A questo punto mi viene da pensare che non hai mai visto giocare nè l'uno nè l'altro.Saba88 ha scritto:
Questa è quasi una bestemmia, non ha il passo per fare quello che ha fatto Pavel è un giocatore completamente diverso.
Nedved poteva fare quello che fa Hamsik, Hamsik non può fare quello che faceva Nedved.
CALCIOMERCATO 2011/2012
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
Ma no dai Nedved no..
Cioè va bene tutto ma Nedved non me lo paragonate a Hamsik, due stagioni di buonissimo livello a Napoli.
Con tutto il rispetto, sia chiaro..

Perlomeno aspettiamo 5-6 anni..
Cioè va bene tutto ma Nedved non me lo paragonate a Hamsik, due stagioni di buonissimo livello a Napoli.
Con tutto il rispetto, sia chiaro..
Perlomeno aspettiamo 5-6 anni..
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Cioè tu mi vuoi paragonare Nedved ad Hamsik? secondo me arrivati a questo punto siamo in tanti a non aver visto giocare ne l'uno ne l'altro.raf ha scritto:A questo punto mi viene da pensare che non hai mai visto giocare nè l'uno nè l'altro.Saba88 ha scritto:
Questa è quasi una bestemmia, non ha il passo per fare quello che ha fatto Pavel è un giocatore completamente diverso.
Nedved poteva fare quello che fa Hamsik, Hamsik non può fare quello che faceva Nedved.
Resistenza Belinelli N° 4
-
raf
- I love this Mago
Saba88 ha scritto:Cioè tu mi vuoi paragonare Nedved ad Hamsik? secondo me arrivati a questo punto siamo in tanti a non aver visto giocare ne l'uno ne l'altro.raf ha scritto:A questo punto mi viene da pensare che non hai mai visto giocare nè l'uno nè l'altro.Saba88 ha scritto:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=15645
pure nedved non deve essersi mai rivisto
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Saba88
- Most Valuable Player
Raf che Hamsik e Nedved siano simili come tecnica ci può anche stare, ma il discorso iniziale era un altro.
tu esordisci così:
Secondo me Hamsik in quel posto non può giocare. Mark è un giocatore di inserimento li sulla fascia sarebbe come un pesce fuor d'acqua.
tu esordisci così:
Io ho detto che non ce lo vedevo nel modulo di Conte e tu rispondi:raf ha scritto:Leggo che anche la Juve sarebbe interessata ad Hamsik.
Non so quanto ci sia di vero ma se lo fosse direi finalmente...
Mi meraviglio come non l'abbiano cercato prima.
ed io dico:raf ha scritto:
Saba ce l'hai presente Nedved? Hamisik non avrebbe difficoltà a ricoprire quel ruolo.
forse sbaglio nel dire che sono "completamente diversi", ma come dico sotto Hamsik non può fare quello che faceva Nedved. Pavel in questa squadra andrebbe a fare l'esterno di un ipotetico attacco a 4, Hamsik giocherebbe in quella posizione?Saba88 ha scritto: Questa è quasi una bestemmia, non ha il passo per fare quello che ha fatto Pavel è un giocatore completamente diverso.
Secondo me Hamsik in quel posto non può giocare. Mark è un giocatore di inserimento li sulla fascia sarebbe come un pesce fuor d'acqua.
