Patavino ha scritto:Beh Redden non penso che le difese della B italiana siano peggio di quelle del campionato argentino e in generale per un trequartista dai piedi buoni penso sia quasi più facile il campionato argentino. Stefanino ha quasi portato il Padova in A, Lamela ha fatto due gol in tutto il campionato con tanto di retrocessione del River. Per me il paragone è più che lecito, tant'è che Lamela l'han pagato 12, Stefan 7 per la metà..
intanto di gol ne ha fatti 4 e lamela non ha lo stesso ruolo del faraone..ma non è questo il punto..è che mettere 10 categorie di differenza tra 2 bambini che non si conoscono è giocare a mosca cieca..non dico che non puo' essere ma affermarlo oggi non ha senso e per la cronaca se il river ha avuto qualche chance di salvarsi è per lamela,che ha anche avuto una convocazione in nazionale quest'anno..
io quando sono cosi giovani non mi esprimo cosi drasticamente,quest'anno giocheranno lo stesso campionato,cosi come alvarez... vedremo