[SEMIFINALE 07] Armani Jeans Milano - Vidivici Bologna
-
maomer
- All Star Game
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: 05/03/2007, 16:20
- Località: vicino Firenze
Milano credo dovrebbe davvero costruire una squadra intorno al Gallo (finchè non salta in NBA), ma per costruire intendo RIcostruire.. Garris non è proponibile a questi livelli, Blair ha fatto il suo tempo, Schultze è troppo poco intelligente cestisticamente, Bulleri ha fallito ed è sempre infortunato, Calabria è pronto per una squadra che si vuole salvare.. forse terrei Watson (per l'energia e se impara a tirare i liberi), Green (per come può cambiare il ritmo, ma deve partire dalla panca dietro a un realizzatore/tiratore tipo Gaines o Forte), Gigena (se paga lui e fa il decimo).. Siena-Bologna 3-1 (forse 3-0)
- The Huge
- Moderatore
- Messaggi: 10363
- Iscritto il: 07/03/2007, 15:06
- NBA Team: Olimpia Milano
- Località: Milano
- Contatta:
Così dicono su altri forum.TheBigRook ha scritto:purtroppo pare che quella volpe di natali abbia proposto il rinnovo anke a garris oltre a watson....canigggia ha scritto:Bene, ora possiamo veramente smantellare la squadra! Così, con l'eurolega l'anno prossimo, non si va avanti... Credo che rimarranno il Gallo, Watson, Schulze, Bullo e Gigena, via Blair (ha fatto il suo tempo), Calabria(idem), Garris (vecchio), Green (non ha mai convinto, ma gli darei un altra chance), Fajardo...
C'è bisogno di qualcosa di nuovo... e costruire la squadra intorno a Gallinari per i prossimi 2 anni... poi lo lasceremo andare in NBA e si riparlerà... Certo che la continuità ce la possiamo scordare...
Canigggia
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
TheBigRook
- Moderatore
- Messaggi: 401
- Iscritto il: 05/03/2007, 15:01
- Località: Milano
- Contatta:
-
TheBigRook
- Moderatore
- Messaggi: 401
- Iscritto il: 05/03/2007, 15:01
- Località: Milano
- Contatta:
fidati che se c'è una colpa da nn attribuire a DJ è proprio la scelta dei giocatori.. eclatante l'ultima scelta impostagli dalla società quale il ritorno di fajardo, giocatore ceduto l'estate scorsa per motivi di incomprensioni con sasha,,,maomer ha scritto:oddio peggio di Djordjevic era difficile fare, sia per le scelte di giocatori, che per le scelte tecnico-tattiche, che per la gestione del gruppo.. soprattutto considerando il budget..
-
TheBigRook
- Moderatore
- Messaggi: 401
- Iscritto il: 05/03/2007, 15:01
- Località: Milano
- Contatta:
-
shaka
- Superstar NBA
- Messaggi: 920
- Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
- Località: Roma/Boston
Alcuni dei migliori tecnici d'Europa sono italiani (tanto per fare due nomi proprio Scariolo e Messina, avversari alla Final Four di Eurolega) e qui in Italia su 4 semifinaliste solo una, Siena (Pianigiani, che vale la pena ricordare che è ESORDIENTE come head coach), aveva un allenatore italiano, contro 3 stranieri (Repesa, Djordjevic e Markovski) 
ciao RafT
-
MASGUID
- Superstar NBA
- Messaggi: 572
- Iscritto il: 06/03/2007, 9:37
- Località: TREVISO
Anche gli allenatori ormai sono come i giocatori... i migliori vanno dove pagano molto.... cmq si parlava anche di recalcati a milano...shaka ha scritto:Alcuni dei migliori tecnici d'Europa sono italiani (tanto per fare due nomi proprio Scariolo e Messina, avversari alla Final Four di Eurolega) e qui in Italia su 4 semifinaliste solo una, Siena (Pianigiani, che vale la pena ricordare che è ESORDIENTE come head coach), aveva un allenatore italiano, contro 3 stranieri (Repesa, Djordjevic e Markovski)
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
lisio
- Rookie Wall!
- Messaggi: 177
- Iscritto il: 17/05/2007, 18:37
Charlie non sarebbe male!!!! speriamo...MASGUID ha scritto:Anche gli allenatori ormai sono come i giocatori... i migliori vanno dove pagano molto.... cmq si parlava anche di recalcati a milano...shaka ha scritto:Alcuni dei migliori tecnici d'Europa sono italiani (tanto per fare due nomi proprio Scariolo e Messina, avversari alla Final Four di Eurolega) e qui in Italia su 4 semifinaliste solo una, Siena (Pianigiani, che vale la pena ricordare che è ESORDIENTE come head coach), aveva un allenatore italiano, contro 3 stranieri (Repesa, Djordjevic e Markovski)
-
shaka
- Superstar NBA
- Messaggi: 920
- Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
- Località: Roma/Boston
Per Recalcati si parlava anche di Roma se la Fortitudo dovesse riuscire a riprendersi Repesa, o in alternativa di Boscia TanjevicMASGUID ha scritto:Anche gli allenatori ormai sono come i giocatori... i migliori vanno dove pagano molto.... cmq si parlava anche di recalcati a milano...shaka ha scritto:Alcuni dei migliori tecnici d'Europa sono italiani (tanto per fare due nomi proprio Scariolo e Messina, avversari alla Final Four di Eurolega) e qui in Italia su 4 semifinaliste solo una, Siena (Pianigiani, che vale la pena ricordare che è ESORDIENTE come head coach), aveva un allenatore italiano, contro 3 stranieri (Repesa, Djordjevic e Markovski)
ciao RafT
-
TheBigRook
- Moderatore
- Messaggi: 401
- Iscritto il: 05/03/2007, 15:01
- Località: Milano
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Messaggi: 3702
- Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
- Località: Roma
D'accordissimo è l'unico ke contro bologna ci ha messo veramente il cuore e l'anima oltre alla solita classemaomer ha scritto:Milano credo dovrebbe davvero costruire una squadra intorno al Gallo (finchè non salta in NBA), ma per costruire intendo RIcostruire.. Garris non è proponibile a questi livelli, Blair ha fatto il suo tempo, Schultze è troppo poco intelligente cestisticamente, Bulleri ha fallito ed è sempre infortunato, Calabria è pronto per una squadra che si vuole salvare.. forse terrei Watson (per l'energia e se impara a tirare i liberi), Green (per come può cambiare il ritmo, ma deve partire dalla panca dietro a un realizzatore/tiratore tipo Gaines o Forte), Gigena (se paga lui e fa il decimo).. Siena-Bologna 3-1 (forse 3-0)
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Messaggi: 923
- Iscritto il: 05/03/2007, 20:37
- Località: Air Canada Center
- Contatta:

