufficialità e continuano i rumors su Landry semmai gran colpo Armani questo è uno che in Europa può realmente fare la differenza !!
in questi giorni si è parlato anche di Rakocevic per i milanesi...certo che se arrivassero tutti questi giocatori sarebbe una rivoluzione copernicana per l'Olimpia, bisognerebbe capire chi sarebbe il centro tra Landry e Fotsis visto che entrambi sono 4/5 ma a questi livelli si potrebbe anche fare.....
poi se a gennaio il lockout NBA fosse confermato per l'intera stagione si potrebbe anche convincere un certo numero 8 di Graffignana ....
goldeneye
Preseason

Messaggio da goldeneye »

arex73 ha scritto:
goldeneye ha scritto:Hairston manca solo l'ufficialità e continuano i rumors su Landry semmai gran colpo Armani questo è uno che in Europa può realmente fare la differenza !!
in questi giorni si è parlato anche di Rakocevic per i milanesi...certo che se arrivassero tutti questi giocatori sarebbe una rivoluzione copernicana per l'Olimpia, bisognerebbe capire chi sarebbe il centro tra Landry e Fotsis visto che entrambi sono 4/5 ma a questi livelli si potrebbe anche fare.....
poi se a gennaio il lockout NBA fosse confermato per l'intera stagione si potrebbe anche convincere un certo numero 8 di Graffignana ....
Quest'anno per come stanno costruendo la squadra penso che l'obiettivo minimo diventa il campionato .... secondo me landry in Europa può giocare 5 comunque è 2.06 e salta veramente tanto !!! Poi c'è anche Eze se non sbaglio ....
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bhè Landry 4 e Fotsis 5 farebbe paura sulla carta, con Eze e Rocca che escono dal pino :o
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Per quello che ho capito in giro Hairston l'hanno preso per fare il 2, quindi Hawkins?
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Gabbo ha scritto:Bhè Landry 4 e Fotsis 5 farebbe paura sulla carta, con Eze e Rocca che escono dal pino :o
Fotsis del 5 ha ben poca cosa.Se non sbaglio nelle giovanili era stato impostato come un'ala piccola addirittura,ora è un 4 fatto e finito
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Ma Landry (che secondo me non arriva) almeno per l'Eurolega non è un pò piccolo? che differenze porterebbe al roster rispetto ad Eze (2 giocatori troppo simili a mio avviso, con Landry molto superiore ovviamente, ma come gioco che offrono intendo)?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Dark Knight ha scritto:Ma Landry (che secondo me non arriva) almeno per l'Eurolega non è un pò piccolo? che differenze porterebbe al roster rispetto ad Eze (2 giocatori troppo simili a mio avviso, con Landry molto superiore ovviamente, ma come gioco che offrono intendo)?
Sicuramente molta più pericolosità interna,a livello offensivo i due non sono paragonabili.Secondo me non sono così simili,anzi in coppia li vedrei anche bene
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Panzer ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Ma Landry (che secondo me non arriva) almeno per l'Eurolega non è un pò piccolo? che differenze porterebbe al roster rispetto ad Eze (2 giocatori troppo simili a mio avviso, con Landry molto superiore ovviamente, ma come gioco che offrono intendo)?
Sicuramente molta più pericolosità interna,a livello offensivo i due non sono paragonabili.Secondo me non sono così simili,anzi in coppia li vedrei anche bene
Q.

Eze in Europa segna solo su tap in :lol: , Landry te ne fa 15 in carrozza. Se prendono l'americano sono cazzi, uno così in Italia fa sfracelli IMO.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Panzer ha scritto:

Concordo però penso che l'arrivo di Fotsis abbia definitivamente chiuso le porte a Landry.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

No dai, Landry non ci credo neanche se lo vedo.

Comunque l'altezza non sarebbe certo un problema. Non lo è stata in Nba...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Benetton Treviso, ufficiale l'ingaggio di Gal Mekel

Gal Mekel è il primo innesto della nuova Benetton Basket 2011/2012, gli altri sotto contratto dovrebbero essere Bulleri, De Nicolao, Gentile, Motiejunas, Cuccarolo, Wojciechowski ( :!: ) e credo anche Nicevic e Brunner, ma non ne sono sicuro.
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Ma è ufficiale Bourousis a Milano???
Madonna che squadra che stanno mettendo su, The Huge me sa che quest'anno ti diverti parecchio!!
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Pare praticamente fatta per Borousis a Milano.

Cook - X
Hawkins - Jabber
X (Hairston) - Viggiano
Fotsis - Mancio
Borousis - Rocca

Enze a questo punto dovrebbe partire come dovrebbe partire anche Hawkins...
Bloccato