-
REDDEN
- NBA Legend
tecnicamente nedved non era un fenomeno,non era un dribblomane...ma aveva una grinta della madonna unita ad una dote unica..quando tirava da fuori prendeva sempre e dico sempre la porta...miglior tiratore da fuori area negli ultimi 20 anni a mani bassissime...hamsik non ha quel tiro,magari si inserisce meglio nella difesa ma è inferiore come giocatore
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
secondo me la differenza stà nella persona Pavel ha dimostrato di poter prendere in mano la squadra e caricarsela sulle spalle (ricordo una partita all'Old Trafford con 8 titolari fuori per febbre e lui che gioca quasi da solo), mentre marek ha ancora molta strada da fare sotto questo profilo...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
Grahf
- Leader della squadra
Accidenti se hai ragione.REDDEN ha scritto:tecnicamente nedved non era un fenomeno,non era un dribblomane...ma aveva una grinta della madonna unita ad una dote unica..quando tirava da fuori prendeva sempre e dico sempre la porta...miglior tiratore da fuori area negli ultimi 20 anni a mani bassissime...hamsik non ha quel tiro,magari si inserisce meglio nella difesa ma è inferiore come giocatore
E quanto mi faceva rosicare vedere Nedved che da fuori tirava la legnate e gente come Pirlo e Seedorf che invece di tirare faceva gli immancabili pallonettini a scavalcare la difesa che finivano sempre in bocca al portiere
-
raf
- I love this Mago
Hamsik in un 4-4-2 potrebbe giocarci tranquillamente.Saba88 ha scritto:
forse sbaglio nel dire che sono "completamente diversi", ma come dico sotto Hamsik non può fare quello che faceva Nedved. Pavel in questa squadra andrebbe a fare l'esterno di un ipotetico attacco a 4, Hamsik giocherebbe in quella posizione?
Comunque ho capito che il problema è questo modulo di Conte 4-2-4 in cui effettivamente
largo a sinistra non sarebbe l'ideale.
Quindi la nuova Juventus giocherà con quagliarella-matri-aguero-krasic in attacco?
Ovviamente se lo prendono il kun...
Pirlo e un Pazienza a centrocampo?
Mi lascia alquanto perplesso onestamente.
-
Saba88
- Most Valuable Player
Era quello il mio pensiero.raf ha scritto:Hamsik in un 4-4-2 potrebbe giocarci tranquillamente.Saba88 ha scritto:
forse sbaglio nel dire che sono "completamente diversi", ma come dico sotto Hamsik non può fare quello che faceva Nedved. Pavel in questa squadra andrebbe a fare l'esterno di un ipotetico attacco a 4, Hamsik giocherebbe in quella posizione?
Comunque ho capito che il problema è questo modulo di Conte 4-2-4 in cui effettivamente
largo a sinistra non sarebbe l'ideale.
Quindi la nuova Juventus giocherà con quagliarella-matri-aguero-krasic in attacco?
Ovviamente se lo prendono il kun...
Pirlo e un Pazienza a centrocampo?
Mi lascia alquanto perplesso onestamente.
Poi che la Juve non possa giocare con quei 4 davanti sono pienamente d'accordo.
-
Patavino
- NBA Legend

Benvenuto Michele!
Osuji Italiano Marcolini
(Bovo Vicente Cuffa)
Sticazzi
- Mike
- All Star Game
Sono proprio d'accordo.Patavino ha scritto:
Benvenuto Michele!
Osuji Italiano Marcolini
(Bovo Vicente Cuffa)
Sticazzi
Ora se sistemiamo bene l'attacco, beh si può guardare in avanti con una certa fiducia.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Patavino
- NBA Legend
E anche un terzino destro 
Oggi comunque se tutto va bene si ufficializza Lazarevic
Oggi comunque se tutto va bene si ufficializza Lazarevic
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ma Bagni che mi tratta Floro Flores e D'Agostino?
Niente di trascendentale, ma cmq buoni giocatori per salvarsi.
PS. ma quanti soldi farà l'Udinese in questo calciomercato??? Tra loro 2, Sanchez e Inler si porteranno a casa oltre 60 milioni ...
PS. ma quanti soldi farà l'Udinese in questo calciomercato??? Tra loro 2, Sanchez e Inler si porteranno a casa oltre 60 milioni ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Patavino
- NBA Legend
E vedrai CrespoThe Huge ha scritto:Ma Bagni che mi tratta Floro Flores e D'Agostino?
Quanto all'Udinese, un modello straordinario anche per me che studio management. Bravissimi